PDA

View Full Version : ATTENZIONE AI TROJAN DOVUTI ALL'AUTOSURF

Furto
17-04-2004, 19:09
Qualche giorno fa mi sono iscritto a dei servizi di auto-surf... Oggi per caso, mi è venuta l'idea di fare un controllo anti-virus. Ebbene ho trovato un Trojan!!!! L'Antiviral Toolkit Pro ha trovato 2 file infetti dal trojan chiamati xasex.dll e xasui.dll ma non riusciva nè a disinfettarli nè ad eliminarli!!!! Il trojan era: TroyanSpy.Win32.Montp.b e TroyanSpy.Win32.Montp. Il Windows non me li faceva eliminare... L'unico modo per eliminarli era sotto altro sistema operativo, ma appena rientravo in XP ricomparivano... Ho analizzato il registro, ho usato programmi come ad-aware, anti-trojan, ma niente!!!
Alla fine, fortunatamente, dopo aver scaricato tanti programmi ho scaricato TrojanHunter v3.85 (http://www.misec.net/trojanhunter/) e solo questo anti-trojan è riuscito a trovare il famigerato bastardo... Ma questa volta era stato scoperto col nome di Carufax... E finalmente mi ha permesso di eliminarlo!!!! Dopo aver riavviato, ho controllato ulteriormente che non fosse infetto più il pc....

Adesso sono salvo... ma STATE ATTENTI RAGAZZI, MI RACCOMANDO!!!!!