PDA

View Full Version : Richiestra RMA x Hdd Maxtor 160 GB SATA molto rumoroso

AlanSY
17-04-2004, 15:28
Salve ho un hdd della maxtor da 160 gb SATA acquistato da nenache un paio di mesi, il problema è che è molto rumoroso e cmq molto lento e mi rallenta tutto il sistema!!!
Il rumore che provoca è proprio fastidios, un "grattamento" come quello dei primi HDD da 4 - 8 gb :( (per dire il maxtor da 40 gb che ho sull'altro pc è silenziosissimo, anche se va a pieni reggimi oppure carica un programma molto pesante!)

ecco posso rikiedere un RMA x un difetto simile o L'hdd deve proprio "crepare" ?LOL

byezzz

AlanSY
17-04-2004, 16:42
Originariamente inviato da AlanSY
Salve ho un hdd della maxtor da 160 gb SATA acquistato da nenache un paio di mesi, il problema è che è molto rumoroso e cmq molto lento e mi rallenta tutto il sistema!!!
Il rumore che provoca è proprio fastidios, un "grattamento" come quello dei primi HDD da 4 - 8 gb :( (per dire il maxtor da 40 gb che ho sull'altro pc è silenziosissimo, anche se va a pieni reggimi oppure carica un programma molto pesante!)

ecco posso rikiedere un RMA x un difetto simile o L'hdd deve proprio "crepare" ?LOL

byezzz

Ho fatto richiestra di RMA sul sito maxtor!
E' possibile mandarlo indietro anche se è rumoroso segnando l'opzione: DRIVE IS NOISE (rumoroso) ... + che altro nn ho trovato segno e nn mi è stato rikesto nessun codice del POwermax ma presumo si a rikiesto solo x gli hdd completamente morti giusto??

Peri lresto guardavo le specifiche x inviare il pacco, imaballaggio ecc...

-con chi mi konvine spedirlo in irlanda? (corriere o poste italiane?)

-sopra il pacco metto l'etiketta che mi dicono di stampare e dentro il pacchetto l'altra ?? 8visto che ce ne sono 2)

-Devo svuotare completamente L'hdd che dite? (ho 120 gb di backup da fare sing!)

Thx a ki mi risp !

zeroping
17-04-2004, 19:21
guarda che sicuramente il back up dovrai farlo perchè al 90% lo buttano proprio e te ne spediscono uno nuovo

procedure di diagnostica non so...

per il corriere..boh io non mi fido delle poste ma non saprei consigliarti

MM
17-04-2004, 21:30
Leggere FAQ e Guide, in testa a questa pagina