View Full Version : impossibilità di installazione driver video
jacopastorius
17-04-2004, 09:31
ho appena montato un pc(gigabite ga-7n400,thorton2400+,radeon sapphire 9600pro128)appena installato windows,installati i driver nforce2 3.13 procedo con l'installazione dei catalyst 4.4 di ATI.mi spacchetta i file e poi non mi appare la finestra dell'installazione ma mi va ridotta a icona nella barra delle applicazioni e non si apre +.se provo a far ripartire tutto stessa storia anzi mi si impalla il pc e non si riavvia nè si spegne....ho provato con i 4.3 e 4.4 anche dopo riformattaziojne dell'hd ma niente.faccio notare che dopo l'installazione ho settato il pc come pc standard invece che come acpi,ma non credo che c'èntri qualcosa....che ne pensate?
dovevi installare prima le directx 9 dei driver
alla prox formattata prima d installare i driver video fai un bel windows update dopodichè metti gli nforce e quindi i driver video :)
bYeZ!
jacopastorius
18-04-2004, 14:34
come fo a fare un windows update?non ho quel pc connesso a internet....basta metterci il service pack 1?
Originariamente inviato da jacopastorius
come fo a fare un windows update?non ho quel pc connesso a internet....basta metterci il service pack 1?
si, più le directx 9 ke trovi a qst indirizzo..
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=A6DEE0DB-DCCE-43EA-87BB-7C7E1FD1EAA2&displaylang=en
bYeZ!
wolverine
20-04-2004, 11:00
Originariamente inviato da jacopastorius
-Formatta
-Sp1
-nForce driver 3.13
-Dx9.0b
-Catalyst 4.4
dovrebbe andarti tutto liscio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.