PDA

View Full Version : NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV

pozzy666
18-04-2004, 10:32
Le ho viste! Sì ne sono certo! In una trasmissione su una rete privata!!! Un programma tutto loro in cui, tra urla e scleri, sparlavano di questo e di quello!

A quelle due DEMENTI dovevano dare il divieto di fare ancora TV!

Harvester
18-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da pozzy666
Le ho viste! Sì ne sono certo! In una trasmissione su una rete privata!!! Un programma tutto loro in cui, tra urla e scleri, sparlavano di questo e di quello!

sono tutto fuorchè dementi..............

dbpass
18-04-2004, 10:39
DACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sinclair63
18-04-2004, 10:47
:sbavvv: :Puke: :ncomment:

alphacygni
18-04-2004, 10:47
pieta'...

AlexDeLarge
18-04-2004, 10:58
fino a che ci saranno i cretini che credono che con una "pozione" di 2 cretinette in tv si possa diventare più belle oppure far innamorare qualcuno oppure chissà che... è giusto che esistano le varie wanna marchi, i vari maghi e così via.
Non penso serva una laurea per capire certe cose, in uqesta maniera si paga l'ingoranza.
Esistono fin troppi sistemi per buttare i soldi, questo è uno.

Chromo
18-04-2004, 12:04
La trasmissione si chiama "Tremate, le streghe son tornate".
Viste le protagoniste, che ora si spacciano per "opinioniste", avrebbero dovuto chiamarla "Facce come il culo". :rolleyes:
Ho sentito una intervista di Platinette alle due, lei gli ha dato la possibilità di parlare, difendersi, e loro hanno detto di aver pagato il debito con la giustizia, e che non avevano fatto nulla di male.
Mah, siamo proprio un popolo di merda, se continiuamo a dare spazio a questa gente.

ShadowThrone
18-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da Chromo
Mah, siamo proprio un popolo di merda, se continiuamo a dare spazio a questa gente.

hikari84
18-04-2004, 12:20
Ah, esistono ancora?

ciccillover
18-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da hikari84
Ah, esistono ancora?
Non ho ancora avuto il tempo di distruggerle fisicamente...

Burlindo
18-04-2004, 12:33
Originariamente inviato da Harvester
sono tutto fuorchè dementi..............

Infami disoneste mi sembra più appropiato. Ormai in questo paese i disonesti la fanno da padrona. Un tabaccaio spara a un ladro: va in galera il tabaccaio. Non si puo' più andare avanti così. E' ora di darci un taglio.

SweetHawk
18-04-2004, 12:34
Hanno distrutto migliaia di vite, profittandosi nel modo più becero della disperazione dei deboli.

Ma in Italia si paga poco.... e si torna meglio di prima a rifare le stesse cose...

Rabbia.

Vado che è meglio... :rolleyes:

lucio68
18-04-2004, 12:34
Originariamente inviato da AlexDeLarge
fino a che ci saranno i cretini che credono che con una "pozione" di 2 cretinette in tv si possa diventare più belle oppure far innamorare qualcuno oppure chissà che... è giusto che esistano le varie wanna marchi, i vari maghi e così via.
Non penso serva una laurea per capire certe cose, in uqesta maniera si paga l'ingoranza.
Esistono fin troppi sistemi per buttare i soldi, questo è uno.
Vero, ma bisognerebbe impedire loro di tornare a fare quello per cui già una volta sono state condannate. E' come mettere una pistola in maso a un assassino.
Originariamente inviato da Chromo
cut
Viste le protagoniste, che ora si spacciano per "opinioniste", avrebbero dovuto chiamarla "Facce come il culo".

Facce come il culo si, ma snello e sodo

:eheh:

D4rkAng3l
18-04-2004, 12:38
loro vendono dei prodotti che dicono essere magici...se te ci vuoi credere e sei scemo fatti tuoi...ognuno è libero di sprecare i propri soldi e il proprio tempo come meglio crede....
Certo mi dispiace per la tante gente ignorante e disperata che hanno fregato però è stata una loro scelta crederle....

