PDA

View Full Version : UPS Trust 425, che cavo x dati?

Freeride
17-04-2004, 16:19
Ho riesumato un UPS trust 425.
Dovrei colllegarlo al Pc tramite la seriale, ho preso un cavo diritto RS232, inserito nella presa remote, installato il software(vecchio!) trust ma i dispositivi non si vedono. Che cavo serve per questa connessione, magari è comuni ad altri ups trust pre-USB?

Files30
18-04-2004, 18:35
Originariamente inviato da Freeride
Ho riesumato un UPS trust 425.
Dovrei colllegarlo al Pc tramite la seriale, ho preso un cavo diritto RS232, inserito nella presa remote, installato il software(vecchio!) trust ma i dispositivi non si vedono. Che cavo serve per questa connessione, magari è comuni ad altri ups trust pre-USB?
io avevo costruito un cavo per ups che comunicava tramite seriale... i cavi interessati per il collegamento erano solo tre e, cosa più importante, i pin da un capo non corrispondevano dall'altro capo del cavo; per esempio, il pin 5 da un lato era associato al pin 7 dall'altro capo del cavo e così via... ecco spiegato (credo) xkè il pc nn vede l'ups... prova a fare una ricerca sul www.. ci sarà sicuramente qualcuno che se l'è costruito da solo..
oppure chiedi a qualcuno nella discussione degli UPS se ti posta lo schema per autocostruirsi il cavo. io al momento non ho ne cavo ne schema. mi dispiace.
ciao ;)

Freeride
18-04-2004, 19:08
Originariamente inviato da Files30
oppure chiedi a qualcuno nella discussione degli UPS se ti posta lo schema per autocostruirsi il cavo. io al momento non ho ne cavo ne schema. mi dispiace.
ciao ;)
Sulla RS232 ci sono appunto i 3 fili, TX, RX e GND, adesso devo solo trovare come collegarli ....ho cercato sul deja ma trovo solo messaggi con domande sul cavo e mai una risposta:( !!!

Freeride
19-04-2004, 12:58
up

Freeride
04-06-2004, 14:08
ancora nulla:(

Freeride
09-07-2004, 20:31
su