View Full Version : Vapo_LS(VS)Prommy_GT:e il vincitore è...
Leggete:
http://alemhz.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1000
Tutto frutto di una ricerca durata un pomeriggio (citate tutte le fonti).;)
intakeem
18-04-2004, 01:17
bravo fra, bel lavorone:)
Quarziux
18-04-2004, 02:11
ottima recensione!!!
speriamo che sia tutto vero specie x LS ;) :) ;)
notte Ste
Ecco perchè dico che il LS sia migliore (o al limite uguale) del GT per prestazioni:
(Tutti dati forniti dalle 2 case produttrici)
http://www.asetek.com/filarkiv/Products/LightSpeed/Cooling-performance.gif
Da qui si vede quanto il mach2 ne esca male da un confronto diretto con il LS (il mach2 a 200w tiene la cpu a -10° mentre il LS a -28.3).
Perciò, tenendo in considerazione questo compare, e questi 2 grafici (il primo si irferisce al mach2 e il secondo al GT) che sono rilasciati da nVENTIV:
http://www.nventiv.com/log/M2Chart.jpg
http://www.nventiv.com/log/GTChart.jpg
possiamo dire facendo "2+2", che il LS è + refrigerante del GT di circa 3° (sempre a 200w)!
N.B:Per come la vedo io "Asetek" è stata molto leale nel compare(primo grafico in alto), infatti si può ben vedere che dai suoi test il prommy@200w tiene -10°, mentre la casa produttrice del prometeia (nVENTIV) alla stessa "portata" ne dichiara di meno (circa -8°)! :10
amd fan 222
18-04-2004, 12:39
Dove lo compro e il prezzo ?
Grandissimo 3d Remixes, ottimo lavoro! :)
Per quanto riguarda il rumore del Vapo LS, ASAP significa As Soon As Possible, prima possibile ;)
Grazie toki, provvedo subito a editare!;)
X AMD fan22: guarda sulla rel, il rivenditore è lo stesso del vapoXE;) (anche io mi stò informando, appena sò qualcosa la scrivo sul mio forum;) )
Originariamente inviato da Remixes
Grazie toky, provvedo subito a editare!;)
X AMD fan22: guarda sulla rel, il rivenditore è lo stesso del vapoXE;) (anche io mi stò informando, appena sò qualcosa la scrivo sul mio forum;) )
Remixes hai pvt ;)
risposto!;)
spero di esserti stato utile!:)
risposto!;)
spero di esserti stato utile!:)
We Remixes, grazie della citazione, sono onorato :)
kinderboy
18-04-2004, 16:54
Originariamente inviato da amd fan 222
Dove lo compro e il prezzo ?
Hai presente Google...?
Originariamente inviato da Toki84
We Remixes, grazie della citazione, sono onorato :)
de nada
;)
Ciao ragazzi complimenti per l'articolo Remixes volevo solo dire che se è vero che sto coso:D tiene una cpu sotto sforzo a -25° è davvero un passo avanti rispetto al prometeia mach2 (ho visto prescott occati arrivare a +2° in full load..anche perchè a pensarci bene il prmeteia + lianli pc65 costa 1100euro e il vapochill ls lo ho trovato a 600euro (fatto apposta per lianli) e il pc65 costa 135euro..600+135=735euro..cavolo mi viene voglia di fare una pazzia..se sti cosi sono riciclabili per le cpu future mi piacerebbe davvero poterle tenere tutte al freddo..ancora complimenti per l'ottima recensione:)
Grazie neouser:)
la compatibilità con le cpu future è sicura...a cambiare sono i soket, e quindi gli agganci (e anche quelli costicchiano...un 50 euro)
vabbe se ne ho spesi 750 non è che mi faccio problemi al cambio piattaforma..:D
Originariamente inviato da neouser
vabbe se ne ho spesi 750 non è che mi faccio problemi al cambio piattaforma..:D
di sicuro no, ma bisogna anche vedere ogni quanto si cambia piattaforma
:D
speramm..:D non è che qualcuno lo vende usato?
io dicevo il vapochill..voi mette costa 200euro meno e rende mooolto di +!!:D
Quarziux
19-04-2004, 16:17
Originariamente inviato da neouser
io dicevo il vapochill..voi mette costa 200euro meno e rende mooolto di +!!:D
sul fatto che vada realmente di + del GT ho i miei dubbi.....:confused: :confused: almeno da quanto detto da chi l'ha provato... cmq di sicuro dovrebbe andare bene.
speriamo in bene....;)
Secondo me al max il vapo LS và uguale al gt, non credo vada di meno...ma per saperlo con certezza bisognerebbe averli tutti e 2 sotto mano e provarli nelle stesse condizioni!:rolleyes:
Quarziux
19-04-2004, 17:03
Secondo me al max il vapo LS và uguale al gt, non credo vada di meno...ma per saperlo con certezza bisognerebbe averli tutti e 2 sotto mano e provarli nelle stesse condizioni!:rolleyes:
esatto, solo un confronto diretto darebbe le differenze.
cmq qualche grado in + o qualche grado in meno non fanno la differenza se sul piatto della bilancia si mette anche il prezzo... ;)
Originariamente inviato da Quarziux
esatto, solo un confronto diretto darebbe le differenze.
cmq qualche grado in + o qualche grado in meno non fanno la differenza se sul piatto della bilancia si mette anche il prezzo... ;)
quoto
intakeem
19-04-2004, 19:43
bisognerebbe chiedere al corsini se ci fa una rece...dato che qualche tempo fa la fece per il mach II..potrebbero farla per il vapo ls e il prommy gt;) :sofico:
Ecco qui il compare(si ringrazia leghorn)
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?threadid=33671
cmq se mi è permesso di dirlo...non mi torna una seg@!
le prestazioni dichiarate dalla casa sul gt sono molto inferiori:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.