PDA

View Full Version : [MI] Ati Radeon 8500 DDR

sradicator
17-04-2004, 19:24
Originale Ati, 64mb DDR, NON E' la versione LE (che è meno potente),
con scatola originale, manuali e cavi.
Il prezzo è 60€ + s.s.
La precedenza è per la consegna a mano, eventuali spedizioni dopo bonifico anticipato ;)

sradicator
18-04-2004, 16:45
up

unlocked
18-04-2004, 19:19
ti offro 55€+ss a mio carico..ma in contrassegno sempre a mio carico...le fregature purtroppo ci sono sempre..me ne è bastata una..55€netti cmq intendo....fammi sapere

luciom2
18-04-2004, 19:23
scambieresti con 9500pro piu conguaglio da parte tua di 90 euro?

sradicator
19-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da unlocked
ti offro 55€+ss a mio carico..ma in contrassegno sempre a mio carico...le fregature purtroppo ci sono sempre..me ne è bastata una..55€netti cmq intendo....fammi sapere

Ok,mandami i tuoi dati via pvt e ti mando il pacco.
Il totale quindi è 55 + 7 (pacco j+3) + 5.13 (contrassegno con assegno postale vidimato)= 67.13

x luciom2 Grazie, niente scambi
;)

and667
19-04-2004, 20:01
In coda x un mio amico nel caso non concludessi.Ritiro a mano ;)

and667
19-04-2004, 22:29
Dimenticavo:ritiro a mano al tuo prezzo.Vedi tu le priorita'...

sradicator
20-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da and667
Dimenticavo:ritiro a mano al tuo prezzo.Vedi tu le priorita'...

Avresti tu la priorità ma unlocked ha risposto un giorno prima e quando ho postato qui mi ero già messo d'accordo con lui.
Sorry, alla prossima!
;)

and667
20-04-2004, 18:57
Ok no problem... :cry:

unlocked
20-04-2004, 20:07
non mi sembra il caso di darmi numeri di cellulare non tuoi..tra l'altro ti avevo chiesto solo un recapito telefonico non necessariamente il num di cell..cmq mi ha riposto una ragazza che non sapeva nulla della scheda video...non mi sembrwa un comportamento corretto x cui ora preferisco sentirti al cel o al tel con un recapito vero e poi spedisci altrimenti lascio pure xdere

sradicator
20-04-2004, 21:56
Originariamente inviato da unlocked
non mi sembra il caso di darmi numeri di cellulare non tuoi..tra l'altro ti avevo chiesto solo un recapito telefonico non necessariamente il num di cell..cmq mi ha riposto una ragazza che non sapeva nulla della scheda video...non mi sembrwa un comportamento corretto x cui ora preferisco sentirti al cel o al tel con un recapito vero e poi spedisci altrimenti lascio pure xdere

Just a moment... :mad:
Innanzi tutto cose di questo tipo me le dici in pvt, posti sul forum
se non hai una mia risposta, al massimo.
"non mi sembra un comportamento corretto"... :confused:
Ho controllato adesso ed effettivamente ti ho mandato un numero che non c'entrava niente, stavo lavorando e mi sono confuso, può succedere non credi? In pvt hai il numero corretto, con tanto di miei dati (che avresti anche ricevuto al ritiro del pacco,dato che il mittente va indicato...). Se fai una ricerca scopri che ho già venduto altre cose e che non ho mai truffato nessuno, ho scelto di concludere con te quando avevo la possibilità di chiudere ad un prezzo più alto senza lo sbattimento della spedizione, quindi...
Se ti va bene ci sentiamo domani mattina (chiamami dopo le 9), se invece rinunci fammi sapere perchè come hai visto c'è chi è interessato.
Spero amici come prima ;)

unlocked
20-04-2004, 22:51
ti credo xò mettiti nei miei panni:chiami un numero e ti risponde una ragazza che casca dalle nuvole quando le dico di una scheda video....come prima cosa pensi che tu abbia voluto fare il furbo poi ovviamente ho pensato potesse essere un errore non voluto come credo sia stato...come ti ho già detto in un primo momento ho pensato male....ti ho mandato un pvt.ciao

unlocked
29-04-2004, 01:48
ok ricevuta la scheda...funziona bene..grazie di tutto..alla prossima.alex