PDA

View Full Version : [MILANO] CASE LIAN-LI PC6070 INSONORIZZATO DA FABBRICA

aadorni
17-04-2004, 19:27
Vendo per problemi di profondità...il case é perfetto in tutto con imballo,scontrino e garanzia...ha 3 ventole supersilenziose di serie,totalmente scomponibile,tutto in alluminio, con sportello di alluminio molto pesante che riduce la propagazione di rumori...
questo case é stato progettato appositamente per ridurre il livello di rumore....é rivestito da pannelli fonoassorbenti.
bellissimo,mi piange il cuore nel venderlo..:cry:

alcuni link:

* http://www.onepc.net/index.php?view=docs&doc_id=157

* http://www.dansdata.com/llpc6070.htm

* http://www.explosivelabs.com/reviews/lianli_pc6070/

chiedo 145€

antarex
17-04-2004, 20:06
E' davvero molto bello... peccato per il prezzo!!!! mi faccio due conti e ti dico...

aadorni
17-04-2004, 20:09
ti assicuro che ne vale la pena...cambierei stanza per non venderlo....ci avevo messo un mese per trovarlo:(

romansnake
17-04-2004, 20:16
Io ho il modello tower con le rotelle, è davvero un case stupendo.

Uppete ;)

gurka
17-04-2004, 23:03
Interessato e quindi in coda.

Mi diresti quando puoi farmi per il prezzo finale, tiratissimo, comprensivo di s.s. in corriere espresso?

Ciao
Daniele

aadorni
17-04-2004, 23:49
gurca...cerca di capirmi...sa già che quando si viene a vendere qui si sta già attenti a non mettere prezzi alti per evitare discussioni e scazzi....se spedisco in j+3 costa 7€....ma non pago io le spese...questo é un case di un certo livello...non voglio limare....diciamo che verrebbe 152 e 2 li metto io....150€ per averlo a casa tua mercoledi.

se vuoi un corriere diverso da sda-poste,però, sono dolori e io non vorrei finire per rimetterci..;) ...quindi l'ammontare cambia un pò..

pier.3dnow
18-04-2004, 01:43
ciao aadorni in che zona di milano sei?

il case ha graffi?
quanto tempo lo hai utilizzato?
le ventole sono sotto i 20db (non si sentono sotto questa soglia a meno che non pianto l'orecchio sulla scocca)?

se sei disposto a scendere un pochino per la consegna a mano lo prendo volentieri (so che non lo userò a breve in quanto non ho i pezzi del pc da montarci dentro al momento ma prima o poi un case pro silence lo dovro' prendere)

fammi sapere
ciao
p

:EDIT: ho visitato il sito con le cose che vendi e potrebbe interessarmi altro, puoi darmi i prezzi in mail pls pier.farace@libero.it

aadorni
18-04-2004, 02:57
ti ho risposto sulla mail allegata!
ciao!:)

gurka
18-04-2004, 04:54
Fa nulla, mi orientero' verso qualcos'altro... :)

Ciao
Daniele

antarex
18-04-2004, 09:13
fammi sapere il tuo ultimo prezzo e ti do una risposta definitiva.... ciao

antarex
18-04-2004, 11:34
Mi confermi le dimensioni?

larghezza 210 mm

altezza 460 mmm

Profondità 525 mmm

se è così forse ho problemi di profondità....! devo misurare bene...

hai privato!

nicolarush
18-04-2004, 11:40
interessato xò vorrei sapere 2 cose:
se monto il l'audigy drive(il pannello dell'audigy platinum)lo sportello del case si kiude?(xkè le manopole del volume sporgono un po...)
stesso discorso per un eventuale rheobus

aadorni
18-04-2004, 14:55
ciao,se vai sul sito in fondo ai miei post vedrai a fine pagina il potenziometro che montavo sul lian li...aveva 4 manopoline....che dovrebbero sporgere come quelle creative...ad ogni buon conto mandami ,se vuoi,le misure delle manopole...
ti garantisco,comunque,che lo sportello é bombato...penso proprio che avessero pensato anche a questo durante il progetto....vai tranquillo!;)

Velvet
18-04-2004, 18:20
Ho visto che hai in vendita diversa cose interessanti,
altre al case, invitami a prenderne visione, se il prezzo è buono combiniamo. Ti ho mandato un pvt.:oink: :oink:

