View Full Version : puff
devil mcry
17-04-2004, 16:56
il mio pc circa un 10 min fa a emesso un puff . ma ke e stato ? dalla paura o aperto il case col timore ke fosse partito qualke condensatore . invece fortunatamente e tutto ok !
tutti i condensatori sono normali
le ventole girano tutte
i lettori cd e hdd vanno
il pc e acceso (quindi l'ali va)
le ram sono ok
il neon e acceso
ma cosera quel puff ? ho dimenticato di controllare qualcosa ? rispondete subito e in tanti vi prego grazie
puff è un po vago per capire bene :)
Si è spento tutto? Ha fatto odore? Rumore? Luce? Ha fatto una fumata a fungo :D ? Spiegati meglio!
Originariamente inviato da Matro
Ha fatto una fumata a fungo :D ?
:sofico:
devil mcry
17-04-2004, 19:41
mo la rifatto ! non fa niente , va come prima! pero fa sto rumore. x descriverlo meglio il rumore e tipo quello di una piccola scarica elettrica , di quelle ke fa il 12 volt guando va a massa . xo e tutto cablato alla perfezione.....
devil mcry
17-04-2004, 19:42
cmq neinte fumate a fungo x ora :D
Può essere l'alimentatore che gioca brutti scherzi, oppure prova ad avviare il pc senza la roba necessaria (cd, neon, ecc)
devil mcry
17-04-2004, 19:49
e nuovo l'ali .... mo provo senza neon (ke e l'ultima cosa ke ho messo) vediamo se lo rifa ....
kingvisc
18-04-2004, 02:24
Originariamente inviato da Matro
Può essere l'alimentatore che gioca brutti scherzi, oppure prova ad avviare il pc senza la roba necessaria (cd, neon, ecc)
se togli la roba necessaria come parte? :D
tornando seri, può essere il neon (mi è capitato con uno difettoso). oppure l'ali malfunzionante.
devil mcry
18-04-2004, 10:35
ma io o agito cosi , o tolto il neon e l'ultima ventola attaccata . mo sento se lo rifa ....
Originariamente inviato da kingvisc
se togli la roba necessaria come parte? :D
In informatica tutto è possibile :D
devil mcry
18-04-2004, 13:55
mah .... x ora nn lo fa + ...
Hard disk? magari è un clack se è maxtor anche se da rumore che hai detto non sembrerebbe
devil mcry
18-04-2004, 14:16
o un maxtor e un segate . cmq il maxtor e piuttosto nuovo ... nn penso . il rumore viene da dietro
si sarà arrostito un insetto:D
devil mcry
18-04-2004, 14:30
puo essere.... ieri sera giravano le zanzare...
Originariamente inviato da devil mcry
puo essere.... ieri sera giravano le zanzare...
di già??:confused:
sismaone
18-04-2004, 21:57
Originariamente inviato da Digitos
si sarà arrostito un insetto:D
lol allora servono a qualcosa sti neon :D :D :D
Roberto151287
18-04-2004, 22:25
Il mio amico ha un IBM nuovo che fa un rumore del genere, possibile che sia l'hard disk...
devil mcry
19-04-2004, 21:01
ma nn lo ha + fatto ... evidentemente il neon stava facendo il suo lavoro :D . cmq da me ce ne sono già qualcune ke girano....
Originariamente inviato da Roberto151287
Il mio amico ha un IBM nuovo che fa un rumore del genere, possibile che sia l'hard disk...
basta aprire il case e avvicinarsi con l'orecchio
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.