PDA

View Full Version : Altro IRAQ e terrorismo - Pubblicità

cagnaluia
17-04-2004, 12:35
Troppi giornalisti....
Troppa pubblicità... il terrorismo prospera per questo!

Come si chiama la rete tv araba...Aljazera... un avvertimento e un missile, prego!! E iniziamo col finirla da li...

quanto mi fan arrabbiare..:mad:

tatrat4d
17-04-2004, 12:43
Un missile è meglio non mandarlo perchè se voui parlare a quelle popolazioni è molto più funzionale una Tv che parla arabo piuttosto che la CNN.
Non è la stessa cosa della televisione di Milosevic (giustamente colpita) che non faceva altro che trasmettere veline di regime.
Sembra poi che Al Jazeera abbia anche accettato di collaborare con il nostro governo per cercare di risolvere la questione degli ostaggi, per cui tenerceli il più buoni possibile mi pare indispensabile.

cagnaluia
17-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da tatrat4d
Un missile è meglio non mandarlo perchè se voui parlare a quelle popolazioni è molto più funzionale una Tv che parla arabo piuttosto che la CNN.
Non è la stessa cosa della televisione di Milosevic (giustamente colpita) che non faceva altro che trasmettere veline di regime.
Sembra poi che Al Jazeera abbia anche accettato di collaborare con il nostro governo per cercare di risolvere la questione degli ostaggi, per cui tenerceli il più buoni possibile mi pare indispensabile.

nono.. sbagliato..

Io credo che occorra riordinare le infrastrutture per la comunicazione... cancellandole!
Per comunicare, si userà il volantinaggio... e su scritto: legge marziale, in arabo! e tutta l'argomentazione in calce.

CHINA
17-04-2004, 12:53
Originariamente inviato da cagnaluia
Troppi giornalisti....
Troppa pubblicità... il terrorismo prospera per questo!

Come si chiama la rete tv araba...Aljazera... un avvertimento e un missile, prego!! E iniziamo col finirla da li...

quanto mi fan arrabbiare..:mad:

aljazera è una rete seria che viene presa come mezzo di comunicazione dalla resistenza araba per via della sua visibilità!

il missile mandalo alla foxtv almeno la piantano di fare il lavaggio del cervello agli americani!

tatrat4d
17-04-2004, 12:55
Originariamente inviato da CHINA
aljazera è una rete seria che viene presa come mezzo di comunicazione dalla resistenza araba per via della sua visibilità!

il missile mandalo alla foxtv almeno la piantano di fare il lavaggio del cervello agli americani!

Se ti fermavi alla prima frase (senza parlare di resistenza, che è una cosa seria) facevi troppa fatica?

CHINA
17-04-2004, 12:57
Originariamente inviato da tatrat4d
Se ti fermavi alla prima frase (senza parlare di resistenza, che è una cosa seria) facevi troppa fatica?

dai la FoxTv è un vero cesso però! :D

cagnaluia
17-04-2004, 12:57

sai.. sono tante le reti serie ma tutte fanno i loro interessi!
E' figurativo il missile.

Tanto per dire: ci mandano i video delle loro esecuzioni per sponsorizzarsi, i terroristi e per mezzo delle loro tv, in primis.

tatrat4d
17-04-2004, 12:58
Comunque gli Iraqeni sono dotati del sovrano telecomando come tutti noi.

Korn
17-04-2004, 13:02
Originariamente inviato da cagnaluia
sai.. sono tante le reti serie ma tutte fanno i loro interessi!
E' figurativo il missile.

Tanto per dire: ci mandano i video delle loro esecuzioni per sponsorizzarsi, i terroristi e per mezzo delle loro tv, in primis.
non dovresti limitari alle tv arabe ma anche al resto del mondo...

cagnaluia
17-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da Korn
non dovresti limitari alle tv arabe ma anche al resto del mondo...

si, anche.. a cominciare dalle loro... visto che i comunicati partono da li.

gpc
17-04-2004, 13:40

Trollallero trollallà...

http://gpaolo79.interfree.it/troll4.jpg

cagnaluia
27-04-2004, 17:38
E infatti...

Come Volevasi Dimostrare...

Cercano di impedire (per quel poco che riescono...) il filtrare di notizie...circa il rapimento dei nostri italiani....

In più... grossi problemi con il discorso di Bilancia&Bonolis... vedete, pubblicità gratuita se ne fanno.... :rolleyes: