View Full Version : mod per barton mobile
amd fan 222
17-04-2004, 21:21
Esistono mod che posso fare su un barton mobile ?
amd fan 222
18-04-2004, 08:34
up
denadai2
18-04-2004, 09:07
@mp e basta
amd fan 222
18-04-2004, 09:12
Originariamente inviato da denadai2
@mp e basta
E le prestazioni aumentano ? Ti ripeto che è un barton non un thoro b !
denadai2
18-04-2004, 09:13
Originariamente inviato da amd fan 222
E le prestazioni aumentano ? Ti ripeto che è un barton non un thoro b !
ma mi prendi per stupido? lo ho anche io
cmq no non aumentano mp=multiprocessore devi avere una mobo mp
amd fan 222
18-04-2004, 09:23
ma mi prendi per stupido? lo ho anche io
cmq no non aumentano mp=multiprocessore devi avere una mobo mp
Esistono mod per risolvere il problema degli fsb alti ?
denadai2
18-04-2004, 09:26
ma ti rendi conto??? devi avere un procio fortunato non esistono mod per quello e poi per fsb alti dipende quasi tutto dalla mobo anche
Senti un pò, amd fan, partecipi a decine di discussioni, in una devi comprare un duron, in un'altra hai un xp-m, in un'altra ancora un torthon.... poi spari domande senza senso ed affermazioni totalmente assurde!
Il pulsante 'cerca' è qua sopra, usalo! Non puoi domandare se il tal proc. arriva a xxxx mhz e se esiste una mod per gli fsb alti....ma sai ciò che dici?? ti rendi conto di ciò che affermi e ciò che domandi?? Prova a rileggere i tuoi post...quasi sempre dai risposte tipo -devi fare così..- , poi in un altro 3d chiedi come devi fare ciò che hai appena consigliato.
Non è una polemica, ma chi viene sul forum per avere consigli si può trovare un attimo sperso non credi??
Bye!
Originariamente inviato da beee
Senti un pò, amd fan, partecipi a decine di discussioni, in una devi comprare un duron, in un'altra hai un xp-m, in un'altra ancora un torthon.... poi spari domande senza senso ed affermazioni totalmente assurde!
Il pulsante 'cerca' è qua sopra, usalo! Non puoi domandare se il tal proc. arriva a xxxx mhz e se esiste una mod per gli fsb alti....ma sai ciò che dici?? ti rendi conto di ciò che affermi e ciò che domandi?? Prova a rileggere i tuoi post...quasi sempre dai risposte tipo -devi fare così..- , poi in un altro 3d chiedi come devi fare ciò che hai appena consigliato.
Non è una polemica, ma chi viene sul forum per avere consigli si può trovare un attimo sperso non credi??
Bye!
Quoto ;)
amd fan 222
18-04-2004, 11:51
Bye!
Scusate ma qualche volta qualcusa manda messaggi con il mio nick !
Le scuse le ho fatte ma ora ti devo dire io una cosa : io non ho mai consigliato il torthon , perchè non te li rileggi tu i miei post , così trovi quello giusto !
denadai2
18-04-2004, 12:59
Scusate ma qualche volta qualcusa manda messaggi con il mio nick !
Le scuse le ho fatte ma ora ti devo dire io una cosa : io non ho mai consigliato il torthon , perchè non te li rileggi tu i miei post , così trovi quello giusto !
sai leggere nessuno ti ha accusato che hai consigliato un thorton
e cosa vuol dire la prima frase???
amd fan 222
18-04-2004, 13:02
sai leggere nessuno ti ha accusato che hai consigliato un thorton
e cosa vuol dire la prima frase???
Qualcuno ogni tanto usa il mio nick per mandare post .
DioBrando
18-04-2004, 15:24
basta levare il login automatico, n ci vuole una laurea....
denadai2
18-04-2004, 15:30
una scusa o la verità mah
amd fan 222
18-04-2004, 17:02
una scusa o la verità mah
Verità !
Verità !
:muro:
Sei pure bugiardo! Qualcuno posta con il tuo nick (chissà poi xchè) con la stessa signature, parla degli stessi argomenti, commette gli stessi errori di grammatica, e sopratutto mette uno spazio tra l'ultima parola ed il punto esclamativo.....
PS: è impossibile che 2 utenti abbiano lo stesso nick, e se 2 sono loggati contemporaneamente da 2 IP diversi l'account viene per forza sospeso in modo automatico dallo script.
Comunque fai come vuoi, semplicemente io ti dico che non si fa così...
denadai2
19-04-2004, 13:28
:muro:
Sei pure bugiardo! Qualcuno posta con il tuo nick (chissà poi xchè) con la stessa signature, parla degli stessi argomenti, commette gli stessi errori di grammatica, e sopratutto mette uno spazio tra l'ultima parola ed il punto esclamativo.....
PS: è impossibile che 2 utenti abbiano lo stesso nick, e se 2 sono loggati contemporaneamente da 2 IP diversi l'account viene per forza sospeso in modo automatico dallo script.
Comunque fai come vuoi, semplicemente io ti dico che non si fa così...
coincidenze lollose :D :rolleyes:
pensa che furbo che deve essere questo ma mi chiedo:
1-che scopo avra questa persona
2-si è immedesimato nella parte:sofico:
3-bravissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.