View Full Version : Qualcuno di Pavia o provincia cè???
restimaxgraf
17-04-2004, 19:28
Ciao a tutti.....volevo vedere un po' se cè gente della zona.....chissà....mi sà che faccio un buco nell'acqua....ma vediamo.....sù avanti postate che magari andiamo a farci una birra o magari un bel overclock day.....:D :D :D
ciao:rolleyes:
restimaxgraf
17-04-2004, 23:36
uppppp:)
killerone
18-04-2004, 00:34
io faccio l'uni a pavia:D
nicovent
18-04-2004, 00:37
Ci vado domani, cioè oggi, insomma domenica a fare un giro all'oasi di Sant'Alessio (che è alle Porte di Pavia).
Qualcuno sa com'è e se ne vale realmente la pena?
killerone
18-04-2004, 09:58
Io c passo davanti ogni giorno ma non l'ho mai visitata.La giornata qui è cosi cosi,stai a casa a vederti il motomondiale va;)
restimaxgraf
18-04-2004, 10:39
Originariamente inviato da nicovent
Ci vado domani, cioè oggi, insomma domenica a fare un giro all'oasi di Sant'Alessio (che è alle Porte di Pavia).
Qualcuno sa com'è e se ne vale realmente la pena?
bella è bella, ci son pure le cicogne...:D però non credo sia la giornata giusta.....vieni quando farà + bello anche perchè così con tutta la pioggia dei giorni scorsi per passeggiare ti ci vogliono gli anfibi....e poi non vedresti nulla...
restimaxgraf
18-04-2004, 10:40
Originariamente inviato da killerone
io faccio l'uni a pavia:D
e te pareva.....:D che studi?
nicovent
18-04-2004, 22:41
Originariamente inviato da restimaxgraf
bella è bella, ci son pure le cicogne...:D però non credo sia la giornata giusta.....vieni quando farà + bello anche perchè così con tutta la pioggia dei giorni scorsi per passeggiare ti ci vogliono gli anfibi....e poi non vedresti nulla...
Originariamente inviato da killerone
Io c passo davanti ogni giorno ma non l'ho mai visitata.La giornata qui è cosi cosi,stai a casa a vederti il motomondiale va;)
Infatti ho seguito il consiglio e non mi son perso il mitico Rossi!!! :D :D :D
Jaguar64bit
18-04-2004, 22:42
Mia zia e mia cugina abitano a Pavia :D mia zia ha un negozio di intimo e merceria in centro , magari la conosci.
restimaxgraf
18-04-2004, 22:58
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mia zia e mia cugina abitano a Pavia :D mia zia ha un negozio di intimo e merceria in centro , magari la conosci.
bè, non sò magari ci son passato davanti....mentre tua cugina senza dubbio non la conosco però se è carina....puoi metterci in contatto...:D :oink:
restimaxgraf
18-04-2004, 23:00
Infatti ho seguito il consiglio e non mi son perso il mitico Rossi!!! :D :D :D
hai fatto bene, altrimenti ti saresti preso un diluvio sulla testa...comunque + avanti vieni a vederla....è molto bella...;)
Jaguar64bit
18-04-2004, 23:01
bè, non sò magari ci son passato davanti....mentre tua cugina senza dubbio non la conosco però se è carina....puoi metterci in contatto...:D :oink:
E' molto carina ma e' fidanzata ha 27 anni.;)
restimaxgraf
18-04-2004, 23:10
E' molto carina ma e' fidanzata ha 27 anni.;)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
18-04-2004, 23:14
Se si molla te lo faccio sapere , stay tuned
:D :D
restimaxgraf
18-04-2004, 23:17
Se si molla te lo faccio sapere , stay tuned
:D :D
non vorrei divenire :old: mentre aspetto.....
magari se mi dai l'indirizzo del suo ragazzo lo investo in auto che dici?:D :D :D
Jaguar64bit
18-04-2004, 23:19
non vorrei divenire :old: mentre aspetto.....
magari se mi dai l'indirizzo del suo ragazzo lo investo in auto che dici?:D :D :D
Non ti pare di chiedere troppo ? :D :D
vista la fika che c'e' in ballo , abbi pazienza :D :D ;)
nicovent
18-04-2004, 23:20
OT...vedo che mastichi di Tipografia!
Ho un problemuccio...
Devo (per lavoro) stampare cartoline in formati vari dal 110x145 fino al 135x194.
Il cartoncino è un 200/250 gr. la stampa deve essere ad un colore (meglio se 2) e le stampo in lotti da 1000 a 5000pz.
Constatato che la mia tipografia mi pela per lotti così piccoli (da loro stampo solo i lotti da 50.000 in su) mi stavo indirizzando verso i duplicatori Ricoh ma soprattutto Risograph.
Ho visto alcune prove di stampa di un Risograph 600dpi e non sono niente male...ma la macchina costa 14.000€ circa :cry: :cry: :cry:
Visto che sei del settore hai qualche suggerimento?
P.s.
Sabato prossimo vado all'Inprinting di Padova alla ricerca di idee.
Ciao e scusa l'OT
Nicola
restimaxgraf
18-04-2004, 23:25
Non ti pare di chiedere troppo ? :D :D
vista la fika che c'e' in ballo , abbi pazienza :D :D ;)
sì come nò....magari son fidanzati dà quando avevano 15 anni e mò se stanno a sposà.....comunque lasciamo perdere....
restimaxgraf
18-04-2004, 23:28
OT...vedo che mastichi di Tipografia!
Ho un problemuccio...
Devo (per lavoro) stampare cartoline in formati vari dal 110x145 fino al 135x194.
Il cartoncino è un 200/250 gr. la stampa deve essere ad un colore (meglio se 2) e le stampo in lotti da 1000 a 5000pz.
Constatato che la mia tipografia mi pela per lotti così piccoli (da loro stampo solo i lotti da 50.000 in su) mi stavo indirizzando verso i duplicatori Ricoh ma soprattutto Risograph.
Ho visto alcune prove di stampa di un Risograph 600dpi e non sono niente male...ma la macchina costa 14.000€ circa :cry: :cry: :cry:
Visto che sei del settore hai qualche suggerimento?
P.s.
Sabato prossimo vado all'Inprinting di Padova alla ricerca di idee.
Ciao e scusa l'OT
Nicola
non conosco le macchine digitali di cui parli tu, trovo però strano il fatto che ti peli....il tuo tipografo.....hai provato immagino a chiedere diversi preventivi?sò che cambiando carta a volte si riesce a risparmiare parecchio, poi dipende dall'uso....certo 50.000 stampe comunque non son poche...se hai bisogno di qualche info in + mandami una mail...ciao
Jaguar64bit
18-04-2004, 23:31
sì come nò....magari son fidanzati dà quando avevano 15 anni e mò se stanno a sposà.....comunque lasciamo perdere....
Si si sposano tra una settimana :rolleyes: :p
nicovent
18-04-2004, 23:33
non conosco le macchine digitali di cui parli tu, trovo però strano il fatto che ti peli....il tuo tipografo.....hai provato immagino a chiedere diversi preventivi?sò che cambiando carta a volte si riesce a risparmiare parecchio, poi dipende dall'uso....certo 50.000 stampe comunque non son poche...se hai bisogno di qualche info in + mandami una mail...ciao
Ok ti ringrazio in attesa di schiarirmi la idee sett. prox a padova.
Ciao
restimaxgraf
18-04-2004, 23:35
Si si sposano tra una settimana :rolleyes: :p
auguri e figli maschi...:O
restimaxgraf
18-04-2004, 23:45
ma uno straccio di pavese possibile che non cè???:sob: :sob: :nono:
Papero rosso
19-04-2004, 00:06
va bene un pendolare universitario ? :)
cmq in effetti ho sempre visto pochissimi utenti pavesi..... :(
restimaxgraf
19-04-2004, 22:30
Originariamente inviato da Papero rosso
va bene un pendolare universitario ? :)
cmq in effetti ho sempre visto pochissimi utenti pavesi..... :(
di dove sei pavia?
in effeti ce nè sono pochi, poi dipende magari non seguono in off topic....
