PDA

View Full Version : mi servono sti software

kwb
17-04-2004, 22:03
Allora, innanzi tutto ciao a tutti poi 2- mi servono:
Un prog. per tagliare gli mp3 (piccolo, semplice e veloce)
Un prog. per tagliare gli avi e unirli (piccolo, semplice e veloce)
Un porg. per testare gli mp3 (piccolo, semplice e veloce)
Un prog per fare una lista dei file .mp3 .avi ke ho ma senza doverli avere sul comp
:sofico:
;)
Grazie e a presto

kaioh
18-04-2004, 00:47
per manipolare gl iavi c'è www.virtualdub.org

per il resto dei quesiti c'è un programmino poer ogni cosa , cercal oqui , sfoglia le pagine e leggiti ogni link, prima o dopo lo trovi , non mi ricordo più il nome ma c'è di sicuro.
http://www.wintricks.it/news2/allnews.php

kwb
18-04-2004, 08:08
altro?

rbianco
18-04-2004, 09:09
Originariamente inviato da kwb
Un prog. per tagliare gli mp3 (piccolo, semplice e veloce)
Audacity potrebbe fare al caso tuo, se ho inteso bene il significato di "tagliare".

Un prog. per tagliare gli avi e unirli (piccolo, semplice e veloce)
Quoto VirtualDub.

Un porg. per testare gli mp3 (piccolo, semplice e veloce)
Winamp! :D
Che vuol dire "testare" mp3?

Un prog per fare una lista dei file .mp3 .avi ke ho ma senza doverli avere sul comp
Ninzò.:(

kwb
18-04-2004, 10:03
Originariamente inviato da rbianco
Winamp! :D
Che vuol dire "testare" mp3?

Vuol dire vedere se sono corrotti o meno senza doveli ascoltare tutti: spiegami come faresti a sapere se una canzone ke dura 20 min e' corrotta o no. Tu la ascolti tutta?:rolleyes:

rbianco
18-04-2004, 10:38
Vuol dire vedere se sono corrotti o meno senza doveli ascoltare tutti
Scusa la mia ignoranza, ma cosa si intende per "mp3 corrotto"?

paddock7
18-04-2004, 11:04
credo che intenda quei fastidiosi "chic" che si possono avere dopo la conversione di un CD audio in mp3 : a me capita soprattutto a inizio brano... ma se è questo che intende per "mp3 corrotto" dubito che un programma possa discriminare automaticamente se un "chic" fa parte della musica oppure è un errore...

paddock7
18-04-2004, 11:11
credo che intenda quei fastidiosi "chic" che si possono avere dopo la conversione di un CD audio in mp3 : a me capita soprattutto a inizio brano... ma se è questo che intende per "mp3 corrotto" dubito che un programma possa discriminare automaticamente se un "chic" fa parte della musica oppure è un errore...

kwb
18-04-2004, 14:35
Originariamente inviato da paddock7
Intendo quando scarichi da internet alcuni file mp3 nn vanno bene (storpiature e robe del genere ma anke integrita) perke' toccati dalla casa produttrice!:O

Digitos
18-04-2004, 21:35
Vuol dire vedere se sono corrotti o meno senza doveli ascoltare tutti: spiegami come faresti a sapere se una canzone ke dura 20 min e' corrotta o no. Tu la ascolti tutta?:rolleyes:

spiegami invece una cosa: dimmi una canzone di 20 minuti dove la posso trovare?

comunque, per il resto, ti consiglio Avichop per tagliare gli avi, VirtualDub per unirli, mp3DirectCut per tagliare file mp3 che contengono all'interno più di una traccia musicale

kwb
19-04-2004, 14:09
Originariamente inviato da Digitos
spiegami invece una cosa: dimmi una canzone di 20 minuti dove la posso trovare?

comunque, per il resto, ti consiglio Avichop per tagliare gli avi, VirtualDub per unirli, mp3DirectCut per tagliare file mp3 che contengono all'interno più di una traccia musicale
Steve vai e' uno ke fa canzoni da 20 min; ci sono anke i korn e molti altri!;)

Digitos
19-04-2004, 15:54
Steve vai e' uno ke fa canzoni da 20 min; ci sono anke i korn e molti altri!;)

bello a sapersi:) :) ....casi rari:p

kwb
19-04-2004, 16:13
per tagliare file mp3 che contengono all'interno più di una traccia musicale
Ma scusami ma come faccio in quegl'album ke trovo su internet a dividere il brano in 10 canzoni (metti ke il disco ha 10 canzoni, xo' quel file scaricato da internet le comprende tutte; come faccio a dividerle 1 x 1)?:( :confused:

Digitos
20-04-2004, 13:36
con mp3DirectCut,

lo puoi fare anche automaticamente se le tracce sono divise da zone di silenzio in modo tale che il prog. possa sapere che la traccia è terminata.

;)

kwb
20-04-2004, 17:32
con mp3DirectCut,

lo puoi fare anche automaticamente se le tracce sono divise da zone di silenzio in modo tale che il prog. possa sapere che la traccia è terminata.

;)
ehb grazie ma ke devo cliccare?

Digitos
20-04-2004, 23:18
Dai su, non è difficile da usare come programma.
Selezioni una traccia e poi la salvi in mp3....

kwb
21-04-2004, 13:31
Dai su, non è difficile da usare come programma.
Selezioni una traccia e poi la salvi in mp3....
MOLTO GENTILE :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :coffee:

Digitos
21-04-2004, 13:34
MOLTO GENTILE :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :coffee:

Ieri sera era tardi, non avevo voglia di spiegartelo, pensavo che con un po' di immaginazione ci arrivassi da solo come ho fatto io.
Appena arrivo a casa ti scrivo in modo dettagliato cosa devi fare. Ora sono in ufficio.....

mitrandir
21-04-2004, 19:19
Mi sembra di avere letto parecchie discussioni in PROGRAMMI E UTILITY, dacci un'occhiata:)