View Full Version : ACER 1705 CHE NE PENSATE?
Getili amci,
questa settimana ho acquistato un aspire 1705 con espansione portata ad i mega.
le caratteristiche sono:
pentium 4 - 3.66
scheda grafica geforce 5600 128
schermo 17"
Sono rimasto deluso dal fatto che caricato il demo di far cray non girava allora ho scaricato i nuovi drive per la scheda e attivato l'utility Riva tuner nel tentativo di migliorare le cose.
Voi avete esperienze simili?
Giuseppe
P.S.
Spero che il post sia quello giusto
blackmagic61
18-04-2004, 10:44
scusami se forse intervengo inopportunamente, ma come ti trovi col portatile (gioco a parte) nel senso lo schermo è nitido, luminoso ben contrastato?
E come prestazioni è performante?
Grazie per il tuo parere
Schermo spettacolare, luminoso con dettaglio sconvolgente....le mie foto con la Fuji S2 Pro vengono riprodotte con eccezionale nitidezza.
Il 3d mi lascia perplesso.... che sia settato in maniera scorretta o ci sia una strozzatura nel rapporto con la sis.
Per il resto 120GB e masterizzatore DVD oltre che un infinità di ingressi-uscite completano la splendida macchina.
Con la ram 1gb per tutto il resto è una scheggia.
P.S.
dalle istruzioni sembra che sia possibile aggiornare la CPU cosa eccezzionale per un portatile.... si fa per dire 7kg solamente
Ciao!!
blackmagic61
18-04-2004, 18:08
grazie per il chiarimento, quanto lo hai pagato? e quanto ti hanno offerto come garanzia?
Originariamente inviato da piazzi
Getili amci,
questa settimana ho acquistato un aspire 1705 con espansione portata ad i mega.
le caratteristiche sono:
pentium 4 - 3.66
scheda grafica geforce 5600 128
schermo 17"
Sono rimasto deluso dal fatto che caricato il demo di far cray non girava allora ho scaricato i nuovi drive per la scheda e attivato l'utility Riva tuner nel tentativo di migliorare le cose.
Voi avete esperienze simili?
Giuseppe
P.S.
Spero che il post sia quello giusto
ne penso bene! anche se sembra imminente l'arrivo anche in italia del nuovo "Acer Aspire 1712SMi" con fsb a 800 mhx, geForce5700 128 ed 1 gb ddr ram on board.
Per quanto riguarda FAR CRY credo sia solo un problema di directx (metti le 9b) in quanto a me gira tranquillamente su un sistema datato (PIII 800) con geforce2 mx 200.
By
surfgear
18-04-2004, 20:44
come state messi a rumore delle ventole ogni quanto tempo si accendondo e per quanto tempo da 1 a 5 che rumorosita date al vostro acer.
grazie
lA VENTOLA SI ATTIVA SOLO .....quando è richiesta una grande quantità di calcolo x il 3d con texture raffinati, e comunque sempre molto meno rumorosa dei fratelli più piccoli (aspire 1600 con ati 9000) i due altoparlanti più il sub woofer interno comprono completamente il rumore della ventola.
Per Far Cray la Directix è la 9b e confermo che alcune parti delo schermo non si visualizzano ed e un crash continuo, un altro incoveniente si manifesta con il costosissimo flight simulator 2004 con il mio nuovo notebook aspire1705 non si visualizza il pannello di controllo dell'aereomobile (si vede una maschera nera), disattivato il pannello il panorama è molto fluido e ricco...... ma senza strumenti.
E' un mistero, le ho provate tutte: Open gl, Riva Tuner non c'è nulla da fare comincio a credere che ci sia incompatibilità, e dire che con il mio precedenrte notebook che montava una ATI9000 il pannello era perfettamente funzionante.
Cercando in rete ho letto che qualcun altro aveva avuto lo stesso problema..... che esista una patch che correge l'errore?
Altri poveri NvidiaTI
http://www-wireless.usenet-replayer.com/data/microsoft/public/it/giochipc/102.html
http://forums.gamespot.com/gamespot/board/message?board.id=589619&message.id=47
Un aiuto da qualche mago informatico?
Speriamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.