View Full Version : Dove trovo il fix per togliere il rallentamento di xp+sp1
Ho installato SP1 su XP-pro ed ho notato dei rallentamenti evidenti, so che se ne e' gia parlato molto , ma non riesco a trovare piu' nulla .
Vorrei sapere dove posso scaricare la patch per sistemare la patch(incredibile) di SP1
Grazie
17-04-2004, 20:49
mmm sagace queta rivelazione..
serve anche a me.. quindi: UP
x quanto ne so io devi chiederlo alla microsoft.
visto che il rallenatmento (se dovuto al sp1) capita solo in condizioni molto rare.
subvertigo
18-04-2004, 14:10
... non credo esista questa patch !
Originariamente inviato da subvertigo
... non credo esista questa patch !
x esistere esiste.. la stessa micrososft all'epoca dell'uscita del sp1 aveva pubblicato che potevano esserci problemi di rallentamenti dovuti al sp1.. (esclusivamente in particolarissime condizioni.) e che x poter risolvere avevano fatto una pacth da richiedere direttamente alla microsoft.
per esperienza personale, ogni volta che ho installato il sp dopo l'installazione del SO, ho notato dei rallentamenti (apertura e chiusura del sistema + lenti ecc..).....
non so se esista o meno la patch e soprattutto se sia efficace....
io ho integrato il tutto nel cd d'installazione in modo da non avere nussun problema.
qui per sapere come procedere (http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/)
Originariamente inviato da friwer
per esperienza personale, ogni volta che ho installato il sp dopo l'installazione del SO, ho notato dei rallentamenti (apertura e chiusura del sistema + lenti ecc..).....
non so se esista o meno la patch e soprattutto se sia efficace....
io ho integrato il tutto nel cd d'installazione in modo da non avere nussun problema.
qui per sapere come procedere (http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/)
sì.. poi è sempre la cosa migliore..
Se capisco bene, installando il SP1 separatamente rischio di avere rallentamenti, mentra se faccio un CD di installazione con integrata la SP1 non ho rallentamenti. E' così?
sì. a parte le infinitesima possibilità riscontrata da microsoft e corretta con la pacth.
Eppure sono convinto che la patch si trovi i rete , ma non so dove
Originariamente inviato da ocram3
Eppure sono convinto che la patch si trovi i rete , ma non so dove
windowsupdate.com
bYeZ!
che io sappia nn c'è sul sito.. ma bisogna chiederlo direttamente a microsoft..
comunque fare windows update nn fa certo male anzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.