View Full Version : [MILANO] vendo Radeon 9100 - 50€
vendo Radeon 9100
50€
NON spedisco
vendo per passaggio a categorie superiori
stemanca
17-04-2004, 15:03
Originariamente inviato da soigres
vendo Radeon 9100
50€
NON spedisco
vendo per passaggio a categorie superiori
peccato, mi sarebbe interessata molto ...
non spedisci nemmeno con pagamento anticipato?
io posso anche spedirla però non mi fido molto, con le poste italiane non si sa mai...
per FENZ: potrei anche mettere dentro nel pacchetto il mio Toro-B 2400+ che ha anche un'ottima serigrafia; si accettano offerte
bè, ne ho già uno da 2200Mhz a 1,65V
mi basta :D
in coda consegna a mano :)
stemanca
18-04-2004, 08:46
Bah, per la spediz basta imballare bene... in raccomandata o in j+3 i rischi sono proprio al minimo :) Vedi tu... :O
The[G]ate
18-04-2004, 20:38
io sarei interessato al 2400 se mi dai un prezzo orientativo...in pvt magari se nn vuoi farlo pubblicamente:D
no il processore non lo spedisco
per ora sto trattando con druido per la consegna a mano della scheda video, se non dovesse andare in porto con lui passerò a considerare le offerte con spedizione della scheda video
ciao
DRUIDO non riesco a contattarti nè via pvt nè email!
la trattativa con druido sta andando per le lunghe... fatevi sotto!
eccomi, consegna a mano!
Mi dici:
Marca
Ram (64, 128....)
Se con scatola e cavetti, manuale
Se in garanzia
Overclock raggiunto
Grazie.
è una ATI nel senso che è proprio ATI!
64MB
250MHz di cpu e 200(ddr quindi 400)MHz di memoria
ha il dvi con possibilità di avere due monitor analogici (se hai l'adattatore)
tv-out
SI cdrom con driver
No cavo No scatola
mai overclockata quindi non ti so dire
interessato alla scheda video e al processore in caso mi metti il prezzo :D ovvio consegna a mano :D
il processore in questione lo cambierei per passare a un Barton 2600+ almeno... non ho BISOGNO di venderlo anche perchè l'ho cercato stando attento alla serigrafia infatti puoi vedere (sotto) che è ben overclockabile; insomma... diaciamo che in tutto dovrei chiederti 110€
bon dai io rimerrei solo per la scheda visto che non mi sembra poi un mostro in oc la cpu e chiedi 60€ per essa .. io ho avuto l'anno scorso un 1700@2200mhz senza troppi problemi..
ciao :D
contattatemi in pvt per metterci d'accordo
io nel fine settimana mi muovo nei pressi di monza mentre in settimana io propongo mc donald di loreto alle 18:15
sto già trattando con due persone; siccome ho fretta do precedenza a chi mi da appuntamento prima!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.