View Full Version : POCKET LOOX 600 Napoli - Milano
Vendo POCKET LOOX 600, un anno di vita, Usato 2 settimane, OS Inglese, Euro 200,00
http://support.fujitsu-siemens.de/PDA/Pocket_LOOX_www/Start_DE.htm
http://support.fujitsu-siemens.de/PDA/Pocket_LOOX_www/_1st_Start/Bilder/HintergrundBild.jpg
E' quello sotto...
CPU Storage
Intel® PXA 250 Applications processor at 400 MHz based on
Intel® XScaleTM microarchitecture
32 MB ROM, 64 MB RAM
Display Connectivity
Reflective TFT with 65536 colors
Screen size: 8.88 cm diagonal
Display active area: 53,64 (H) x 71,52 (V) mm
Touch panel active area: 55,64 (H) x 73,52 (V) mm
Pixel format: 240(H) x 320 (V)
(1 pixel = R+G+B dots)
Pixel pitch: 0,2235 (H) x 0,2235 (V)
Pixel configuration: R, G, B vertical stripe
Integrated BluetoothTM ( Class I )
IrDA
USB Slave, Serial
Power
Lithium-Polymer Battery, 1520 mAh
Operating System
Microsoft Pocket PC 2002 Software
Scambieresti con un Motorola V70 perfetto,da vetrina,scontrino febb. 2004 (quindi garanzia fino al 2006) con tutto + cavo gprs + 50€??
Fammi sapere.
Ciao.
P.s. In ke condizioni è il palmare??? Garanzia residua??
No ti ringrazio, non ho bisogno del cellulare...
Vorrei sapere se l'OS è possibile metterlo anche Italiano, e sapere le condizioni del palmare
Il palmare è in buone condizioni essendo stato usato solo 2 settimane. Per l'OS italiano, francamente non so darti una risposta...
Ciao
athanatos
19-04-2004, 11:51
garanzia?
imballi-accessori(cradle)-software-manuali-licenze?
È stato usato solo 15 giorni e poi è rimasto inutilizzato (per cui ancora nuovo) da un anno a questa parte?
Originariamente inviato da athanatos
garanzia?
imballi-accessori(cradle)-software-manuali-licenze?
È stato usato solo 15 giorni e poi è rimasto inutilizzato (per cui ancora nuovo) da un anno a questa parte?
La garanzia è spirata. Manuale, cradle, cavetti, alimentazione rete, licenze, tutto presente ed in regola...
Ribadisco che è stato usato solo 15 giorni... puoi venire a vederlo qui a Napoli?
Ciao
Gabbersak
19-04-2004, 12:47
scambi con un ipaq 1930 italiano con conguaglio?
athanatos
19-04-2004, 13:58
Originariamente inviato da Scat
La garanzia è spirata. Manuale, cradle, cavetti, alimentazione rete, licenze, tutto presente ed in regola...
Ribadisco che è stato usato solo 15 giorni... puoi venire a vederlo qui a Napoli?
Ciao
(Curiosità: ma la garanzia per legge, dal marzo 2002 non dovrebbe essere di due anni almeno (su tutti gli elettrodomestici e affini, da rivalersi però sul venditore e non sulla casa madre)?)
A Napoli credo di non poter venire... ma a Milano sì (ho visto che nel titolo c'era anche quella città).
Non dubito sul fatto che sia stato usato solo 15 giorni. Ma è proprio questo che mi preoccupa: la pila al litio in che stato sarà?
Le pile al litio sono molto delicate e se stanno a lungo scariche, si danneggiano irreversibilmente e non tengono più la carica.
Questo è il problema che ho riscontrato tra tanti possessori di palmari che lo hanno ricevuto in regalo o lo hanno comperato ed usato solo un po' pensando che non facesse per loro e dimenticandosene per poi decidersi a venderlo solo dopo parecchio tempo.
(non da ultimo... l'eventuale acquisto sarebbe comunque subordinato alla vendita del mio attuale palmare)
Vi ricordo che io sono interessato... Mandami un privato indicandomi di che zona di Napoli sei.
In questo momento sono a Napoli. Per informazione il palmare è stato sempre inserito nel cradle, dentro un aramdietto insieme ad un palm Vx e ad una fuji f601. Non conosco attualmente lo stato della batteria, ma se vuoi indicarmi una prova da effettuare posso riferirti il risultato...
per il resto è meglio che tu lo veda di persona :)
Quanto alla garanzia non so darti una risposta più precisa.
Il tutto è subordinato anche al mio rientro a Milano...;)
Gabbersak
19-04-2004, 18:07
Originariamente inviato da Gabbersak
scambi con un ipaq 1930 italiano con conguaglio?
no ti ringrazio. Ho usato il mio palmare solo 15 giorni non perchè non funzionasse o perchè era una ciofecha, ma perchè non mi serve proprio!!
Grazie, CIao!
scusa sbagliato a leggere l'annuncio
athanatos
22-04-2004, 17:32
si sa niente sulla efficienza della batteria, o su una tua possibile visita a Milano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.