Turf
18-04-2004, 19:33
In coda ritiro a mano

aadorni
18-04-2004, 19:44
per adesso l'unica risposta concreta senza se e senza ma é quella di TURF
pertanto é il primo della lista...

aadorni
19-04-2004, 12:12
turf dovrebbe avere problemi di spazio...quindi fatevi pure avanti!:D

lukaspop
19-04-2004, 12:21
ciao una domanda ot ho visto che vendi tanta bella roba per un pc silenzioso... hai abbandonato tale progetto o hai trovato pezzi migliori?

aadorni
19-04-2004, 12:52
no....ho cambiato casa...il case non ci sta + e quindi ho dovuto mutare i miei progetti....abbandonando in parte un progetto che mi stava appassionando...le cose che vendo sono eccellenti per ottenere risultati nel campo del silenzio...oltre ad essere ottime anche dal punto di vista strettamente tecnico!;) :cool:

con me andate tranquilli!
ciao!

Turf
19-04-2004, 15:20
Originariamente inviato da aadorni
turf dovrebbe avere problemi di spazio...quindi fatevi pure avanti!:D

Confermo, è ancora più profondo del mio Chieftec :eek: non ci volevo credere!
Comunque veramente bello, ma un giorno mi toglierò la soddisfazione di prendere un Lian Li

Ciao

ulisss
19-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da Turf
Confermo, è ancora più profondo del mio Chieftec :eek: non ci volevo credere!
Comunque veramente bello, ma un giorno mi toglierò la soddisfazione di prendere un Lian Li

Ciao

veramente un bel case! degno di nota!

Ps ho visitato il sito con le foto, a quanto vendi lo yamaha? e la sony ?

aadorni
19-04-2004, 20:19
ciao,ti ho risposto pvt!:)

ps x tutti: il case é disponibile

aadorni
20-04-2004, 16:00
up:)

cuorern
20-04-2004, 16:56
Interessato e per di più con consegna a mano...

Avrei anche, eventualmente, bisogno di un alimentatore se ce l'hai... :)

Prima di definire il tutto volevo controllare se mi ci sta sotto la scrivania ad incasso, altrimenti tocca anche a me (per la treza volta almeno) passare la mano... :muro:

Mi diresti le misure esatte al millimetro da te misurate?!? Quelle del produttore non sono perfette (almeno in un paio di casi che ho potuto controllare c'erano differenze anche di 0.5 cm.) e per me ogni minima tacchetta di righello diventa vitale... :(

aadorni
20-04-2004, 17:15
sono pessimista...hanno passato tutti x problemi di profondità:cry: ...comunque é profondo 52 (sarebbe un pò meno ma ci sono le viti a testa grossa che danno qualche mm in +)

calcola,però, che da quella profondità partirà poi il filo dell'alimentatore che,nella parte dello spinotto, non si piega subito...quindi aggiungi la profondità dello spinotto...

x tutti: ma avete tutti sedi per pc fatte su misura? :confused: :cry:

Velvet
21-04-2004, 02:40
Certo che quel lian li è davvero notevole. Se dovessi decidere di abbassare il prezzo te lo prendo.:D :D

cuorern
21-04-2004, 10:49
sono pessimista...hanno passato tutti x problemi di profondità:cry: ...comunque é profondo 52 (sarebbe un pò meno ma ci sono le viti a testa grossa che danno qualche mm in +)

calcola,però, che da quella profondità partirà poi il filo dell'alimentatore che,nella parte dello spinotto, non si piega subito...quindi aggiungi la profondità dello spinotto...

x tutti: ma avete tutti sedi per pc fatte su misura? :confused: :cry:

Allora, il discorso è abbastanza complesso... Per il problema scrivania/porta PC devo dire che in una camera (anche se non piccola :p ) ci metti due letti, un armadio che occupa la totalità di una parete, le parti di porta e finestra che non puoi occupare, due librerie negli angoli ed una bella scrivania su cui lavorare in due allora diventa un pò un problema lo spazio e non è che ci siano tante alternative in merito... :(

http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/Mobile.jpg

Allego un disegno molto semplice del mio mobile visto di fronte. La parte nera è la struttura in legno. La parte blu è la parte posteriore del mobile, quella che da rigidità al mobile stesso. La riga rossa è il supporto con i binari per la tasitera.

