PDA

View Full Version : [Palermo]2x512 pc3200 cas2:Corsair twinx 1024re-3200LL

nicolarush
18-04-2004, 11:29
Ciao a tutti vendo 1 gb di ram Ecc registered corsair
le memorie sono le corsair twinx 1024re-3200LL platinum
trovate il link al pdf corsair sulle memorie qui (http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024re-3200ll.pdf)
le memorie sono queste (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=9898668&ART=45455&LST=_NN_)
ancora in garanzia presso un noto shop online (ke si pronuncia BOU ;) )
i dissipatori delle mie sono quelli platinum
timings spinti e stabilità da server!!!! :cool: :cool: :cool:

n.b. le memorie sono compatibili al 100% esclusivamente con mainboard per athlon 64 fx-51 (cioè socket 940 e i futuri socket 939)se le prendete per altre mainboard lo fate a vostro riskio
giusto per darvi un idea le ho provate anke con gigabyte k8nnxp e A64 3000+ e ne viene supportato un solo banco per volta
dovrebbero andare bene anke con mobo dual opteron

prezzo 300€ spese incluse in raccomandata
(Vi sfido a trovare un prezzo senza iva più basso,è ovvio ke se lo trovate lo abbasso di conseguenza)

regole del 3d:
preferenza alla consegna a mano
le ram sono in vendita anke presso altri canali
la 1^ e la 2^ regola di nicolarush(potete leggerle sotto il mio avatar)
per quanto non specificato,vale il regolamento del mercatino e in assenza di previsione del regolamento valgono le regole del codice civile :sofico:

nicolarush
19-04-2004, 11:36
UP! :cool:

Mysticdelta
19-04-2004, 11:47
Ciao sei piu' riuscito a sentire se sono compatibili con le mobo dual athlon (parlo dual thoro/barton non dell'opteron)? Ricordi ero interessato ma mi dovresti fare una prova. ciao :)

nicolarush
19-04-2004, 14:35
Originariamente inviato da Mysticdelta
Ciao sei piu' riuscito a sentire se sono compatibili con le mobo dual athlon (parlo dual thoro/barton non dell'opteron)? Ricordi ero interessato ma mi dovresti fare una prova. ciao :)

ciao si ke ricordo
no purtroppo non ho avuto modo di provare su mobo dual athlon mp

LucasCorso
19-04-2004, 14:50
Mi metto in coda sono seriamente interessato in quanto sono passato ad un dual opteron.....

Comunque mi piacerebbe meglio il j+3 assicurato, sai sono un sacco di dindini ed è un sacco di strada ;)

nicolarush
19-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da LucasCorso
Mi metto in coda sono seriamente interessato in quanto sono passato ad un dual opteron.....

Comunque mi piacerebbe meglio il j+3 assicurato, sai sono un sacco di dindini ed è un sacco di strada ;)

Sbav...
ti confesso ke ho aspettato un po prima di postare questo 3d proprio per racimolare i dindi per il dual opteron,avevo messo gli okki su una tyan(la k8w) niente male ma il portafogli non mi aiuta :mc:
se sei interessato contattami in pvt ke ci mettiamo d'accordo(sempre se Mysicdelta non ha intenzione di prenderle senza prova su dual MP)

Mysticdelta
19-04-2004, 16:23
Devo lasciare la strada a LucasCorso perche' come ti ho detto potevo pagartele quando 2 PC 3200 ECC Reg crucial al netto dell'iva, non di piu' :( (circa 250-260€ come nel vecchio thread ), con ciò non voglio sminuirtele valogono davvero la cifra che chiedi (nuove costano 450€ le tue lo so ;) )ma mancavo di fondi :(.

