PDA

View Full Version : Avant Browser (Consigliato)

Caparzio
18-04-2004, 11:28
Salve gente, ieri sera ho trovato sto programma gratuito, veramente bello e pieno di funzioni utilissime....
praticamente è come internet explorer ma con molte modiche!

vi do il link del sito http://www.avantbrowser.com/ per scaricarlo andate nella sezione download.....

Bye

Re_Lizard
18-04-2004, 11:46
Se n'è già parlato molto...
Se uno proprio deve usare IE, allora meglio usare Avant...che però altro non è che una skin di IE con funzioni in più..... :O
C'è cmq di molto meglio IMHO ;)

Caparzio
18-04-2004, 11:49
c'è di meglio?
sapresti dirmi? :)

Re_Lizard
18-04-2004, 11:50
Originariamente inviato da Caparzio
c'è di meglio?
sapresti dirmi? :)
Una cosa sola per me: Mozilla FireFox :cool:
Sempre naturalmente IMHO ;)

Caparzio
18-04-2004, 11:54
Mozilla ???? mho se mi dai un link lo provo.....:D

Re_Lizard
18-04-2004, 11:57
Guarda il topic ufficiale..
Nel primo post ci sono tutti i link ;)

FireFox (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=640609)

Caparzio
18-04-2004, 12:11
Grazie mi pare interessante ora lo provo :)

squall84
18-04-2004, 17:43
Guarda,anch'io prima usavo avant browser e mi sembrava il migliore....poi visto che avevo qualche problemino mi è stato consigliato di passare a firefox e ti posso assicurare che è spettacolare ;)

Caparzio
18-04-2004, 18:03
si si ho notato....e molto meglio firefox :D

squall84
18-04-2004, 19:05
Originariamente inviato da Caparzio
si si ho notato....e molto meglio firefox :D

si nota subito vero???pensa che anch'io all'inizio ero scettico xò una volta presa la mano è veramente ottimo....e in più con le varie exstension è personalizzabilissimo :D

Digitos
18-04-2004, 21:30
Firefox apre le pagine a una velocità pazzesca:)

Caparzio
18-04-2004, 22:29
ma veramente.....:eek:

squall84
19-04-2004, 10:06
Originariamente inviato da Digitos
Firefox apre le pagine a una velocità pazzesca:)

beh,se è x questo anche avant browser le apriva velocemente (almeno a me :p ).....il fatto è che firefox ha un'infinità di caratteristiche e miglioramenti in più che ie si sogna ;)

Digitos
19-04-2004, 16:07
Originariamente inviato da squall84
beh,se è x questo anche avant browser le apriva velocemente (almeno a me :p ).....il fatto è che firefox ha un'infinità di caratteristiche e miglioramenti in più che ie si sogna ;)

infatti mi sa che tra un po' uscirà una nuova versione di IE, oramai è da almeno un paio di anni che non si passa a una versione nuova di zecca, solo minuscoli e impercettibili aggiornamenti
:rolleyes:

squall84
19-04-2004, 17:27
Originariamente inviato da Digitos
infatti mi sa che tra un po' uscirà una nuova versione di IE, oramai è da almeno un paio di anni che non si passa a una versione nuova di zecca, solo minuscoli e impercettibili aggiornamenti
:rolleyes:

aggiornamenti tra l'altro anche inutili visto che in quanto a sicurezza e performance IE è a dir poco penoso.....cmq sì,prima o poi arriverà anche una nuova versione di IE,dopo 2 anni (come hai detto tu) in cui la "concorrenza" ha elaborato decine e decine di soluzioni maggiormente performanti sotto ogni punto di vista....firefox ne è l'esempio migliore :)

cmq a dir la verità trovo penoso che un so come windows xp debba ancora trascinarsi questo rottame di IE :rolleyes: