PDA

View Full Version : [PUNTO RACCOLTA SAVONA] Collettivo lcd 4 x 20 a 25 euro l'uno

zeroping
17-04-2004, 20:07
questo 3d è di servizio serve solo per le persone di savona e provincia che vogliono un lcd 4 righe x 20 caratteri già cablato a 25 euro

RIPETO costo 25 euro (solo le spese da antanio a me e poi ci vediamo per la spartizione)

modalità: quelli di savona e ditorni postano qui sotto se siamo almeno 2 o 3 ci si vede un giorno e prendo i soldi (25+ spedizone da dividere per il numero delle persone + 2 euro che è il costo bonifico POI li spedisco ad antanio e sucessivamente quando gli lcd arrivano ad antanuio lui spedisce e io spartisco

SEMLICE semplice (fatevi un giro qui in italia così vi costa almeno 50 euro da cablare tutto cos'ì pronto 60- 65)

quelli che già si sono prenotati al post mettono solo il loro nome sotto gli altri mettono nome e poi SI ISCRIVONO ANKE A QUESTO post mettendo che ne vogliono uno.. qui è solo per cordinare non per ordinare ;)

LINK PER ORDINARE LCD (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656977)

Nickmanit
19-04-2004, 20:37
Ci sno anche io!:)

Abito a SV.
Possiamo fare spedizione in raccomandata che è tracciabile, costa poco soprattutto viaggia con lettere o cmq roba non più pesante di 2Kg, mentre con il celere 3 viaggia con roba fino a 30Kg...?

zeroping
19-04-2004, 21:34
ci mette troppo tempo...

cmq la raccomandata sta sui 4 euro ergo 2 euro a testa per un euro e 50 in + abbiamo la consegna in 3 giorni e stiamo + tranquilli ( SDA rulez ;))

aspettiamo ancora un paio di giorni se nessun altro di savona si agrega ci vediamo così discutiamo e prendo i soldini così li mando già al buon antanio ;)

Nickmanit
20-04-2004, 13:00
Originariamente inviato da zeroping

cmq la raccomandata sta sui 4 euro ergo 2 euro a testa per un euro e 50 in + abbiamo la consegna in 3 giorni e stiamo + tranquilli ( SDA rulez ;))

Ok.
Ah, quasi quasi, mi porti una 10ina di viti da case, visto che ne hai 2 quintali?:D

Nickmanit
20-04-2004, 13:01
l'importante che arrivi integrO!

zeroping
20-04-2004, 15:54
vitine in omaggio ;)

scolta in pvt mandami il tuo celly aspettiamo ancora 3 giorni e se non c'è nessun altro possiamo concludere

Nickmanit
20-04-2004, 19:41
forse ci sono 2 miei amici, ma prima vogliono vedere il campione!
Aspettiamo il campione se va bene,

Grazie per le vitine omaggio:)