PDA

View Full Version : cosa e' un rheobus???

giogovick
17-04-2004, 23:31
che cosa e' un rheobus e a cosa serve???

kingvisc
18-04-2004, 03:17
in pratica è un pannello dotato di manopole e/o interruttori. serve per poter variare il voltaggio (e quindi la velocità e il rumore) delle ventole.

ce ne sono di sbariati tipi, da quello semplice che accende o spegne la ventola, a quello più complesso che spegne, da 5v, da 12v, a quello con manopola che varia da 0 a 12v, permettendo di trovare il giusto compromesso tra rumore e raffreddamento (esempio personale: quando gioco tengo tutte le ventole al max, il pc fa un po di rumore ma raffreddo benissimo tutti i componenti; quando invece mi guardo un film metto le ventole al minimo, in modo da avere il pc silenzioso e non dover tenere il volume delle casse troppo alto)

giogovick
18-04-2004, 09:38
figata allora rientrera' nei miei prossimi acquisti:D

pagghi
18-04-2004, 18:05
Originariamente inviato da giogovick
figata allora rientrera' nei miei prossimi acquisti:D

ti consiglio caldamente qualli manuali a manopole, io ho arogate II ed è solo bello da vedere, troppi problemi!!

Dio Chino
18-04-2004, 22:22
Son contento che qualcuno dica che l'areogate II non sia bello, perchè io lo volevo, ma non sono riuscito a trovarlo a meno di 80 € e ho preso il fan master che non mi piace e non tiene la memoria delle temperature, ma se l'areogay non è bello son contento!

giogovick
19-04-2004, 15:24
percio' mi consigliate uno a manopole invece che uno con i pulsantini??:p

Marci
19-04-2004, 15:45
Originariamente inviato da Dio Chino
Son contento che qualcuno dica che l'areogate II non sia bello, perchè io lo volevo, ma non sono riuscito a trovarlo a meno di 80 € e ho preso il fan master che non mi piace e non tiene la memoria delle temperature, ma se l'areogay non è bello son contento!
io ce l'ho l'Aerogate2, l'ho prso a 39€ in engozio(è quello il suo prezzo) e devo dire che da vedere è bellissimo, solo la manopola non è precisissima.
Byezz ;)