View Full Version : quale dissipatore scegliere?
salve vorrei scegliere un dissipatore nn tanto costoso, ma efficiente e soprattutto silenzioso.
ne vorrei uno che mi tenesse il mio p42,8@3,5 in full load max a 50 gradi e senza rumore.!!
che mi consigliate?:)
folagana
18-04-2004, 00:11
Originariamente inviato da enaud
salve vorrei scegliere un dissipatore nn tanto costoso, ma efficiente e soprattutto silenzioso.
ne vorrei uno che mi tenesse il mio p42,8@3,5 in full load max a 50 gradi e senza rumore.!!
di chiedere un miracolo a san gennaro....... scherzo
ti posso solo consigliare slk o sp .... costano ma li valgono tutti se vuoi il silenzio e le prestazioni....
|unknown|
18-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da folagana
ti posso solo consigliare slk o sp .... costano ma li valgono tutti se vuoi il silenzio e le prestazioni....
cn quelli hai le prestazioni ma per il silenzio ti devi prendere una ventola silenziosa a parte poiche vengono venduti senza.;)
Originariamente inviato da enaud
Se non vuoi spendere molto ti consiglio uno Zalman 7000, è un buon dissy ed è abbastanza silenzioso, altrimenti vai sull' SLK non costa poco (anzi) ma tiene ottime temp ed è silenzisissimo
Originariamente inviato da Dramma
Se non vuoi spendere molto ti consiglio uno Zalman 7000, è un buon dissy ed è abbastanza silenzioso, altrimenti vai sull' SLK non costa poco (anzi) ma tiene ottime temp ed è silenzisissimo
quoto in pieno, poi per il tuo procio dovrebbe bastare lo zalaman 700 al cu, ke kosta ankora un po' meno, l'unica differenza ke è in gran parte di alluminio!
folagana
18-04-2004, 19:35
Originariamente inviato da |unknown|
cn quelli hai le prestazioni ma per il silenzio ti devi prendere una ventola silenziosa a parte poiche vengono venduti senza.;)
io l'slk l'ho comprato con una ystech da 92x92 molto silenziosa che tenevo a 7 v;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.