View Full Version : Costo...
Non so se è la sezione giusta ma nn so dove postare...
Volevo sapere un prezzo indicativo per i seguenti componenti usati che vorrei acquistare, ma prima di chiedere vorrei farmi un'idea.
-celeron tualatin 1000/1100
-2*128mb PC 133 cas2
-adattatore per tualatin su mobo per coppermine
E poi, secondo voi, un celeron tually 1000/1100 (che ha il bus a 100, vero?) si OC fino a 1300/1400 (bus a 133)???
Grazie.
Originariamente inviato da Zac 89
Non so se è la sezione giusta ma nn so dove postare...
Volevo sapere un prezzo indicativo per i seguenti componenti usati che vorrei acquistare, ma prima di chiedere vorrei farmi un'idea.
-celeron tualatin 1000/1100
20 euro.. esagerando.. (io ne ho uno ancora nuovo...)
-2*128mb PC 133 cas2
avercele.. poi proprio cas 2...
-adattatore per tualatin su mobo per coppermine
3 euro.. 5 nn di più.
E poi, secondo voi, un celeron tually 1000/1100 (che ha il bus a 100, vero?) si OC fino a 1300/1400 (bus a 133)???
Grazie.
133 nn credo... nn conviene superare il 25% a meno che nn smanetti con raffreddamenti particolari o con i voltaggi...
Grazie.
Io avevo letto di celeron tually che andavano a 1760 mhz...:eek:
E anke di PC 133 che andavano a 150 cas2, sei sicuro che sia difficile trovarle???
che io sappia le pc133 nn le fabbricano più... altrimenti xchè tutti nn le comprano....
poi puoi portare ad overclok quello che vuoi.. magari li hanno fatti andare con idrogeno liquido...
Lo so ke nn le fanno più, io intendevo usate...
ultima domanda poi nn rompo più...
Le prestazioni di un celeron sono tanto diverse da un P !!!???
anche usate.. almeno dalle mie parti sono molto difficilmente trovabili equando le trovi i costi sono molto alti...
x il seti sì! ;)
mentre x unsuo d'ufficio è prefetto.
Io ora ho un P !!! 866, migliorerei??? (ci sto 7 ore)
Originariamente inviato da Zac 89
Io ora ho un P !!! 866, migliorerei??? (ci sto 7 ore)
no! se ti ci mette anche 1300mhz 7 ore è buono.. gli manca tutta la potenza di calcolo che serve proprio x queste cose...
Grazie, allora mi sa ke mi tengo questo... Mi serviva per scaccolare di più... Se trovo le ram le cambio, ma il celly no...
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.