View Full Version : hardcano 9 e switch on/off
ShadowThrone
18-04-2004, 11:36
ciao a tutti.
m'č venuta in mente una cosa, l'hardcano ha 2 molex che vanno collegati all'ali. se su ognuno di questi molex (al filo rosso), metto uno switch on/off, riesco a spegnere le ventole collegate all'hardcano?
Stigmata
18-04-2004, 13:46
nn conosco l'hardcano, ma mi sa che cosė spegni tutto l'apparecchio. credo sarebbe meglio mettere gli switch tra l'hardcano e le ventole
l'hc9 ha 3 molex di alimentazione .. uno per lcd , uno per il controllo delle ventole con potenziometri a sinistra e l'altro per quelli a destra ... quindi credo proprio si riesca a mettere uno switch che spenga o le ventole a sinistra o quelle a destra ... singolarmente non saprei. prova e facci vedere i risultati ;)
ShadowThrone
18-04-2004, 21:50
ok!
ma cmq, l'interruttore (prendo quelli a pulsante) da quanti ampere lo devo prendere? oppure sono tutti uguali?
Originariamente inviato da ShadowThrone
ok!
ma cmq, l'interruttore (prendo quelli a pulsante) da quanti ampere lo devo prendere? oppure sono tutti uguali?
non saprei .. penso siano tutti uguali gli interuttori ma chiedi a qualcuno + esperto ;)
ShadowThrone
18-04-2004, 22:14
vado in negozio e dico al tizio...
devo spegnere una ventola e mi serve un interruttore...
qua ci sono i +12
qui i +5
e quo il ground!!!
:D
ShadowThrone
19-04-2004, 09:43
forse prima devo rimoddare l'ali.
ieri ho staccato dall'hardcano i pcb connector. ho acceso il pc e le ventole erano ferme ma il rumore era lievemente diminuito. quel cacchio di ali ronza che č un piacere! :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.