View Full Version : è + bello l'e700 o il v600???
datemi un consiglio raga devo prendere uno dei due e sono tremendamente indeciso, so ke il v600 è tecnologicamente migliore e questo mi fa propendere di + x esso, ma esteticamente secondo voi quale è il + bello???
fastezzZ
18-04-2004, 12:46
secondo me chiuso è + bello ma di poco il samsung, però quando apri il motorola va subito avanti.
Ero indeciso anche io su questi due modelli e i vari problemi di gioventù avuti dal Moto mi ha fatto propendere per il Samsung. Lungi da me però dire che è migliore.
Una cosa colpisce del Moto chiuso, è più piccolo di quello che sembra ma è maledettamente pesante, circa 40gr in più del Samsung (merito o colpa del telaio in alluminio o acciaio non ricordo). Il Samsung invece sembra un panino ma è veramente una piuma. Aperto sinceramente mi sembra un pareggio anche se la tastiera del V600 (o cmq il pezzo sotto) forse è esteticamente più bello.
esteticamente e700 troppo troppo bello.....
Il V600 è esteticamente molto bello, ma la qualità audio e la ricezione non sono certo di buon livello.
Come prestazioni consiglio il Samsung, e poi è più leggero.
Ciaooo ;)
Ricezione del motorola non buona? :eek:
Originariamente inviato da G69T
Il V600 è esteticamente molto bello, ma la qualità audio e la ricezione non sono certo di buon livello.
Come prestazioni consiglio il Samsung, e poi è più leggero.
Ciaooo ;)
:eek: questa mi è nuova ho sempre sentito ke fossero proprio queste le doti dei motorola...
Cmq grazie a tutti x i consigli ma ancora sono parekkio indeciso poikè ho avuto in passato un s500 e usando un po l'e700 mi è sembrato di averlo già avuto. Mentre del motorola mi preoccupano proprio dimensioni e peso soprattutto in vista dell'estate...sta di fatto però ke sono i 2 cell + belli del momento e quindi devo decidere x uno di essi :confused:
Originariamente inviato da Oyama
:eek: questa mi è nuova ho sempre sentito ke fossero proprio queste le doti dei motorola...
Cmq grazie a tutti x i consigli ma ancora sono parekkio indeciso poikè ho avuto in passato un s500 e usando un po l'e700 mi è sembrato di averlo già avuto. Mentre del motorola mi preoccupano proprio dimensioni e peso soprattutto in vista dell'estate...sta di fatto però ke sono i 2 cell + belli del momento e quindi devo decidere x uno di essi :confused:
Infatti non è vero che il v600 non ha un buon audio e una buona ricezione. L'audio forse non è ai livelli samsung, ma la ricezione è veramente ottima. Cmq il motorola ha dimensioni piuttosto contenute, giusto l'antenna esterna può dare un po' di fastidio ma si può sostituire con la miniantenna. L'unica cosa brutta è il peso che però ci si abitua dopo poco tempo. Sono due ottimi cell, i miei preferiti tutt'ora, ma se dovessi ricomprarmi uno dei due credo che preferenze personali opterei sul motorola.
Originariamente inviato da Allure
Infatti non è vero che il v600 non ha un buon audio e una buona ricezione. L'audio forse non è ai livelli samsung, ma la ricezione è veramente ottima. Cmq il motorola ha dimensioni piuttosto contenute, giusto l'antenna esterna può dare un po' di fastidio ma si può sostituire con la miniantenna. L'unica cosa brutta è il peso che però ci si abitua dopo poco tempo. Sono due ottimi cell, i miei preferiti tutt'ora, ma se dovessi ricomprarmi uno dei due credo che preferenze personali opterei sul motorola.
50 ore fatte in 1 mese 1/2 con il V600, venduto perchè dove ho sempre preso bene mi dicevano "non ti sento".
L'audio non è per nulla pulito.
Provare per credere :D
Li ho avuti entrambi quindi qualcosa ne saprò per dare giudizi... :)
Allora ci saranno V600 e V600 perchè la storia della ricezione mediamente peggiore di altri Motorola e di un audio non molto pulito l'ho letta anche su altri forum.
Sull'audio vi do ragione, ha deluso anche a me ma non è proprio 'na schifezza :) Pe la ricezione invece continuo a dire che è ottima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.