Per infilarci il tuo case dovrei toccare la parte blu (già scavata su misura al momento del passaggio da minitower a miditower) scavandola ancora un pò (quasi 2 cm. a sinistra e 3 cm. buoni verso l'alto) e di conseguenza dovrei anche rifare i buchi per il supporto per la tasitera più in alto, altrimenti proprio non mi ci entra. Chiaro che andrei ulteriormente a compromettere la stabilità del mobile stesso, ma la cosa che mi frega un sacco di spazio è il fatto che il PC non appoggi per terra ma sul ripiano del mobile stesso, e quello non lo posso proprio cambiare... :cry:

Intanto cercherò di guardarmi in giro se riesco a cambiare sto mobile bastardo, ma non credo proprio sia una cosa a breve termine... :(

Questo era solo per spegarti la natura dei problemi e che in effetti per me diventa una bella sfida usare e incastrare un case del genere... La cosa che tu stesso giudichi, a ragione, problematica, è la profondità. Il mio attuale case si attesta sui 46 cm. mentre questo supera i 52 (diciamo 51 per via delle viti che tanto diventano trascurabili dato che il cavo di alimentazione sporgerà lo stesso un pò oltre...)! Per quello proprio posso fare poco se non tirare avanti il mobile stesso.

Il mobile del PC è stato fatto si su misura e per ospitare il tuo case, come peraltro un altro Lian-Li PC-70 per il quale ero in coda, deve essere certamente modificato, ho preso ieri sera le misure... :( Il positivo è che le modifiche possono essere fatte, devo allargare il buco posteriore di un cm. e mezzo e devo alzare il carrello della tastiera di 3 cm.!!! :mad:

Insomma, si tratta di poco ma mi dovrò mettere a lavorare in maniera pesantina sulla struttura del mobile, con buona pace di chi con me in casa ci vive (family... :p ).

Tirando le file del mio discorso devo dire che il tuo case è veramente magnifico, che il prenderlo mi porterà a dover fare diversi interventi di manutenzione e stravolgimento del mio subdolissimo mobile oltre che a prendere un cavo corrente piegato (con l'attacco a 90°, da qualche parte li avevo visti, ma non ricordo esattamente dove... :muro: ) per risparmiare quei pochi cm. per me vitali, sperando di non compromettere tutto avvicinando troppo il retro con le ventole al muro... :rolleyes:

Per cui ti chiedo di venirmi incontro almeno dal punto di vista economico di una buona manciata di € (cmq il prezzo online non l'ho ancora controllato, ma spero tu voglia scendere proprio in ragione di tutti gli sbattimenti anche economici - vedi cavo piegato ecc... - che farò per prenderlo...) che mi farebbe decidere certamente per un acquisto, anche a costo di fare del bricolage la mia seconda passione... :D

Ciao, Carlo.

P.S. Rinnovo la mia richiesta per un alimentatore ATX per lo meno sopra i 300w da abbinarci, anche se cmq il case mi interessa anche senza...

aadorni
21-04-2004, 11:53
ciao,l'ali ce l'avevo fino a poco tempo fa ma l'ho già venduto...posso vedere se qualcuno ne venda uno...
per il resto vediamo se qualcuno ,non avendo problemi di spazio, lo prende senza difficoltà...ti terrò in buon conto comunque!
ps: io lo vendo per il tuo stesso problema...solo che non ho possibilità di raschiare nulla!:(

cuorern
21-04-2004, 14:20
ciao,l'ali ce l'avevo fino a poco tempo fa ma l'ho già venduto...posso vedere se qualcuno ne venda uno...
per il resto vediamo se qualcuno ,non avendo problemi di spazio, lo prende senza difficoltà...ti terrò in buon conto comunque!
ps: io lo vendo per il tuo stesso problema...solo che non ho possibilità di raschiare nulla!:(

Ok, tieni conto che io ci sono, un case lo sto faticosamente cercando già da un pò e, come detto, sono dispostissimo a "sbattermi" per sistemare l'alloggio del PC... ;)

Cmq io resto interessatissimo, per 130€ te lo prendo subito (logicamente senza alimentatore), anche perchè è il massimo budget che avevo predisposto per case più alimentatore e già immagino che dovrò mettercene almeno altri 50€, ma cmq credo che il case valga...

Ciao, fammi sapere tu qualcosa...