Sarebbe come dire che per me dovrebbero vietare le messe perchè sono una cosa che nella mia capoccia è del tutto irrazionale....:cool: :D

DvL^Nemo
18-04-2004, 12:44
Il problema non e' se la gente e' cretina o meno, il problema e' che questo gente in TV non ci dovrebbe stare proprio..
Ciao !

BadMirror
18-04-2004, 12:46
Io più che loro prenderei a calci in culo il padrone dalla rete tv che gli dà spazio, ce ne vuole di coraggio....(o coglionaggine che dir si voglia....)

:muro:

SweetHawk
18-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da D4rkAng3l
loro vendono dei prodotti che dicono essere magici...se te ci vuoi credere e sei scemo fatti tuoi...ognuno è libero di sprecare i propri soldi e il proprio tempo come meglio crede....
Certo mi dispiace per la tante gente ignorante e disperata che hanno fregato però è stata una loro scelta crederle....

Sarebbe come dire che per me dovrebbero vietare le messe perchè sono una cosa che nella mia capoccia è del tutto irrazionale....:cool: :D

Smettiamola co sta storia. C'è gente debole e questa gente va tutelata.

Non tutti sono mentalmente forti e preparati davanti a certe cose.

Ergo... tutela a prescindere. ;)

jappilas
18-04-2004, 12:57
Originariamente inviato da Burlindo
Un tabaccaio spara a un ladro: va in galera il tabaccaio. Non si puo' più andare avanti così. E' ora di darci un taglio.
:mad:
faccio notare che esiste una cosa chiamata eccesso di difesa, che quando si verifica, rende la famigerata "legittima difesa" non più legittima e fa passare dalla parte del torto ...

a me hanno insegnato (i miei avranno dei valori diversi, che ci volete fare) che, se anche mi trovo in casa mia, questo non mi dà diritti sulla vita altrui, e che se uccido un ladro, sono io colpevole... :O

-EDIT- mi scuso con gli altri gentili utenti per l' ot, ma sentivo il dovere di esternare il parere :O

eriol
18-04-2004, 13:14
ma chi sono quegli idioti che le hanno ospitate ancora sulle proprie tv?

come? non sono idioti perchè così gli ascolti si impennano? ah ok...è vero...:rolleyes:
televisione al rogo.

devis
18-04-2004, 13:29
Originariamente inviato da pozzy666

E di che ti stupisci in un paese dove gente come Bonolis e la Deusanio fanno più ascolti di prima?

bonsaka
18-04-2004, 13:34
Originariamente inviato da jappilas
:mad:
faccio notare che esiste una cosa chiamata eccesso di difesa, che quando si verifica, rende la famigerata "legittima difesa" non più legittima e fa passare dalla parte del torto ...

a me hanno insegnato (i miei avranno dei valori diversi, che ci volete fare) che, se anche mi trovo in casa mia, questo non mi dà diritti sulla vita altrui, e che se uccido un ladro, sono io colpevole... :O

-EDIT- mi scuso con gli altri gentili utenti per l' ot, ma sentivo il dovere di esternare il parere :O

giustissimo, meglio farsi uccidere..

eriol
18-04-2004, 13:36
Originariamente inviato da devis
E di che ti stupisci in un paese dove gente come Bonolis e la Deusanio fanno più ascolti di prima?

io ve la butto li.
fra 15 giorni le due zoccole sono da costanzo.
100 euro.

SaMu
18-04-2004, 14:15
Vendono ancora, o parlano e basta?

BadMirror
18-04-2004, 14:17
Originariamente inviato da SaMu
Vendono ancora, o parlano e basta?

Se quello che vuoi dire è che se non vendono hanno cmq libertà di parola hai ragione sicuramente, però fa inkazzare lo stesso ;)