PDA

View Full Version : devo comprare un modem ISDN "serio"..chi mi da qlc consiglio?

Files30
17-04-2004, 14:08
ciao a tutti.. grazie per l'attenzione.
devo comprare un modem isdn USB esterno serio che andrò ad installare sul pc di una persona con la quale vorrei evitare qualsiasi figuraccia tipo:" i driver nn vanno bene ecc ecc".. inoltre non vorrei ricevere telefonate a causa del modem che non funziona bene... insomma: ho bisogno di un modem ISDN con le P@lle.. ne ho provati un po della trust ma i driver fanno veramente schifo... li usavo con win98SE.. spero che con XP home edition (lasciate stare l'home edition per favore :cry: ) non ci siano tanti problemi..
ergo, qualcuno potrebbe cortesemente indirizzarmi su qualche prodotto valido?? inoltre, mi sapreste dire i motivi per la quale una persona, al giorno d'oggi, comprerebbe una linea ISDN per casa sua? io pensavo per i tempi di ping che hanno le linee isdn... altri motivi?
ciao e grazie;)

Files30
24-04-2004, 12:31
up:)

CharlieManson
24-04-2004, 13:45
posso vendertelo io... ASUSCOM PCI 128k

non si chiama modem si chiama TA (terminal adapter)

CharlieManson
24-04-2004, 13:48
se non hai adsl allora metti isdn per ping, velocità (è un canale digitale quindi nonsi hanno problemi che si connette a 48000 o a 32000.... è sempre connesso a 64k per linea), velocità upload=velocità download, linea libera... per ora mi vengono "solo" queste...

Files30
24-04-2004, 18:56
Originariamente inviato da CharlieManson
posso vendertelo io... ASUSCOM PCI 128k

non si chiama modem si chiama TA (terminal adapter)
ti ringrazio per le delucidazioni... specifico ora che il modem mi serve USB.. non l'avevo messo nel 3D... ora ho modificato. grazie cmq ;)