PDA

View Full Version : 2 Fastidiosi problemi

Van Helsing
17-04-2004, 22:37
Ragazzi ho questi 2 fastidiosi problemi sotto WinXP:

1)Nel pannello di controllo quando seleziono il metodo di visualizzazione delle icone (x esempio Icone Grandi) sistematicamente al successivo riavvio ritornano piccole.Lessi da qualche parte che bisognava cancellare una chiave del registro,ma non mi ricordo pių quale.

2)Mentre uso WinAmp o qualsiasi riproduttore multimediale come Media Player,se provo ad aprire con il tasto destro del mouse un documento la riproduzione si blocca e c'č un rallentamento vistoso del sistema.Se torno all'interfaccia di Windows vecchia,se disattivo tutti gli effetti grafici dei menų o se dal pannello ati dimunuisco l'accelerazione grafica di una tacca(che equivale a disattivare gli effetti dei menų) il problema non c'č.

Vorrei sapere se c'č un altra soluzione.

Scusate la lunghezza.

Ciao!
;)

Van Helsing
24-04-2004, 16:46
UP!

Manp
24-04-2004, 17:39
Originariamente inviato da Van Helsing
2)Mentre uso WinAmp o qualsiasi riproduttore multimediale come Media Player,se provo ad aprire con il tasto destro del mouse un documento la riproduzione si blocca e c'č un rallentamento vistoso del sistema.Se torno all'interfaccia di Windows vecchia,se disattivo tutti gli effetti grafici dei menų o se dal pannello ati dimunuisco l'accelerazione grafica di una tacca(che equivale a disattivare gli effetti dei menų) il problema non c'č.

Vorrei sapere se c'č un altra soluzione.

be se hai WinXP su un p2 200mhz con 16 mb di ram č normale... :D
com'č la tua config?

:)

Van Helsing
25-04-2004, 16:36
p4 2,4 ghz, 1 gb RAM, Maxtor 80gb

Manp
25-04-2004, 23:00
scheda madre? installati gli eventuali drivers di chipset/agp/ide?

Van Helsing
25-04-2004, 23:22
Si ho installato tutti i drivers aggiornati e il sistema č abbastanza pulito.
Credo che a questo punto non resta che formattare!

Se hai qualche altra idea.

Ps:Grazie dell'attenzione Manp

Ciaaaao!