PDA

View Full Version : Dove trovo il fix per togliere il rallentamento di xp+sp1

ocram3
17-04-2004, 18:44
Ho installato SP1 su XP-pro ed ho notato dei rallentamenti evidenti, so che se ne e' gia parlato molto , ma non riesco a trovare piu' nulla .
Vorrei sapere dove posso scaricare la patch per sistemare la patch(incredibile) di SP1

Grazie

17-04-2004, 20:49
mmm sagace queta rivelazione..

serve anche a me.. quindi: UP

naso
18-04-2004, 10:24
x quanto ne so io devi chiederlo alla microsoft.
visto che il rallenatmento (se dovuto al sp1) capita solo in condizioni molto rare.

subvertigo
18-04-2004, 14:10
... non credo esista questa patch !

naso
18-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da subvertigo
... non credo esista questa patch !
x esistere esiste.. la stessa micrososft all'epoca dell'uscita del sp1 aveva pubblicato che potevano esserci problemi di rallentamenti dovuti al sp1.. (esclusivamente in particolarissime condizioni.) e che x poter risolvere avevano fatto una pacth da richiedere direttamente alla microsoft.

friwer
18-04-2004, 15:08
per esperienza personale, ogni volta che ho installato il sp dopo l'installazione del SO, ho notato dei rallentamenti (apertura e chiusura del sistema + lenti ecc..).....
non so se esista o meno la patch e soprattutto se sia efficace....
io ho integrato il tutto nel cd d'installazione in modo da non avere nussun problema.
qui per sapere come procedere (http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/)

naso
18-04-2004, 15:22
Originariamente inviato da friwer
per esperienza personale, ogni volta che ho installato il sp dopo l'installazione del SO, ho notato dei rallentamenti (apertura e chiusura del sistema + lenti ecc..).....
non so se esista o meno la patch e soprattutto se sia efficace....
io ho integrato il tutto nel cd d'installazione in modo da non avere nussun problema.
qui per sapere come procedere (http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/)
sì.. poi è sempre la cosa migliore..

breve
18-04-2004, 18:54
Se capisco bene, installando il SP1 separatamente rischio di avere rallentamenti, mentra se faccio un CD di installazione con integrata la SP1 non ho rallentamenti. E' così?

naso
18-04-2004, 19:04
sì. a parte le infinitesima possibilità riscontrata da microsoft e corretta con la pacth.

ocram3
18-04-2004, 20:15
Eppure sono convinto che la patch si trovi i rete , ma non so dove

ATi7500
19-04-2004, 02:31
Originariamente inviato da ocram3
Eppure sono convinto che la patch si trovi i rete , ma non so dove

windowsupdate.com

bYeZ!

naso
19-04-2004, 09:52
che io sappia nn c'è sul sito.. ma bisogna chiederlo direttamente a microsoft..
comunque fare windows update nn fa certo male anzi.