View Full Version : Squadre di Scaccolamento
si può essere membri di 2 o più squadre contemporaneamente?
me lo chiedo perchè mi sono iscritto alla squadra di HWUpgradre e risultavo 596-simo all'incirca
poi mi sono iscritto alla squadra di Ati7500, P|zza4ever
da allora non risulto più nell'elenco della squadra di HWUpgrade
iscrivendomi all'altra squadra automaticamente mi ha cancellato da quella del forum?
No, si può joinare in un solo team.
Ma perchè non vi trasferite tutti di qua? ;)
GHz
beh effettivamente, pensandoci
se mi iscrivessi in 10 squadre sarebbe come se avessi un CPU 10 volte + veloce......
Originariamente inviato da gtr84
beh effettivamente, pensandoci
se mi iscrivessi in 10 squadre sarebbe come se avessi un CPU 10 volte + veloce......
GGRRRRRR BAU BAU!!! RING RING!!(ringhio.. :d)
cosa volere fare tu!?!??!
RIMANI NEL NOSTRO GRUPPO!!! ANZI X PUNIZIONE DI AVER SOLOPENSATO DI VOLERTENE ANDARE DOVRAI PORTARE ALMENO 2 NUOVI MEMBRI!!!
ALTRIMENTI BAU! BAU! RING RING!!!
:rotfl:
TI DIVORO!!!! :(
come puoi abbandonarci!!! TORNA IMMEDIATAMENTE NEL NOSTRO UNICO E PERFETTO GRUPPO!!!!
BAU! BAU!!!!!
:D
beh se l'avessi saputo non mi sarei iscritto ad un altra squadra.....
:ops:
torna indietro e riscriviti nella nostra!!!
Ok, dove devo recapitare la testa di cavallo mozzata?
:eek:
Io ci volevo dire a vossignoria che facesse meglio a ritornare da noi; con l' iscrizione al nostro gruppo si ha, come dire... una polizza antinfortunio gratuita ah!
:cool:
Torna a Surriento; non muoi mollarci adesso dopo tutto quello che c'è stato tra di noi! :cry:
gabry182
17-04-2004, 22:13
Originariamente inviato da gtr84
si può essere membri di 2 o più squadre contemporaneamente?
me lo chiedo perchè mi sono iscritto alla squadra di HWUpgradre e risultavo 596-simo all'incirca
poi mi sono iscritto alla squadra di Ati7500, P|zza4ever
da allora non risulto più nell'elenco della squadra di HWUpgrade
iscrivendomi all'altra squadra automaticamente mi ha cancellato da quella del forum?
io sono alla 605.. quindi torna o farai una brutta fine MOLTO MOLTO PRESTO:Perfido: :Perfido: :Perfido: :fiufiu:
...chi è qui che se ne va?! :ncomment:
L'ultimo che è andato via, proprio un giorno dopo ha avuto uno sbalzo di corrente che gli ha bruciato la mobo. Mentre la sostituiva ha piegato tutti i pin del procio rompendone 5 e quando finalmente ha riavviato, per sbaglio ha formattato i dischi.
P.S.
Il suo giga di ram Corsair non ne vuole sapere più di lavorare e gli fa vedere solo 300 mega.
Originariamente inviato da MaxP4
...chi è qui che se ne va?! :ncomment:
L'ultimo che è andato via, proprio un giorno dopo ha avuto uno sbalzo di corrente che gli ha bruciato la mobo. Mentre la sostituiva ha piegato tutti i pin del procio rompendone 5 e quando finalmente ha riavviato, per sbaglio ha formattato i dischi.
P.S.
Il suo giga di ram Corsair non ne vuole sapere più di lavorare e gli fa vedere solo 300 mega.
:asd:
Cmq ha detto che non voleva uscire....adesso rientra e porta qua gli altri del gruppo vero? ;) :D
:cool: capito ci hai? :cool:
ps
comunque meglio nn incontraci x strada... mi sono venuti i brividi leggendo... :eek:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.