Carlo. ;)

>>> LINK Prezzo più basso trovato - USA <<< (http://www.monarchcomputer.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Product_Code=100634&AFFIL=dt&NR=1)

atomo37
21-04-2004, 14:45
in coda a 130€ consegna a mano quando vuoi.
ciao
a

ho editato avevo scritto 120 per errore :)

cuorern
21-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da atomo37
ciao
a

Hai visto il mio prezzo?!? ;)

In ogni caso a quella cifra ci sarei io... :)

atomo37
21-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da atomo37
ciao
a

anzi te ne offro 135€, mi piace troppo :)
ovviamente in coda.

eventualmente non ti interesserebbe un chieftech middletower nero + conguaglio.
Se vuoi ci lascio anche l'ali da 500w silent con ventola 12x12 nuovo di zecca.

atomo37
21-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da cuorern
Hai visto il mio prezzo?!? ;)

In ogni caso a quella cifra ci sarei io... :)

infatti avevo scritto in coda ;)

atomo37
21-04-2004, 15:08
ma porca paletta non ci sta neanche a me!!!
è 6 cm più profondo del mio chieftec!

scusa ritiro l'offerta :cry:

aadorni
21-04-2004, 15:09
ma offrire quanto chiedo sembra brutto??!!:D

atomo37
21-04-2004, 15:18

dai 135 era proprio da limatina "accademica".
Però mi spiace proprio è il più bel case che abbia mai visto e mi piace tantissimo la soluzione di insonorizzazione.
Mi fa ancora più rabbia che di larghezza avrei spazio per due, ma è che mi rimane troppo fuori col muso :mad:

cuorern
21-04-2004, 15:24

Averne a palate e raccoglierli da alberi sempre in fiore sarebbe il mio sogno, credimi... ;)

In ogni caso non mi pare che 130€ siano una brutta offerta, negli USA con 128€ (ed è il secondo/terzo link che ho aperto) te lo porti a casa come vedevi dal link che ti ho incollato sopra... :)

E' vero, ci devi mettere le s.s. ma credo che con una decina di € ci sei...

In ogni caso preferirei di gran lunga venirmelo a prendere da te per 130€, di più proprio non riesco, a questo punto scenderei con il modello per un'altro Lian-Li che mi permetta con 120€ di avere anche un discreto alimentatore... :p

Ciao...

aadorni
21-04-2004, 16:07
10€ dall'america???!!!:eekk:

guarda, con 10€ in italia spedisci un j+3 assicurato...se chiami un corriere non se ne parla....per le spese da usa moltiplica x4 !!;)

atomo37
21-04-2004, 16:08

guarda, con 10€ in italia spedisci un j+3 assicurato...se chiami un corriere non se ne parla....per le spese da usa moltiplica x4 !!;)

e mi sa che bisogna aggiungere anche le tasse per sdoganare.

aadorni
21-04-2004, 16:16
appunto...dimenticavo che siamo extra ue...da usa conviene se risparmi cifre molto grosse!;)

aadorni
21-04-2004, 22:06
up

Velvet
22-04-2004, 08:34
Puoi dirmi il prezzo della Hercules, del disaccoppiatore e del dissy verax. grazie.:) :)

cuorern
22-04-2004, 08:50

Ok, ok... Magari per quattro non proprio però avete ragione... Cmq parlavo di un amico che compra per me ed appena viene in Italia me lo porta oppure me lo manda lui, in ogni caso mi sa che 10€ fan :D :D :D ...

Cmq era solo per vedere il prezzo... ;)

Rinnovo la mia offerta per 130€, di quel case avrei davvero bisogno, anche se mi porta a spendere una cifra disumana... :(

Ah, ho visto la tua pagina, mi dici anche il prezzo del lettore mp3 della Sony che hai in vendita?!?

aadorni
22-04-2004, 09:27
beh...peggio che andar di notte:D ...costa in giro sui 400€ (pagato 450 un anno fa)...lo do via a 290€...

cuorern
22-04-2004, 09:38
beh...peggio che andar di notte:D ...costa in giro sui 400€ (pagato 450 un anno fa)...lo do via a 290€...

In che senso?!? Stai tranquillo che so bene qual è la politica dei prezzi di Sony (ma anche la qualità ed il post-vendita), cmq non è per me ma per un amico che ne ha uno davvero scrauso da 64 mb. per di più con delle cuffie integrate oscene... Certo per correre al parco và bene, ma se lo cambia è meglio... E che c'è di meglio di un player della Sony con annessi e connessi?!?

Ciao, appena posso (cioè appena risponde alla mail che gli ho mandato a riguardo... :p ) ti faccio sapere al volo...

