View Full Version : help Internet Explorer
Ragazzi ho avuto un problemino con un sito di pubblicità. Voglio dire in automatico mi ha modificato la pagina iniziale del mio pc e anche se la modifico ogni volta che riapro internet lui riappare come mai?
Premetto ke ho internet explorer 6.0 con win xp Home
Come posso eliminare il tutto?????
Grazie
ogni giorno c'è qualcuno con questo problema
qual è la pagina web incriminata, presumo una pagina :oink: o un simil motore di ricerca , se la posti possiamo capire se basta solo adaware oppure serve anche Cwshreader che è specifico per certi spyreware o hijackthis
Prova a fare el scansioni con uno e se non va passa agli altri in sequenza, ricordati di aggiornare i reflist!
leggi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654639
in questo caso i programmi da usare sono in ordine :
HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ,Spybot - Search & Destroy,PestPatrol,
comincia col primo, se non ha effetto passa al secondo ,etc etc
li trovi qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1
molti utenti hanno risolto i loro problemi anche solo con i primi 2
N.B. Ricordo che se volete eliminare il problema alla radice e non avere più di questi fastidi oltre a non dovervi più preoccupare dei dialer che si scaricano da soli , di spyware , di finestre osè, di popup, di pop under, etc etc gettate via Internet explorer e cambiate browser, consiglio mozilla firefox .
Se non volete farlo usate sempre un programmino contro i pop-up come la toolbar di google o pop-up stopper pro :winner: e quando navigate in siti poco raccomandabili ( xxx,sex,loghi e suonerie,appunti, meteo, etc etc ) settate il livello di protezione massima in IE (strumenti-opzioni internet-protezione - disattivate tutto- e poi cliccate su reimposta, oppure guardate qui sul filmato flash http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm#4 , in 5 mosse) non sarete sicuri al 100% ma meglio che niente, ricordatevi di usare sempre un antivirus e firewall agiornati.
In caso di necessità su llinl di wintricks trovate molti software contro i virus, trojan, spyware, gli aggiornamento dei virus etc etc .
questa è la pagina
about:blank
è un motore di ricerca...... di + nn so dirti
cavoli ad-aware rileva delle anomalie me le cancella ma si ripresentano.......
come faccio????? AIUTOOOOOOOOOOOOO
non riesco a risolvere!!!!!!!!!!
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO......
Ho utilizzato Cwshreader e mi ha eliminato tutto.
Grazie ancora
Originariamente inviato da duc1899
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO......
Ho utilizzato Cwshreader e mi ha eliminato tutto.
Grazie ancora
:cincin: :cincin:
con un po' di pazienza si è risolto il problema.;)
forse avevi beccato CoolWebSearch , infatti esso non viene eliminato del tutto con adaware ma CWshredder lo toglie definitivamente, era per questo che ti domandavo quale era la pagina web ,leggi http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5043
ahiaihiaiaiaiaiai
si è ripresentato come mai? Senza aprire nulla stamattina si è ripresentato!!!!!
come posso eliminarlo definitivamente?????
ercolino
18-04-2004, 11:25
Ti sei ricordato di disattivare il ripristino di configurazione(restore)?
Cancella anche tutti i coookies ed i file temporanei
Originariamente inviato da ercolino
Ti sei ricordato di disattivare il ripristino di configurazione(restore)?
Cancella anche tutti i coookies ed i file temporanei
cioè? cosa vuol dire????? scusa ma l'ignoranza avanza!!!!!
hey duc,per una pulizia più accurata del pc si deve disabilitare il system restore perchè molti tool e prog vari non hanno accesso a quelle aree dove vengono conservati files temporanei e altro.
perciò fai cosi:clicca col destro sull'icona RISORSE DEL COMPUTER----PROPRIETA'----->RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA----disattiva questa opzione.
poi fai una bella pulizia e quando hai fatto tutto allora riattiva l'opzione!
nn va lo stesso
continua a ripresentarsi il problema
ercolino
18-04-2004, 15:41
Dopo aver disattivato il ripristino rifai la scansione con i vari programmi anti spyware.
Prova a farla in modalità provvisoria.
All'accensione premi il tasto F8
io lo faccio sparisce di nuovo tutto poi dopo 10 aperture di Ie si ripresenta
duc,ma il problema è che ri si ripresenta la stessa pagina indesiderata all'avvio di explorer?
se si,cerca più info nella sezione WINDOWS del forum.in pratica se non sbaglio dovresti intervenire nel registro e cancellare una stringa che ti comporta il problema.
ci sono molti che ne sanno più di me quindi mi raccomando,cerca bene e troverai le info che ti servono!
scorpions78
06-05-2004, 16:42
Io ho risolto il problema definitivamente.
basta eliminare (oppure spostare) il file OMNKC.DLL presente nella cartella c:\windows\system32
amd fan 222
06-05-2004, 17:02
Usa Firebird o Mozilla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.