ShinAkuma
19-04-2004, 22:59
mio frate sta a lardirago e io a 20 minuti
restimaxgraf
20-04-2004, 21:05
bene, anche se non proprio di pavia, ma qualcuno cè...!:) come detto io cerco nuovi amici x far bè non lo sò..si vedrà....anche solo una serata ogni tanto in qualche locale...che età avete in media...?che ne dite ci state?:p
restimaxgraf
20-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da Luc@s
16 compiuti domenica :D
azz...come sei giovane...:D
azz...come sei giovane...:D
dici???
restimaxgraf
20-04-2004, 21:36
dici???
non sò pensi di esser vecchio?:D
presente,
abito vicino a Sannazzaro de burgondi (PV) studio a pavia.
bye!
no :D
Pero mi ha stupito la tua risposta :D
Quanti anni hai tu invece?
restimaxgraf
20-04-2004, 21:40
no :D
Pero mi ha stupito la tua risposta :D
Quanti anni hai tu invece?
29.....:p
29.....:p
ze veg :D
restimaxgraf
20-04-2004, 21:48
ze veg :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
restimaxgraf
20-04-2004, 21:48
Originariamente inviato da Gio82pv
presente,
abito vicino a Sannazzaro de burgondi (PV) studio a pavia.
bye!
bene...bene...:D
finalmente iniziate a farvi vedere....:)
restimaxgraf
20-04-2004, 21:54
vediamo di conoscerci un po' meglio....dai dai...
mi chiamo Max, 29 anni di pavia città, lavoro e come interessi il pc in tutte le sue arti, dall' overclocccccccking...:cool: al modding dei case...:D
beppicus
21-04-2004, 15:13
Sono di Pavia! ... o meglio ..... Travacò Sicc.
.... e lavoro all'Università, Ingegneria.
Ciao a tutti i Pavesi.
restimaxgraf
21-04-2004, 16:34
Originariamente inviato da beppicus
Sono di Pavia! ... o meglio ..... Travacò Sicc.
.... e lavoro all'Università, Ingegneria.
Ciao a tutti i Pavesi.
ciao e benvenuto....:D
TonyManero
21-04-2004, 16:38
Ho la tipa che abita a Pavia. Domani per esempio sono lì e sto fino a domenica sera. :O
andreaxol
21-04-2004, 17:03
Avevo aperto una discussione identica un anno fa circa...ma pochi sono intervenuti :cry:
Comunque abito nei pressi di Vigevano, in un paesino molto piccolo ma anche molto famoso nella nostra provincia :D
Originariamente inviato da andreaxol
Avevo aperto una discussione identica un anno fa circa...ma pochi intervennero :cry:
Comunque abito nei pressi di Vigevano, in un paesino molto piccolo ma anche molto famoso nella nostra provincia :D
spara :D
andreaxol
21-04-2004, 17:12
Paese di 1600 abitanti famoso per:
Offelle
Bennet
Multisala
:sofico:
restimaxgraf
21-04-2004, 18:11
Paese di 1600 abitanti famoso per:
Offelle
Bennet
Multisala
:sofico:
Parona????:fiufiu:
restimaxgraf
21-04-2004, 18:23
qualcuno conosce il dubblin di vigevano...?
è dietro casa mia!
Ci vado al sabato sera qualche volta:D
restimaxgraf
21-04-2004, 18:38
è dietro casa mia!
Ci vado al sabato sera qualche volta:D
ci venivo qualche annetto fà, quando avevo la girl a mortara....:p bel locale, purtroppo sempre pieno zeppo...:(
purtroppo sempre pieno zeppo...:(
dipende da come guardi la cosa :D
restimaxgraf
21-04-2004, 18:48
dipende da come guardi la cosa :D
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
a volte si fanno conoscenze interessanti :D
restimaxgraf
21-04-2004, 19:35
a volte si fanno conoscenze interessanti :D
:oink: :oink: :oink: :D
io studio all'università di pavia (scienze motorie) ho 21 anni e sono, come già detto, di un paese vicino a Sannazzaro de burgondi.
beppicus, lavori alla nave? essendo interfacoltà abbiamo qualche lezione anche noi da professori che insegnano ad ingegneria, Buizza, Magenes,Beltrami, Lombardi ti dicono qualcosa?
ciao!
andreaxol
21-04-2004, 23:16
Lo conosco...ormai è il punto di riferimento della zona per quanto riguarda i pub* . Ultimamente l' età media si è abbassata di molto ed è troppo pieno.
Preferisco posti più tranquilli: Tennez, Vecchia Vigevano...
[*i veri pub sono tutt' altra cosa, questi sono "ibridi"...]
restimaxgraf
21-04-2004, 23:18
siete mai stati al thunder?il cowboys ranch?:D
andreaxol
21-04-2004, 23:18
ah parona :D
Esattamente :p
restimaxgraf
21-04-2004, 23:19
Lo conosco...ormai è il punto di riferimento della zona per quanto riguarda i pub* . Ultimamente l' età media si è abbassata di molto ed è troppo pieno.
Preferisco posti più tranquilli: Tennez, Vecchia Vigevano...
[*i veri pub sono tutt' altra cosa, questi sono "ibridi"...]
quanti anni hai?
domanda off topic, funziona bele il tuo ali zalman?sò che è un'ottima marca di dissipatori, ma di ali non la conoscevo...ciao
andreaxol
21-04-2004, 23:32
Ho 20 anni e lo Zalman va bene (è silenziosissimo!)
:D
restimaxgraf
21-04-2004, 23:36
Ho 20 anni e lo Zalman va bene (è silenziosissimo!)
quali sono i tuoi interessi quì sul forum, dove posti di +???non ti ho mai letto..
andreaxol
21-04-2004, 23:56
Generalmente posto in schede madri, giochi pc, editing video, programmi e utility, antivirus e sicurezza, reti e modem....ultimamente mi sto dando all' off topic.
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=371521
restimaxgraf
22-04-2004, 00:12
Generalmente posto in schede madri, giochi pc, editing video, programmi e utility, antivirus e sicurezza, reti e modem....ultimamente mi sto dando all' off topic.
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=371521
che giochi e quali ti piacciono?io ho e trovo bellissimi: rainbowsix3 splinter cell, tomb raider 6, call of duty, e need for speed, ho solo questi ma li trovo molto belli, ho pure max payne 2...ma non sò come mai....non mi piace, dopo pochi livelli l'ho piantato lì....:(
michele21_it
22-04-2004, 08:55
eccomi qua.....
anch'io abito a Pavia....
io sono qua per motivi di studio..... :) in realtà sono un siciliano atipico.... nel senso che nn c'entro niente con la sicilia in quanto a fisico e modo di pensare......
Io abito proprio nel centro spaccato di pv....sotto le torri....in un collegio universitario......
Ho quasi 22 anni e solitamente posto in.. overclocking,schede madri e proci....
Ciao Michele :)
beppicus
22-04-2004, 08:56
io studio all'università di pavia (scienze motorie) ho 21 anni e sono, come già detto, di un paese vicino a Sannazzaro de burgondi.
beppicus, lavori alla nave? essendo interfacoltà abbiamo qualche lezione anche noi da professori che insegnano ad ingegneria, Buizza, Magenes,Beltrami, Lombardi ti dicono qualcosa?
ciao!
Ciao, li conosco solo di nome perchè in realtà gli ambiti di interesse sono un po' diversi (io faccio il dottorato in elettronica, loro mi pare siano dalla parte di edile, civile.... giusto?)
Conosco due tuoi compaesani che bazzicano in nave: uno si chiama Cesare e l'altro Alberto.
ciao beppicus!
beh, lombardi è del laboratorio di microcalcolatori e str. elettromedicale e cmq tutti sono del dipartimento di informatica e sistemistica e si occupano di applicazioni biomediche. :)
io in realtà sono del paese prima(sulla strada per andare a sannazzaro, da pavia è il paese prima c'è un campo da motocross sulla strada), Pieve Albignola, quindi questi due non li conosco, se non di vista.
a presto
andreaxol
22-04-2004, 10:53
ciao beppicus!
beh, lombardi è del laboratorio di microcalcolatori e str. elettromedicale e cmq tutti sono del dipartimento di informatica e sistemistica e si occupano di applicazioni biomediche. :)
io in realtà sono del paese prima(sulla strada per andare a sannazzaro, da pavia è il paese prima c'è un campo da motocross sulla strada), Pieve Albignola, quindi questi due non li conosco, se non di vista.
a presto
Non conoscerai mica Nipoti? (ha fatto l' agraria a Mortara con me) :D
beppicus
22-04-2004, 11:01
ciao beppicus!
a presto
Giusto.... con Lombardi ho fatto l'esame di Elettronica Industriale.... (l'ultimo esame :) )
restimaxgraf
22-04-2004, 11:09
Originariamente inviato da michele21_it
eccomi qua.....
anch'io abito a Pavia....
io sono qua per motivi di studio..... :) in realtà sono un siciliano atipico.... nel senso che nn c'entro niente con la sicilia in quanto a fisico e modo di pensare......
Io abito proprio nel centro spaccato di pv....sotto le torri....in un collegio universitario......
Ho quasi 22 anni e solitamente posto in.. overclocking,schede madri e proci....
perchè sei alto 2 metri capelli biondi ed occhi azzurri?:D cosa studi?una volta laureato pensi di tornare in Sicilia?
ciao andreaxol
certo che conosco nipoti, io non frequento pieve albignola, se non quando ero piccino piccino.
beppicus a noi lombardi spiega il funzionamento delle elettromiografie, gli accelerometri trasformatore differenziale , trasduttori di forza termocoppie, e altre cose che a noi di scienze motorie possono interessare :)
michele21_it
22-04-2004, 15:53
perchè sei alto 2 metri capelli biondi ed occhi azzurri? cosa studi?una volta laureato pensi di tornare in Sicilia?
Esatto.....
studio medicina....e quando finirò....se finirò.....penso proprio di nn tornarci in sicilia........sono venuto via di proposito....:D
Ciao Michele:)
restimaxgraf
22-04-2004, 16:13
Esatto.....
studio medicina....e quando finirò....se finirò.....penso proprio di nn tornarci in sicilia........sono venuto via di proposito....:D
Ciao Michele:)
ma ti piace pavia?
michele21_it
22-04-2004, 20:09
Si....è una città molto tranquilla.....adesso poi hanno anche chiuso l'unica semi-discoteca (l'ombelico) che stava in centro....peggiorando un pò la situazione per i giovani.....però restano sempre un buon numero di pub......e un buon numero di cinema....insomma se vuoi fare qualcosa puoi anche farla a pv.....altrimenti vai a garlasco....o milano direttamente.....
Certo il clima qui...non è quello che avevo giù da me....nn riesco ancora a sopportare il fatto che magari per due settimane o anche tre d'inverno nn si veda il sole......e il bello è che fa quella pioggerellina che sembra ti prenda per il c**o.........
questa forse è la cosa di cui sento più la mancanza....
restimaxgraf
22-04-2004, 22:54
Si....è una città molto tranquilla.....adesso poi hanno anche chiuso l'unica semi-discoteca (l'ombelico) che stava in centro....peggiorando un pò la situazione per i giovani.....però restano sempre un buon numero di pub......e un buon numero di cinema....insomma se vuoi fare qualcosa puoi anche farla a pv.....altrimenti vai a garlasco....o milano direttamente.....
Certo il clima qui...non è quello che avevo giù da me....nn riesco ancora a sopportare il fatto che magari per due settimane o anche tre d'inverno nn si veda il sole......e il bello è che fa quella pioggerellina che sembra ti prenda per il c**o.........
questa forse è la cosa di cui sento più la mancanza....
l'ombelico??:confused: mai sentita...certo poi io abito a pavia ma alla sera son sempre in provincia...:D di pavia mi piace il fiume, adoro le città divise in 2 dai fiumi...il ponte coperto ed il castello...
restimaxgraf
22-04-2004, 22:56
un upppp.....tutti scappati di già?:)
michele21_it
23-04-2004, 09:23
l'ombelico?? mai sentita...certo poi io abito a pavia ma alla sera son sempre in provincia... di pavia mi piace il fiume, adoro le città divise in 2 dai fiumi...il ponte coperto ed il castello...
Ma come....mai sentita???:eek: :eek:
stava in pieno centro e il mercoledì sera era senpre piena....con tradizionali risse tra i collegi rivali...:) :)
hai presente l' "Insonnia"....una specie di disco pub che sta in una traversa di strada nuova.....appena prima di corso garibaldi sulla sinistra andando verso il fiume???Ecco era lì dietro........nello stesso vicoletto.....
Ciao... Michele :)
restimaxgraf
23-04-2004, 10:18
Ma come....mai sentita???:eek: :eek:
stava in pieno centro e il mercoledì sera era senpre piena....con tradizionali risse tra i collegi rivali...:) :)
hai presente l' "Insonnia"....una specie di disco pub che sta in una traversa di strada nuova.....appena prima di corso garibaldi sulla sinistra andando verso il fiume???Ecco era lì dietro........nello stesso vicoletto.....
Ciao... Michele :)
mai stato in centro alla sera...:p :( sono spesso a voghera....
andreaxol
24-04-2004, 09:28
che giochi e quali ti piacciono?io ho e trovo bellissimi: rainbowsix3 splinter cell, tomb raider 6, call of duty, e need for speed, ho solo questi ma li trovo molto belli, ho pure max payne 2...ma non sò come mai....non mi piace, dopo pochi livelli l'ho piantato lì....:(
Scusa se ti rispondo solo adesso.
Quelli che mi hanno trasmesso più sensazioni sono Unreal, Jedi Knight e Quake II...forse perchè sono i primi a cui ho giocato.
A me piaciono gli sparatutto, praticamente ho solo quelli (Unreal I-II, Half-Life, SoF, Sof II, Jedi Knight II, RTC Wolfenstein, Quake I-II-III, UT, UT2003, MaxPayne 1-2, Serios Sam I-II, Alien vs. Predator I-II)
Ho anche qualcosaltro...RallySport Challenge, Rune e giochi di golf (sono appassionato di questo sport e ci gioco nella realtà anche se non benissimo...) Tiger Woods 99-2001-2002-2003-2004
MaxPayne l' ho comprato qualche mese fa...ci ho giocato un pò ma l' ho lasciato li ai primi livelli. Poi ho formattato e non l' ho più reinstallato. Mi sembrava di rigiocare al primo con una grafica migliore..
Dopo mesi senza novità ho comprato FarCry e mi sta prendendo, sono soddisfatto :)
Se proprio dovrei dire qual' è il mio preferito non saprei...sicuramente la delusione più amara è stata Unreal II! :cry:
andreaxol
24-04-2004, 09:30
mai stato in centro alla sera...:p :( sono spesso a voghera....
Conosci Schirru e Scaramuzzi? :p
restimaxgraf
24-04-2004, 10:37
Scusa se ti rispondo solo adesso.
Quelli che mi hanno trasmesso più sensazioni sono Unreal, Jedi Knight e Quake II...forse perchè sono i primi a cui ho giocato.
A me piaciono gli sparatutto, praticamente ho solo quelli (Unreal I-II, Half-Life, SoF, Sof II, Jedi Knight II, RTC Wolfenstein, Quake I-II-III, UT, UT2003, MaxPayne 1-2, Serios Sam I-II, Alien vs. Predator I-II)
Ho anche qualcosaltro...RallySport Challenge, Rune e giochi di golf (sono appassionato di questo sport e ci gioco nella realtà anche se non benissimo...) Tiger Woods 99-2001-2002-2003-2004
MaxPayne l' ho comprato qualche mese fa...ci ho giocato un pò ma l' ho lasciato li ai primi livelli. Poi ho formattato e non l' ho più reinstallato. Mi sembrava di rigiocare al primo con una grafica migliore..
Dopo mesi senza novità ho comprato FarCry e mi sta prendendo, sono soddisfatto :)
Se proprio dovrei dire qual' è il mio preferito non saprei...sicuramente la delusione più amara è stata Unreal II! :cry:
pure io ho alien vs predator 2, l'ho finito solo una volta, devo dire che ancora oggi se lo gioco mi spavento ancora....:D :D :D
wow....giochi a golf?:eek: se non ricordo male mi avevano detto che pure quì a pavia cè un campo....altrimenti andrai a opera o comunque Milano...?piacerebbe pure a me imparare....
restimaxgraf
24-04-2004, 10:38
Conosci Schirru e Scaramuzzi? :p
non credo ma chi sono?:p
andreaxol
24-04-2004, 13:37
pure io ho alien vs predator 2, l'ho finito solo una volta, devo dire che ancora oggi se lo gioco mi spavento ancora....:D :D :D
wow....giochi a golf?:eek: se non ricordo male mi avevano detto che pure quì a pavia cè un campo....altrimenti andrai a opera o comunque Milano...?piacerebbe pure a me imparare....
A me è piaciuto molto di più il primo AvP...inoltre metteva molta più paura.
Il secondo è stato creato da altri sviluppatori (Monolith anzichè i Rebellion del primo AvP) e secondo me ha perso mordente.
Sono iscritto al Golf Club di Vigevano dal 97.
restimaxgraf
24-04-2004, 14:06
A me è piaciuto molto di più il primo AvP...inoltre metteva molta più paura.
Il secondo è stato creato da altri sviluppatori (Monolith anzichè i Rebellion del primo AvP) e secondo me ha perso mordente.
Sono iscritto al Golf Club di Vigevano dal 97.
cè il campo a Vigevano?dev'essere un bellissimo sport, ma credo che a me farebbe incazzare come una bestia...:D è caro come sport?:rolleyes:
restimaxgraf
24-04-2004, 17:46
che fate stasera?:D
anche io studio a Pavia. ma faccio la pendolare. abito a Milano 3.
che fate stasera?:D
dormo :D
Settimana pesante :(
restimaxgraf
24-04-2004, 18:05
dormo :D
Settimana pesante :(
:eekk: :mbe: :mbe: :nonsifa:
restimaxgraf
24-04-2004, 18:06
Originariamente inviato da Marti
anche io studio a Pavia. ma faccio la pendolare. abito a Milano 3.
tutti i giorni avanti indietro?col treno immagino?
:eekk: :mbe: :mbe: :nonsifa:
tutti i giorni avanti indietro?col treno immagino?
no. in macchina. alla fine sono solo 25 km
restimaxgraf
24-04-2004, 18:10
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :cincin: :ubriachi:
restimaxgraf
24-04-2004, 18:11
no. in macchina. alla fine sono solo 25 km
:eekk: sei tipo quelli che vengono a riempirci i parcheggi e che quando hai bisogno non si trova mai un buco???:mad: :p :D :D :D
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :cincin: :ubriachi:
si, in effetti na birrettata in compagnia nn sarebbe male.......pero io sono piccolo, mi sentirei di troppo:p
:eekk: sei tipo quelli che vengono a riempirci i parcheggi e che quando hai bisogno non si trova mai un buco???:mad: :p :D :D :D
lascia stare!!! la situazione parcheggi è allucinante. io lascio la macchina quasi alla questura, sul Naviglio e mi faccio tutti i giorni la vasca fino in centro. in questo periodo è piacevole ma quando piove e fa freddo...:mad:
restimaxgraf
24-04-2004, 18:15
si, in effetti na birrettata in compagnia nn sarebbe male.......pero io sono piccolo, mi sentirei di troppo:p
un paio di scarpe che ti alzano di 10cm???dai che alla sera cè pieno di sedicenni rompicaz.....oppsssss....:D :D :D :D
restimaxgraf
24-04-2004, 18:17
lascia stare!!! la situazione parcheggi è allucinante. io lascio la macchina quasi alla questura, sul Naviglio e mi faccio tutti i giorni la vasca fino in centro. in questo periodo è piacevole ma quando piove e fa freddo...:mad:
è così x tutti....:boh:
comunque se arrivi verso le 5/6 del mattino trovi anche vicino...:D
un paio di scarpe che ti alzano di 10cm???dai che alla sera cè pieno di sedicenni rompicaz.....oppsssss....:D :D :D :D
sono circa 1,79 mica sono basso :oink:
è così x tutti....:boh:
comunque se arrivi verso le 5/6 del mattino trovi anche vicino...:D
per fortuna è il mio ultimo trimestre per cui poi ci sarà un posto in più sui Navigli!:D
restimaxgraf
24-04-2004, 18:23
sono circa 1,79 mica sono basso :oink:
e allora che vuoi....?:D
restimaxgraf
24-04-2004, 18:24
per fortuna è il mio ultimo trimestre per cui poi ci sarà un posto in più sui Navigli!:D
sperem....:D
stasera torna mi madre dopo 5 giorni e debbo aspettarla ma sabato proximo un incontro-birratina al Dublin a Vigevano nn sarebbe male..............che dici?
restimaxgraf
24-04-2004, 18:28
stasera torna mi madre dopo 5 giorni e debbo aspettarla ma sabato proximo un incontro-birratina al Dublin a Vigevano nn sarebbe male..............che dici?
potremmo organizzare e vedere se vengono pure altri....in fin dei conti questo 3d l'avevo aperto apposta x questo...:D
nn sarebbe na cattiva idea :D
restimaxgraf
24-04-2004, 18:34
nn sarebbe na cattiva idea :D
appunto, vediamo, chi viene?dai sù non fate i tirchi!!!se qualcuno ha bisogno un passaggio.....ci mettiamo d'accordo...:)
azzo....spero di non incontrare qualche ex.....:mad: :p
andreaxol
25-04-2004, 14:32
cè il campo a Vigevano?dev'essere un bellissimo sport, ma credo che a me farebbe incazzare come una bestia...:D è caro come sport?:rolleyes:
E' meno caro di quello che si possa pensare...
Fino a 18 anni l' iscrizione annuale è sui 400€. Per gli universitari 700€ e dai 18 ai 21 1000€.
Sull' attrezzatura si potrebbero spendere un minimo di 500€ (x neofita) ad un massimo di 4000€+ (x professionista)
Una bella attrezzatura la si prende sui 1000€ (considera che si tiene 6/8 anni...)
Chi va a sciare assiduamente si avvicina a queste cifre...
andreaxol
25-04-2004, 14:33
Allora, organizziamo un bell' incontro serale? :sofico:
restimaxgraf
25-04-2004, 14:37
Allora, organizziamo un bell' incontro serale? :sofico:
sì!ma detto così suona tipo :oink:
:D :D :D
restimaxgraf
25-04-2004, 15:19
si fa al dublin allora?
io non ho problemi, sentiamo gli altri che dicono?
come và splinter cell?
sono alla fine della piattaforma petrolifera.
Ho preso Ut2003 :D:D:D:D
Lo ho trovato a 22€ in un negozzio mentre stavo cazzeggiando.
P.S: che caaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllddddddddddooooooooo
restimaxgraf
25-04-2004, 15:46
sono alla fine della piattaforma petrolifera.
Ho preso Ut2003 :D:D:D:D
Lo ho trovato a 22€ in un negozzio mentre stavo cazzeggiando.
P.S: che caaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllddddddddddooooooooo
ma a te gira fluido splinter cell?io ogni tanto ho un blobbo x 1 secondo e poi riparte a schizzo...non capisco che diavolo sia....:( comunque io sono all'ambasciata cinese.....:D
a me con una geffo fx5200 un athlon xp2600+ e 256mb di ram mi va a 1024x768 con FPs che variano dai 20 nelle zone + elaborate ai 50 in quelle meno.
Il blocco me lo dava se overclokkavo troppo la sk video :D
restimaxgraf
25-04-2004, 15:54
a me con una geffo fx5200 un athlon xp2600+ e 256mb di ram mi va a 1024x768 con FPs che variano dai 20 nelle zone + elaborate ai 50 in quelle meno.
Il blocco me lo dava se overclokkavo troppo la sk video :D
perchè overclocki pure????:rotfl:
perchè overclocki pure????:rotfl:
perche scusa?
restimaxgraf
25-04-2004, 16:02
perche scusa?
:mbe: era una battuta x scherzare.....:sob:
:mbe: era una battuta x scherzare.....:sob:
che senso dello iumor ( :oink: ) che hai :D
restimaxgraf
25-04-2004, 16:36
che senso dello iumor ( :oink: ) che hai :D
:mbe: :incazzed: :ncomment: :ahahah: :Prrr: :rotfl:
restimaxgraf
26-04-2004, 13:43
uppppp
restimaxgraf
27-04-2004, 20:46
:boh:
andreaxol
27-04-2004, 21:36
Ultimamente ho poco tempo per postare...:cry:
Ti do un up :D
restimaxgraf
27-04-2004, 21:44
Ultimamente ho poco tempo per postare...:cry:
Ti do un up :D
molto gentile....:)
Anche io sono di Pavia
A parte che Andraxol era un mio compagno di classe
non abito proprio a Pavia ma ci abito a 20 km di distanza!!
restimaxgraf
28-04-2004, 09:31
Originariamente inviato da Umby81
Anche io sono di Pavia
benvenuto!!!:mano:
andreaxol
28-04-2004, 21:25
Anche io sono di Pavia
Qualche riga sopra avevamo parlato di te :D
restimaxgraf
28-04-2004, 22:01
la community si stà allargando....:sofico:
allora x il mega raduno alcolico che si fà????:D :D :D
andreaxol
29-04-2004, 19:40
Questo week-end non posso...più avanti ci sarò sicuramente :D
restimaxgraf
29-04-2004, 20:02
qualcuno và a vedere il casteggio motor show???:)
andreaxol
01-05-2004, 07:30
Quando lo fanno?
restimaxgraf
01-05-2004, 09:27
Quando lo fanno?
dal 6 al 9
restimaxgraf
05-05-2004, 20:55
:fiufiu:
caspita ho visto solo adesso il topic : io sono di garlasco
restimaxgraf
05-05-2004, 21:03
Originariamente inviato da mrc
benvenuto!!!!
ciao!!!come và?quì son spariti tutti...:(
mi sono dato un' occhiata ai post in dietro anche a me non dispiacerebbe una birrata pavese :D
vado a dormire che domani ho un bel compito in classe di topografia ciao
restimaxgraf
05-05-2004, 21:27
mi sono dato un' occhiata ai post in dietro anche a me non dispiacerebbe una birrata pavese :D
vado a dormire che domani ho un bel compito in classe di topografia ciao
:mano: :cincin: :ubriachi: :yeah:
restimaxgraf
06-05-2004, 19:22
Originariamente inviato da SharPet
ehilà:)
come butta?ti ricordi di me????:D :D :D
Qualche riga sopra avevamo parlato di te :D
Meno male Andrea che erano un paio di righe
sono andato fino alla pagina 2.
Io comunque nn ho ancora capito chi sia se mi dice il nome magari lo conosco.
Comunque ho visto che si stà organizzando un raduno.
Bella stuoia kumpa.
Ci stò dentro come un quarto di bue che è stato bocciato perchè non sapeva fare le frazioni.:D
Dove andiamo a berci un birrozzo tutti insieme?
Garlasco!!!:eek:
Io tutti i mercoledi vengo da Colombo a giocare a calcetto.
Io sono di Pieve Albignola.
restimaxgraf
07-05-2004, 22:43
allora che si fà????in quanti siamo...domani provo a vedere quanti siamo della zona....:)
Io ci stò basta metterci d'accordo!!:ubriachi:
restimaxgraf
08-05-2004, 11:39
okay....io sono spesso libero, però preferirei un venerdì o sabato sera....il posto no problem.....
ps: cerco anima pia possibilmente di pavia x grave problema a scheda madre....:cry: :cry: :cry:
Che problema? Incomincia a parlarne qua no?
Poi ognuno di noi ti darà una soluzione.
Poi l' anima pia vicino a te verrà (dopo aver letto i vari consigli) ad aiutarti.
Che ne dici?
Io abito a Pieve Alb. quindi sono a 20 Km da Pavia!!!
restimaxgraf
10-05-2004, 16:25
okay, và bene.....il problema è questo: ho preso a settembre scorso, una mobo gigabyte 7N400L, dà SD a Pavia, l'altro giorno nel flashing del bios, operazione che ho compiuto decine di volte, la mobo al riavvio si è fottuta, il problema stà nel fatto che è in garanzia, ma io stupidamente ho detto al negoziante che è successo il casino dopo il flashing, ora loro pensando a un mio errore mi hanno risposto che non è coperto dà garanzia....quì mi suona strano, l'operazione è stata svolta secondo tutti i crismi col software gigabyte.....qvete qualche idea?le ho già provate tutte.....sapete se posso portarla presso un negozio SD di altra città?:(
ma scusa se c'è dentro al cd dei driver il programma per fleshare il bios vuol dire che è un'operazione che la gigabyte acconsente :confused: cmq mi interessa anche a me perchè anche io ad aprile ho preso la versione pro 2 e la volevo fleshare anche io.
p.s. con che commesso hai parlato? quello con la coda mi sembra disponibile e quello pelato abbastanza fancazzista:D
restimaxgraf
10-05-2004, 17:51
ma scusa se c'è dentro al cd dei driver il programma per fleshare il bios vuol dire che è un'operazione che la gigabyte acconsente :confused: cmq mi interessa anche a me perchè anche io ad aprile ho preso la versione pro 2 e la volevo fleshare anche io.
p.s. con che commesso hai parlato? quello con la coda mi sembra disponibile e quello pelato abbastanza fancazzista:D
credo eros....quello pelato....o giù di lì....ci son andato di persona è x quello che ora sono nelle peste, mi conoscono sono un cliente assiduo...altrimenti ci sarei ritornato facendo finta di nulla e gli avrei detto una palla, in fin dei conti che colpa ho io?oltre al fatto che pure ad un'altro utente del forum con stessa mobo e flashando la stessa versione la F9, gli si è fottuta....:mad:
mi spiace mi sa che non si possa fare altrimenti :confused:
restimaxgraf
10-05-2004, 18:27
bè io speravo o che si possa portarla in un'altro SD dove non mi conoscono, presentandola con scontrino......
altrimenti se qualcuno fosse così gentile dà presentarsi dà SD di pavia con la mia mobo e dirgli che non và +....però forse chiedo troppo....:p
ovvio mi sdebiterei....
ps: non sono una ragazza quindi non chiedete cose impossibili...:D
premetto... io non sono di pavia...e neppure li vicino
ma un mio amico si laurea li in giurisprudenza a luglio... ci ha detto che non fanno carognate li, ne violenza , scherzi e altro ancora....
mi potete dire di piu? scusate per l'intromissione...
restimaxgraf
10-05-2004, 18:35
Originariamente inviato da ella
premetto... io non sono di pavia...e neppure li vicino
ma un mio amico si laurea li in giurisprudenza a luglio... ci ha detto che non fanno carognate li, ne violenza , scherzi e altro ancora....
mi potete dire di piu? scusate per l'intromissione...
ma in che senso spiegati meglio?:confused:
nel senso che questo amico si laurea a Pavia e fa parte del collegio Ghislieri..
lui ci ha detto che sono un bel po tradizionalisti e quindi non si usa fare del male ai laureati...
ma visto che da noi si usa... faremo cose molto cattive...
volevo solo sapere se quello che ci ha detto è vero o sono fregnacce....
Originariamente inviato da ella
nel senso che questo amico si laurea a Pavia e fa parte del collegio Ghislieri..
lui ci ha detto che sono un bel po tradizionalisti e quindi non si usa fare del male ai laureati...
ma visto che da noi si usa... faremo cose molto cattive...
volevo solo sapere se quello che ci ha detto è vero o sono fregnacce....
be non ne ho idea ma se vi serve prima di entrare in pavia ci sono due centri commerciali e credo che una mazza da baseball la si trovi :D
no... l'occorrente ce lo portiamo da casa...
ma lui ci ha detto che non usano i papiri, il tunnel etc...
in effetti non ne ho mai sentito parlare , ma io per adesso sono solo in 5° sup. (ancora per poco) :winner:
restimaxgraf
12-05-2004, 17:42
:mbe: :nono: :nono:
ovvio mi sdebiterei....
ps: non sono una ragazza quindi non chiedete cose impossibili...:D
Accidenti che peccato. Saresti stato il primo se eri una ragazza :D
Sai io ti aiuterei però sinceramente avrei paura di fare una figura di cacca.
A me comunque non dovrebbero conoscermi dato che ho solamente comprato un paio di mesi fa un Hard Disk Hitachi.
Beh se non si offre un' altra persona possiamo parlarne.
restimaxgraf
12-05-2004, 18:16
Accidenti che peccato. Saresti stato il primo se eri una ragazza :D
Sai io ti aiuterei però sinceramente avrei paura di fare una figura di cacca.
A me comunque non dovrebbero conoscermi dato che ho solamente comprato un paio di mesi fa un Hard Disk Hitachi.
Beh se non si offre un' altra persona possiamo parlarne.
beh, non vedo il motivo della figura di M?gli dici che non sai cosa sia successo, un bel giorno non si è + accesa, gli lasci lo scontrino e il mio n. di tel....se cè qualche problema contattano me....ovvio poi nel caso funzi...cè pure dà tornare a riprenderla...cmq...capisco e se ci ripensi okay....ripeto + che offrire dà bere o una pizza non posso però se tu sei una bella ragazza (purtroppo mi pare di capire di no...):)
e poi ci sarebbe dà vedere se si riesce a fare una cena o una birrata o qualcosa....tanto x stare insieme....:O
Tra qualche giorno ti faccio sapere se posso.
Penso al 60% di farcela.
Prima però lasciami ragionare su alcune cose.
andreaxol
15-05-2004, 09:24
ciao andreaxol
certo che conosco nipoti, io non frequento pieve albignola, se non quando ero piccino piccino.
beppicus a noi lombardi spiega il funzionamento delle elettromiografie, gli accelerometri trasformatore differenziale , trasduttori di forza termocoppie, e altre cose che a noi di scienze motorie possono interessare :)
Umby, lo conosci si o no? :D :D
restimaxgraf
15-05-2004, 18:15
:cincin: :ubriachi: :gluglu:
restimaxgraf
15-05-2004, 18:24
dove si fa allora raga??
credo mai...visto l'aria che tira...
SLK_947-U
16-05-2004, 19:04
MRC... posso sapere il real name e l'età che magari ti conosco in real...
anche io abito a garlasco o meglio in frazione (San Biagio)...
è bello vedere che ci sono tanti compaesani, LOL!
restimaxgraf
16-05-2004, 23:09
Originariamente inviato da SLK_947-U
benevenuto...:mano:
SLK_947-U
17-05-2004, 13:42
non c'è nessun compaesano che gioca a counter strike 1.5 o1.6 è indifferente??:sborone:
...Pavia? ECCHIME QUA!!! Pavese DOC da innumerevoli generazioni... :D
PVT
io ci sono per un eventuale ritrovo il sabato sera :D
SLK_947-U
17-05-2004, 16:26
un sabato sera troviamoci tutti a Pavia, nel Irish Pub (broletto), in piazza della vittoria!!!:ubriachi:
restimaxgraf
17-05-2004, 16:53
un sabato sera troviamoci tutti a Pavia, nel Irish Pub (broletto), in piazza della vittoria!!!:ubriachi:
Sì, dai!però un'altro posto non cè?l'ultima volta ho bevuto il gyn lemmon + inacquato della mia vita!!!!;)
SLK_947-U
17-05-2004, 19:41
una volta che ci son andato ho bevuto così tanto che ho:Puke: (una cosa veramente da dimanticare...)
Da quella volta quando vado, chiedo solo ed esclusivamente di "Jack":cincin:
restimaxgraf
17-05-2004, 19:45
una volta che ci son andato ho bevuto così tanto che ho:Puke: (una cosa veramente da dimanticare...)
Da quella volta quando vado, chiedo solo ed esclusivamente di "Jack":cincin:
in compenso le cameriere sono delle figone...almeno quando ci son andato circa 2 anni fà....:D :D :D
evvai siamo già in tre :cincin: :asd:
restimaxgraf
17-05-2004, 21:07
riusciamo magari questo venerdì o sabato?c'era poi lucas che è di vigevano e credo non sia motorizzato quindi magari se potevamo farlo a vigevano, poteva venire pure lui....:) o se qualcuno di vigevano magari gli dà un passaggio...:mc:
io sono a metà strada , motorizzato e per me è uguale vigevano e pavia
restimaxgraf
17-05-2004, 21:35
sentiamo se si fà vivo il diretto interessato...:D
cmq io sono di pavia quindi se qualcuno ha bisogno un passaggio senza troppi problemi si fà....
andreaxol
18-05-2004, 08:16
Sì, dai!però un'altro posto non cè?l'ultima volta ho bevuto il gyn lemmon + inacquato della mia vita!!!!;)
In certi posti vanno forte gli innacquamenti, quando vedono che uno è già cilindrato...:D
...e specialmente dove bazzicano i truzzetti minorenni...non dovrebbero neanche servire alcolici ai minorenni, almeno li innacquano! ;)
Apro una piccola parentesi...su una decina di persone che conosco, più o meno amici, 6/7 quando escono alla sera bevono fino al punto di stare male...che tristezza :muro:
restimaxgraf
18-05-2004, 10:10
non c'è nessun compaesano che gioca a counter strike 1.5 o1.6 è indifferente??:sborone:
che gioco è counter strike???io gioco a splinter cell, need for speed e call of duty...:sofico:
restimaxgraf
18-05-2004, 10:15
In certi posti vanno forte gli innacquamenti, quando vedono che uno è già cilindrato...:D
...e specialmente dove bazzicano i truzzetti minorenni...non dovrebbero neanche servire alcolici ai minorenni, almeno li innacquano! ;)
Apro una piccola parentesi...su una decina di persone che conosco, più o meno amici, 6/7 quando escono alla sera bevono fino al punto di stare male...che tristezza :muro:
non sono un truzzetto, non son + minorenne dà almeno 10 anni....e al primo gin lemmon non mi overclocco...:D :D :D secondo me l'innacquamento è + diffuso di quel che si pensi....e credo sia fatto + che altro x guadagnarci.....cmq è dà tempo che non trovo + un buon drink fatto come si comanda!
restimaxgraf
18-05-2004, 10:16
Originariamente inviato da aaron80
...Pavia? ECCHIME QUA!!! Pavese DOC da innumerevoli generazioni... :D
sei di pavia città?non ti ho mai visto sul forum...
sei di pavia città?non ti ho mai visto sul forum...
...si, Pavia città... tempo fà bazzicavo per MB&RAM, OC e Schede Video... poi mi sono trasferito in pianta stabile su Fotografia Digitale ma ora frequento un po' meno di prima... da poco bazzico anche in OT... ;)
restimaxgraf
18-05-2004, 10:54
...si, Pavia città... tempo fà bazzicavo per MB&RAM, OC e Schede Video... poi mi sono trasferito in pianta stabile su Fotografia Digitale ma ora frequento un po' meno di prima... da poco bazzico anche in OT... ;)
complimenti x le foto.....molto belle...quanti anni hai?
Grassie! :D
...23 -> 24... :p
restimaxgraf
18-05-2004, 11:35
Grassie! :D
...23 -> 24... :p
che fai nella vita oltre le foto?
...tecnico in un'azienda di Pavia che si occupa di sicurezza informatica... precedentemente 2 anni di nave con annesso lavoro part-time (infatti poi ho lasciato gli studi perchè non iela facevo più)... precedentemente ancora 6 (sigh) anni di Itis... perito informatico (72/100)... che altro dire?
Dimmi qualcosa tu... :D
restimaxgraf
18-05-2004, 11:47
...tecnico in un'azienda di Pavia che si occupa di sicurezza informatica... precedentemente 2 anni di nave con annesso lavoro part-time (infatti poi ho lasciato gli studi perchè non iela facevo più)... precedentemente ancora 6 (sigh) anni di Itis... perito informatico (72/100)... che altro dire?
Dimmi qualcosa tu... :D
:eek:
ammazza a 23 anni hai già fatto tutte stè cose???
io ne ho 29 :old: sono un tecnico di macchine grafiche, in cerca di un 2° lavoro.....abito da solo.....quasi pc dipendente....e cerco amici in zona...
andreaxol
19-05-2004, 08:38
Ma allora io sono il più giovane? :D
Ho 20 anni e da 3 settimane lavoro come sistemista in una spa di programmazione di Milano.
restimaxgraf
19-05-2004, 10:48
Ma allora io sono il più giovane? :D
Ho 20 anni e da 3 settimane lavoro come sistemista in una spa di programmazione di Milano.
non credo proprio.....:p
restimaxgraf
20-05-2004, 13:53
:sob:
:sob:
...ohi... su col morale... quando volete si organizza... basta che non si vada in un posto che inizi con "disco" (discoteca, discopub, ...)... :p
restimaxgraf
20-05-2004, 14:04
a sapere chi viene e in quanti siamo, si potrebbe pure decidere.....di posti bò....non ne conosco un granchè.....si può andare a voghera, vigevano o restare a pavia...:p
ma proprio ieri che dovevo studiare come un bastardo dovevate tirare fuori questa discussione... :D ( 7 di storia su 2° G.M. :winner: )
per me sabato sera si può fare , Vigevano o Pavia per me è uguale
restimaxgraf
21-05-2004, 18:08
okay, allora non cè molto tempo, se facessimo domani sera chi viene.....?mrc sei precettato ormai...:D
serve un localino aperto fino a tardi e magari se fosse all'aperto sarebbe meglio visto il caldino, sono escluse, disco e discopub....:)
e qua si va sul problematico.... non esco molto e non conosco locali :p, concordo sull'evitare i disco......
Punk / Rock rulez http://www.chatitaliachat.it/serpe/punk/punk9.gif
restimaxgraf
21-05-2004, 18:29
e qua si va sul problematico.... non esco molto e non conosco locali :p
:eekk: :doh: fai l'eremita????proprio tu di garlasco poi???trà rotonde, e cc....comè possibile???:O
quì c'è Pepe specie di discoteca che ha musica punk , RnB, Rock ha lo spazio dentro molto piccolo ,ma volendo si può stare anche fuori.
birreria da fiore , che non ci sono mai andato e non so com'è
In centro c'è un pub ( Punto zero ) che ogni tanto c'è qualche gruppo con musica dal vivo (un po di tutti i generi).
poi ci sono le rotonde con la discoteca , il Drake Pub, e il Pavarotti che non saprei come definirlo :p
restimaxgraf
21-05-2004, 18:43
quì c'è Pepe specie di discoteca che ha musica punk , RnB, Rock ha lo spazio dentro molto piccolo ,ma volendo si può stare anche fuori.
birreria da fiore , che non ci sono mai andato e non so com'è
In centro c'è un pub ( Punto zero ) che ogni tanto c'è qualche gruppo con musica dal vivo (un po di tutti i generi).
poi ci sono le rotonde con la discoteca , il Drake Pub, e il Pavarotti che non saprei come definirlo :p
pepe, m'hann detto + volte che è na' schifezza....bò...vediamo....ora vado a far dà magnà...:D
pepe, m'hann detto + volte che è na' schifezza....bò...vediamo....ora vado a far dà magnà...:D
dopo i locali che ho visto in gita a Budapest (nelle cantine dei palazzi , non scherzo) pepe sembra ricoperto di oro zecchino :D
restimaxgraf
21-05-2004, 19:40
bè, credo che ci vorrebbe un bel pub....in disco non sì và con gli amici x far 4 chiacchere, ma con le fi....:D
ci sarebbe ildubblin a vigevano e a pv quello del broletto....si potrebbe fare il boscaccio, ma pure lìè troppo incasinato...qualche altra proposta???
cè nè pure uno vicino al pavarotti a garlasco...il pavarotti lo scarterei...è + un locale dove rimorchiare....:oink: :oink: :oink:
sempre nel complesso delle rotonde esattamente di fronte all'ingresso del pavarotty c'è il drake pub... :p
pavesi.... qualche altro localeeee.... :D
restimaxgraf
21-05-2004, 20:16
sempre nel complesso delle rotonde esattamente di fronte all'ingresso del pavarotty c'è il drake pub... :p
pavesi.... qualche altro localeeee.... :D
la mensa dell'asm???:D
la mensa dell'asm???:D
non mi ricordo chi aveva postato questo link ma al caso mio :D LINK (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)
restimaxgraf
21-05-2004, 20:29
non mi ricordo chi aveva postato questo link ma al caso mio :D LINK (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)
grande!!!!:D :D :D :D okay, và finire che sia solo noi 2.....
ho proprio idea di si :D va beh.. magari per domani qualcuno vede la discussione :D
restimaxgraf
21-05-2004, 20:42
ho proprio idea di si :D va beh.. magari per domani qualcuno vede la discussione :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
và. bè...vedremo di divertirci lostesso, porta 2 figone:D
Upp nel caso qualcuno volesse venire .....
restimaxgraf
22-05-2004, 16:35
sono appena tornato a casa...che si fà???quì piove...:D
mi sa che ci tocca rimandare :(
restimaxgraf
22-05-2004, 17:19
mi sa che ci tocca rimandare :(
perchè?
prima quì temporalava e non credo che i miei siano molto contenti che vada via di sera con il brutto tempo, specialmente se devo andare un po distante.
e cmq dove caspita andiamo??:D
restimaxgraf
22-05-2004, 19:29
Vigevano?o anche un pub lì a garlasco...cmq se preferisci rimandiamo vedi tu....:)
restimaxgraf
25-05-2004, 13:40
:muro:
Ultimo tentativo.... se va male ci rinunciamo :(
io per sabato ci sono
dai.. non c'è più nessuno?
restimaxgraf
28-05-2004, 17:25
Ultimo tentativo.... se va male ci rinunciamo :(
io per sabato ci sono
dai.. non c'è più nessuno?
io ci sarei.....certo a voghera cè una bella figa che canta....:oink:
io ci sarei.....certo a voghera cè una bella figa che canta....:oink:
così distante.. chi è??
restimaxgraf
28-05-2004, 17:30
così distante.. chi è??
Mary montesano:oink:
tutti pazzi x mary la band
boohhh.... mai sentiti :boh:
restimaxgraf
28-05-2004, 18:02
boohhh.... mai sentiti :boh:
http://www.battiatovirtual.it/mary.htm
:oink: cmq non è obligatorio andarci...:p
che dici proviamo a mandare qualche pvt agli altri...
restimaxgraf
28-05-2004, 19:59
che dici proviamo a mandare qualche pvt agli altri...
bè si può fare, ma non vedo il motivo x cui non possano farsi sentire, si andrebbe a divertirsi un po', mica li portiamo a cavarsi i denti...:p
cmq dai...mandiamo...
...eccomi... purtroppo io domani sono a Milano tutto il giorno e domeni ca al mare quindi non riesco ad esserci... sorry... :(
restimaxgraf
28-05-2004, 19:59
conoscete il pub dublino a pavia?
restimaxgraf
30-05-2004, 11:16
okay, altro tentativo, sabato prox, 06 giugno 2004 se aderite si potrebbe organizzare stà benedetta serata dei pavesi!
restimaxgraf
31-05-2004, 16:59
caspita ragazzi, non accorete tutti così numerosi ed in una sola volta, altrimenti i server sì intasano.....:D
Io ho abitato per 10 anni a S.Martino Siccomario, ora vivo in Sardegna, mi piacerebbe ricontattare magari attraverso questo canale qualcuno dei miei vecchi amici.
Un saluto a tutti i pavesi m900.
caspita ragazzi, non accorete tutti così numerosi ed in una sola volta, altrimenti i server sì intasano.....:D
è uno sciopero permanente contro il d.l. urbani
:D :rotfl:
dovrei esserci... a meno che non decidano all'ultimo di fare la cena di fine anno scolastico proprio quella sera. :boh:
restimaxgraf
31-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da M900
Io ho abitato per 10 anni a S.Martino Siccomario, ora vivo in Sardegna, mi piacerebbe ricontattare magari attraverso questo canale qualcuno dei miei vecchi amici.
Un saluto a tutti i pavesi m900.
ciao!grande S.M.Siccomario...:p
restimaxgraf
31-05-2004, 18:45
è uno sciopero permanente contro il d.l. urbani
:D :rotfl:
dovrei esserci... a meno che non decidano all'ultimo di fare la cena di fine anno scolastico proprio quella sera. :boh:
non ti preoccupare, tanto siam sempre e solo noi 2....
il sito dell' urbani è stato tutto oggi pomeriggio down....:fiufiu: dalle 14....fino a pochi minuti fà....:yeah: :boxe:
ciao!grande S.M.Siccomario...:p
:D eh he, mi sono divertito molto in quegl' anni, frequentavo molto l'oratorio e gironzolavo quà e là col mio fifty mistral, impennavo sempre sul ponte vecchio...ah che ricordi....
restimaxgraf
31-05-2004, 19:24
:D eh he, mi sono divertito molto in quegl' anni, frequentavo molto l'oratorio e gironzolavo quà e là col mio fifty mistral, impennavo sempre sul ponte vecchio...ah che ricordi....
quanti anni hai?
quanti anni hai?
Sono un anno più grande di te ;)
restimaxgraf
31-05-2004, 23:41
Sono un anno più grande di te ;)
quando andavo alle medie c'era un ragazzo in classe con me di s. martino, magari lo conosci, un certo Devis o Davis, uno spilungone magro....
quando andavo alle medie c'era un ragazzo in classe con me di s. martino, magari lo conosci, un certo Devis o Davis, uno spilungone magro....
Lo ricordo più per il nome (particolare) che per il suo aspetto, non era un mio amico e non era nemmeno uno dei "personaggi" di S.Martino.
Dimmi, esiste ancora la mitica sala giochi della stazione jolly blue?
Dimmi, esiste ancora la mitica sala giochi della stazione jolly blue?
...macche... saranno almeno 7 anni che non c'è più...
...macche... saranno almeno 7 anni che non c'è più...
nooooooo, ma come!!?? Anche gli 883 la avevano omaggiata con una canzone, che peccato :( certo che con tutte queste consolle dalla grafica strabiliante ha veramente poco senso tenere aperta una sala giochi.
...da quel che so qualcuna c'è ancora... mi pare che ci sia ancora la Royal (dietro alla stazione in corso Manzoni) e il Corsino (corso Cavour) coem storiche... poi ce ne dovrebbe essere una vicino a dove c'era la Jolly Blue ma non sono proprio sicuro... poi qualcun'altra in centro... saranno 10 ann che non entro più in una quindi può darsi che la lista non sia aggiornatissima... :D ...la Jolly Blue rimane comunque un rimpianto...:(
restimaxgraf
01-06-2004, 10:41
nooooooo, ma come!!?? Anche gli 883 la avevano omaggiata con una canzone, che peccato :( certo che con tutte queste consolle dalla grafica strabiliante ha veramente poco senso tenere aperta una sala giochi.
come ti trovi in sardegna...?è stato diffcile ambientarsi?
restimaxgraf
01-06-2004, 10:43
...da quel che so qualcuna c'è ancora... mi pare che ci sia ancora la Royal (dietro alla stazione in corso Manzoni) e il Corsino (corso Cavour) coem storiche... poi ce ne dovrebbe essere una vicino a dove c'era la Jolly Blue ma non sono proprio sicuro... poi qualcun'altra in centro... saranno 10 ann che non entro più in una quindi può darsi che la lista non sia aggiornatissima... :D ...la Jolly Blue rimane comunque un rimpianto...:(
io non ne conosco nemmeno una, mai entrato...:cool: però in corso manzoni cè nè...!
come ti trovi in sardegna...?è stato diffcile ambientarsi?
bhe no, io sono sardo, se mai è stato difficile ambientarsi da voi, ma poi è andato tutto bene:D
restimaxgraf
01-06-2004, 10:46
bhe no, io sono sardo, se mai è stato difficile ambientarsi da voi, ma poi è andato tutto bene:D
bè, non lo sapevo...:D
Conosci nessun altro di S.Martino? Io conosco molto bene una famiglia di tipografi i Lanfrachi, credo che ne abbiano una a Pavia, io conosco il figlio Roberto, magari con il lavoro che fai ci hai avuto a che fare?
restimaxgraf
01-06-2004, 10:59
Conosci nessun altro di S.Martino? Io conosco molto bene una famiglia di tipografi i Lanfrachi, credo che ne abbiano una a Pavia, io conosco il figlio Roberto, magari con il lavoro che fai ci hai avuto a che fare?
no, non li conosco, però potresti dirgli se hanno bisogno....:D ;) ti passo la percentulae...
no, non li conosco, però potresti dirgli se hanno bisogno....:D ;) ti passo la percentulae...
Grazie, sei gentile, purtroppo ho perso i contatti da abbastanza tempo con tutti, esordire dopo 10 anni con:" ciao come va, ti serve una macchina per le stampe" non mi sembra bello.Scherzi a parte, come dicevo ho perso tutti i contatti, ogni anno mi ripropongo di fare sto benedetto viaggetto a pavia e poi per impegni vari salta, sono assetato di notizie e anche la più piccola e insignificante mi rende felice, anzi scusa se ti tempesto di domande in questo modo, ma, cerca di capire, un pò di nostalgia c'è.
restimaxgraf
01-06-2004, 11:12
Grazie, sei gentile, purtroppo ho perso i contatti da abbastanza tempo con tutti, esordire dopo 10 anni con:" ciao come va, ti serve una macchina per le stampe" non mi sembra bello.Scherzi a parte, come dicevo ho perso tutti i contatti, ogni anno mi ripropongo di fare sto benedetto viaggetto a pavia e poi per impegni vari salta, sono assetato di notizie e anche la più piccola e insignificante mi rende felice, anzi scusa se ti tempesto di domande in questo modo, ma, cerca di capire, un pò di nostalgia c'è.
immagino, purtroppo io non sono di s.martino, ma di pavia città....posso dirti che come ovunque sono nati centri commerciali, ma il viale centrale è sempre quello...
restimaxgraf
01-06-2004, 20:39
x sabato....allora....:)
restimaxgraf
04-06-2004, 11:29
allora, sembrerebbe sù grande richiesta, che o venerdi 11 o sabato 12, alcuni sarebbero disponibili....avanti iniziamo con le prenotazioni...:D
restimaxgraf
07-06-2004, 09:09
se mi dite qualcosa organizziamo, altrimenti trà mutismo e rassegnazione piantiamo lì subito e via....:O
...io sinceramente non so nemmeno se sarà in Lombardia sto sabato... purtroppo vi sò dire tra qualche giorno...
restimaxgraf
07-06-2004, 18:41
...io sinceramente non so nemmeno se sarà in Lombardia sto sabato... purtroppo vi sò dire tra qualche giorno...
che vuoi che ti dica beato te......qualcun'altro.....sembra che doviate andar dal dentista invece che a divertirsi...
Faccio l'uni a Pavia e ci vado spesso, se facessimo un raduno non avrei problemi a presentarmi.
restimaxgraf
07-06-2004, 18:55
Originariamente inviato da rip82
Faccio l'uni a Pavia e ci vado spesso, se facessimo un raduno non avrei problemi a presentarmi.
okay, sei precettato...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.