LucasCorso mi fai un piacere? quando le avrai fai un test pure sulla a7M266-D che hai, cosi so che sono compatibili con la mia mia ... non si sa mai che in futuro ricapitino. Grazie ;)

nicolarush
19-04-2004, 20:01
Devo lasciare la strada a LucasCorso perche' come ti ho detto potevo pagartele quando 2 PC 3200 ECC Reg crucial al netto dell'iva, non di piu'
ok ti capisco,in fondo le vendo ank'io xkè ho finito i fondi
volevo solo precisare ke rispetto alle crucial le mie sono molto più performanti per via dei timings aggressivi (6-2-3-2) e poi hanno i loro bei dissy colore platinum :cool:
ciao e alla prox
ps cmque se trovo a breve una mobo dual mp x provarle ti contatto

LucasCorso
19-04-2004, 21:20

LucasCorso mi fai un piacere? quando le avrai fai un test pure sulla a7M266-D che hai, cosi so che sono compatibili con la mia mia ... non si sa mai che in futuro ricapitino. Grazie ;)

Purtroppo per fortuna la mia cara Asus è andata ha trovato un nuovo padrone...
:D Comunque io la tenevo con 2 banchi di pc3200 da 512 Unbuffered... penso che anche mettendo la regestered nn cambi nulla tanto la fai andare in ogni caso a 2100

Per quanto riguarda Nicola ti mando un pvt... ;)

Mysticdelta
20-04-2004, 08:33
Originariamente inviato da nicolarush
ok ti capisco,in fondo le vendo ank'io xkè ho finito i fondi
volevo solo precisare ke rispetto alle crucial le mie sono molto più performanti per via dei timings aggressivi (6-2-3-2) e poi hanno i loro bei dissy colore platinum :cool:
ciao e alla prox
ps cmque se trovo a breve una mobo dual mp x provarle ti contatto

Nicolarush le tue sono moooooolto piu' performanti lo so ed e' giusto lo ribadisca pure io, le crucial sono solo cas 3 poi ;)

Ciao :)

Mysticdelta
20-04-2004, 08:35
Purtroppo per fortuna la mia cara Asus è andata ha trovato un nuovo padrone...
:D Comunque io la tenevo con 2 banchi di pc3200 da 512 Unbuffered... penso che anche mettendo la regestered nn cambi nulla tanto la fai andare in ogni caso a 2100

Per quanto riguarda Nicola ti mando un pvt... ;)

Si ma speravo di superare il muro dei 141 (17x su core barton) cas 2 almeno, quella era l'idea, e in piu' avendo memoria ECC Reg ;)

LucasCorso
20-04-2004, 12:18
Si ma speravo di superare il muro dei 141 (17x su core barton) cas 2 almeno, quella era l'idea, e in piu' avendo memoria ECC Reg ;)

C'è una persona in questo Forum molto esperta in campo di Overclock di DualMp e a quanto pare molto stimata anche da Fluctus ed è R3D...

Il grosso limite del Chipset Amd762 è che pretende "overclocker vecchia scuola":D nel senso che non avendo i divisori impostabili ed essendo votato alla stabilità è molto "schizzignoso" sui PCI fuori specifica quindi, secondo me, delle buone pc3200 ti possono tenere tranquillamente anche i 150 con settaggi spinti in tutta tranquillità ma probabilmente i dischi fissi alzeranno bandiera bianca... o in generale il sistema non te lo permetterà...

Sempre che tu non abbia "culo" come R3D che mi pare sia arrivato a 147 ma potrei sbagliarmi

LucasCorso
20-04-2004, 12:21
Per Nicola stasera conto di farti il bonifico online e poi ti manderò la schermata prepara il pacchetto :sofico:

nicolarush
20-04-2004, 13:35
Per Nicola stasera conto di farti il bonifico online e poi ti manderò la schermata prepara il pacchetto :sofico:

ok
detto tra noi stamattina mi sono fatto una cultura su mobo e sistemi dual opteron con relativi prezzi
se il nostro affare salta penso ke me le terrò

nicolarush
20-04-2004, 22:02

novità?io il pacchetto l'ho preparato

nicolarush
21-04-2004, 12:44
in attesa di novità ecco un bell'up :cool: