View Full Version : [ORDINE COLLETTIVO] DVD+/- PISTOIA PROVINCIA
Salve...
che abita in pistoia provincia PESCIA PRATO o limitrofi ed è disposto a prendere un po di dvd + o - o RW si dovrebbe fare avanti io ho gia 2 amici che ne prenderebbero una 25 per uno e siamo quindi sugli 80 dvd
Naturalmente sono bene accetti anche suggerimenti SU DOVE e COME comprare questi supporti....
venghino venghino
up io opterei per i ritek qui
http://www.nierle1.com/s01.php?sid=9c74fc56fcab3934aef4d70a0d9f9387&shopid=s01&cur=eur&sp=it&ag=1&os=1&br=1&pp=aa&bnr=2089
ora arriva MM e ti sposta :D :D :D qui ;) ;) ;) ;)
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=67&daysprune=
marall
p.s. è stata fatta una sezione apposta per usarla per questi casi ;) ;) ;)
comunque io sono a posto e nierle è un ottimo sito per acquistare ;)
jonnybest
21-04-2004, 15:23
guardate anche qua www.tecnoram.it
Azz, anche io di PISTOIA ma abbiamo già ordinato in 7 (tutti pistoiesi) 500 cd 200 dvd e altre cose, da NIERLE.
Alla prox, ciao.
Mistral PaolinuX
21-04-2004, 22:21
Spostato in "consigli acquisti e ordini collettivi"
Paolo
azzz a saperlo non è che mi tocca qualcosa A NESSUNO interessa io faccio qualcosa a breve
ciaoz
hom io sto vicino a pescia in prov di lucca se vuoi x me vanno bene i ritek ke hai detto te, io ne prenderei 25 poui se mi vanno bene anke altri in futuro
ho un plextor px-708a quindi penso vadano bene giusto?
io sono di Firenze e ho giusto un pò di cosette da prendere da Nierle...magari contattami in pvt per decidere come devo darti i soldi e come posso venire a prendere la roba che ordino...;)
anzi ti ho contattato io!!!;) ;)
RAGAZZI io ho fatto tutto .. pero penso che tra un mese o qualcosa si riparte semmai mettete in ordnie direttamente qui io riassumo e se ci triviamo d'accordo si parte.
ciazo
noooooooooooooooooooo quindi hai già ordinato???
Dartenit
26-05-2004, 23:09
Fammi sapere prima di fare l'ordine
Ciao
mhmhmh penso che io faccio da solo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.