PDA

View Full Version : Questione radeon 9700 -->ramon77--->Andreawu

rsd_oilpoint
17-04-2004, 20:15
Allora cari ragazzi, visto come mi ha trattato chippo e Ilkarro se mi date 15 giorni di tempo da oggi e oltre a chiedermi scusa io gia' stavo impegnando per trovare una sostituzione per la radeon 9700pro (al di fuori del circuito Essedi ovviamente), altrimenti considero chiusa la faccenda e non metto piu' piede su questo forum (almeno con questo account ;) )
Decidete voi, chi ci rimette di piu' e' il portafogli di Andreawu quindi vedete se vi conviene cari signori, potete parlare con chiunque io abbia trattato e sopratutto con chi mi conosce di persona per farvi dire che persona sono.
Au Revoir :)

P.S.: Io mi ero cmq impegnato a sostituire la scheda, ho detto ad Andreawu di non stressarmi troppo con le email perche' non si viveva piu', poi se sapeste come si e' comportato Marco di Essedi Shop di Latina.... non ho veramente parole, negare un RMA con lo scontrino appena stampato e con tutti i moduli pronti, e sopratutto dopo aver fatto aspettare in negozio e aver visto la scheda .... spaventoso, non so cosa gli costi a lui... bah...quando la faccenda e' infognata dall'inizio non puo' certo avere un lieto fine.

ilkarro
17-04-2004, 20:28
Sai benissimo che questo genere di thread non è consentito dal regolamento quindi potevi evitare di aprirlo. Inoltre ti ricordo che la fiducia degli altri utenti è difficile da guadagnare ma facile da perdere, ed il tuo ricatto neanche tanto velato si commenta da solo...
Ti invito qua pubblicamente a provvedere alla sostituzione della scheda o a rimborsare l'utente in tempi rapidi, e ti chiedo inoltre di non postare sul forum finchè la situazione non sarà chiarita