Per il case invece?!?

aadorni
22-04-2004, 09:50
per il case devo rispettare le code...adesso la stilo e poi ti informo...posto che vincerà chi si avvicina di + a quanto richiesto...

per il sony intendevo che,a differenza tua (mi sembri preparato in merito), tutti mi chiedono se li prendo in giro quando faccio la mia richiesta in €....forse non hanno ben presente quanto costi (e quanto valga) la roba della sony..!...mi rispondono sempre che un mp3 all'iper si trova per tot.....e io rispondo di andare pure a comprarlo!:D

cuorern
22-04-2004, 11:05
per il case devo rispettare le code...adesso la stilo e poi ti informo...posto che vincerà chi si avvicina di + a quanto richiesto...

per il sony intendevo che,a differenza tua (mi sembri preparato in merito), tutti mi chiedono se li prendo in giro quando faccio la mia richiesta in €....forse non hanno ben presente quanto costi (e quanto valga) la roba della sony..!...mi rispondono sempre che un mp3 all'iper si trova per tot.....e io rispondo di andare pure a comprarlo!:D

Beh, che vuoi che ti dica?!? Grazie... :mano:

Per quel che mi riguarda mi ritengo abbastanza informato da capire che un lettore mp3 della Sony con tutto proprietario costi e valga anche più del doppio di altre marche, se vuoi Sony devi aprire per bene i cordoni della bosra, altrimenti nisba... ;)

Per il case prevedo allora una bella asta... :D :D :D

Cmq aspetto la coda, dovrei essere il primo interessato ma non quello che ti offre quanto chiedi, quando ti decidi a lasciarmelo?!? Ho già trapano e Dremel in mano... ;)

teddyvs
22-04-2004, 12:07
se c'è ancora il case mi potrebbe interessare.. fammi sapere anche quanta gente c'è davanti.. ciao e grazie

aadorni
22-04-2004, 12:29
ti ho mandato pvt!

x tutti: il case é disponibile al suo prezzo;)

aadorni
22-04-2004, 16:33
per velvet : controlla i pvt;)

x tutti: fatevi sotto!..c'é posto..

cuorern
22-04-2004, 16:38
per velvet : controlla i pvt;)

x tutti: fatevi sotto!..c'é posto..

Mì sun semper chì... ;)

Sum semper drèe a spiciàti... :D

aadorni
22-04-2004, 20:00
up
:)

Noia
22-04-2004, 20:31
Saresti interessato a qualcosa che vendo io?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=669974

aadorni
22-04-2004, 20:40
no,cerco realizzo,grazie!;)

Velvet
23-04-2004, 09:15
prendo info e ti richiamo.:oink:

aadorni
23-04-2004, 13:22
ok:oink: !

Velvet
24-04-2004, 10:01
Media word, che ha prezzi non proprio di favore, non vende più hercules 128 ma solo 256 a 185 euri.

Ergo, per la tua, potrei offrire 80. Ovviamente me la vengo a prendere.:D :D

aadorni
24-04-2004, 14:21
parli di hercules 256 come se fosse il concorde....sei sicuro di quello che dici?...guarda che l'ho avuta...va di meno e,a dire la verità, mi sembra proprio che costi anche di meno!:rolleyes:

aadorni
24-04-2004, 14:51
comunque qui si vende un case...sarebbe stato meglio parlare della scheda video in pvt.

il case é ancora disponibile:)

aadorni
25-04-2004, 17:03
up

cuorern
26-04-2004, 07:58
Rispondo qua al tuo PVT tanto è lo stesso, in questo caso... ;)

Direi che allora io resto interessato alla cifra che ho postato sopra, per lo scambio dovremmo accordarci, se riesco ad arrivare fino a te allora ok, altrimenti dammi una mano... :)

Intanto dimmi dove dovrei arrivare, magari non è un problema... ;)

Ciao, Carlo.

aadorni
26-04-2004, 11:09
risposto in pvt!:)

cuorern
26-04-2004, 13:43
risposto in pvt!:)

Ok, passimo hai PVT...

Hai PVT... ;)

aadorni
26-04-2004, 14:38
non mi é arrivato nessun privato!

cuorern
26-04-2004, 14:40
non mi é arrivato nessun privato!

:confused:

Spetta che rimando, va... ;)

usi msn?!? dimmi di siii.... ;)

cuorern
28-04-2004, 15:38
CHIUDERE!!! :D :D :D

Trattativa conclusa, case nelle mie manine e lavori di bricolage pronti a partire...

Aadorni ottimo venditore... ;)