PDA

View Full Version : quale masterizzatore dvd per lettura su xbox?mia config inside!

marlin
18-04-2004, 09:52
un saluto a tutti, questo č il mio primo post in questo forum e perdonatemi
nel caso dovessi fare un po di confusione!
vi spiego qual'č il mio problema...
nel mio pc ho montato un masterizzatore cd traxdata e un lettore cd lg 32x,posseggo inoltre una xbox.

volevo acquistare un masterizzatore dvd(max 110 E) per backup video e se capita perchč no anche di giochi da leggere esclusivamente su xbox

non avendo un lettore dvd (nel pc) mi servirebbe un masterizzatore che legga bene i dvd per fare poi le copie.

nel caso mi consigliate di acquistare un dvd a parte...vi dico che ho la xbox collegate in rete con scheda rete ethernet 10/100 quindi potrei legger dal dvd xbox trasferirli su pc e poi masterizzare senza la necessitā di montare nel pc il lettor dvd;

ma mi conviene in termini di velocitā? cioč il trasferimento
xbox->hard disk via rete č + lento
del trasferimento dvd(pc)->harddisk?

per concludere,un volta acquistato il masterizzatore dvd,lo metto al posto del masterizzatore cd o del lettore cd?

grazie per la pazienza.
BYe

elgian
18-04-2004, 11:41
prendi il pioneer 107!

i dvd li puoi leggere dal masterizzatore Dvd...č + veloce dell'Xbox!
se non hai altri spazi disponibili mettilo pure al posto del mast. cd tanto il mast. Dvd masterizza anke i cd!

ciao ciao

Kicco_lsd
18-04-2004, 12:01
Io mo sto trovando egregiamente con i LiteON e a quel prezzo che indichi ti prendi l'812 (modello moooolto interessante :D ). Cmq per la cronaca ho un 811s firmware K, ho masterizzato di tutto e la mia X ha sempre digerito senza problemi. Interessantissima l'utility bitsetting che ti permette di far leggere alla X (a gli standalone) supporti +R senza problemi... 812-->112E 811-->89 (se lo trovi)

marlin
18-04-2004, 12:48
ok grazie ragazzi! vediamo cosa trovo nella mia cittā!
ho 25 dvd mirror che vanno benissimo con il pioneer 106(testati da mio cugino,non ne ha bruciato neanche uno), qualcuno ho provato questi dvd con il liteon?

sergioss
19-04-2004, 10:37
Ricorda che i dvd xbox non vengono letti dal dvd del pc(almeno quelli fatti in udf-iso),risultano vuoti,per cui l'unico modo che hai č quello tramite FTP.non puoi fare nč copie al volo nč sfruttare il masterizzatore per rippare il DVD.

Ciao

marlin
19-04-2004, 13:03
Originariamente inviato da sergioss
Ricorda che i dvd xbox non vengono letti dal dvd del pc(almeno quelli fatti in udf-iso),risultano vuoti,per cui l'unico modo che hai č quello tramite FTP.non puoi fare nč copie al volo nč sfruttare il masterizzatore per rippare il DVD.

Ciao
hai perfettamente ragione....il discorso dell' ftp era in riferimento ai backup dvd video!

bronco113
20-04-2004, 23:36
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Io mo sto trovando egregiamente con i LiteON e a quel prezzo che indichi ti prendi l'812 (modello moooolto interessante :D ). Cmq per la cronaca ho un 811s firmware K, ho masterizzato di tutto e la mia X ha sempre digerito senza problemi. Interessantissima l'utility bitsetting che ti permette di far leggere alla X (a gli standalone) supporti +R senza problemi... 812-->112E 811-->89 (se lo trovi)

Ciao,
io ho una X con lettore Philips.. e sono DISPERATO!!!! :muro: :muro: :muro: Praticamente vuole SOLO VERBATIM DVD-R, almeno se masterizzati con il mio Liteon 401S@411S@811S firmware HSOK, masterizzati a 4X.
Un amico mi ha fatto un DVD da 1EURO!!!!! :( con un master SONY e sulla mia X va DA DIO!!!! che devo fare?

Non va bene il mio firmware?

Butto il Liteon e mi compro un Pioneer 107D? (come va con la X?)

Vi prego, datemi una mano, ci sto impazzendo da mesi!!!!
(non mi legge nemmeno i RIDATA Ritek G04!!!!)