PDA

View Full Version : info su ricezione pagamenti con paypal

Shinnok
17-04-2004, 10:09
Volevo chiedervi una informazione se lo sapevate. Se qualcuno mi fa un versamento sul mio account paypal, i soldi poi dove vanno a finire? rimangono sul conto paypal o vengono accreditati da qualche parte? grazie e scusate per l'ignoranza.

Chromo
17-04-2004, 10:34
Originariamente inviato da Shinnok
Volevo chiedervi una informazione se lo sapevate. Se qualcuno mi fa un versamento sul mio account paypal, i soldi poi dove vanno a finire? rimangono sul conto paypal o vengono accreditati da qualche parte? grazie e scusate per l'ignoranza.

Ti rimangono sul conto paypal fino a quando non decidi di fare una transazione e versarli sul tuo conto bancario. ;)

Shinnok
17-04-2004, 10:38
Originariamente inviato da Chromo
Ti rimangono sul conto paypal fino a quando non decidi di fare una transazione e versarli sul tuo conto bancario. ;)

e qui si presenta la mia ignoranza. Ma il versamento sul mio conto poi come lo faccio?

Chromo
17-04-2004, 10:54
Originariamente inviato da Shinnok
e qui si presenta la mia ignoranza. Ma il versamento sul mio conto poi come lo faccio?

Con un withdraw, un ordine di versamento, è nei menu del pannello utente di paypal. ;)

Shinnok
17-04-2004, 11:24
troppo gentile :)

Marinelli
10-05-2004, 14:55
Ma sbaglio o per l'accredito su conto corrente bancario è necessario spedire delle carte a Milano (autorizzazioni e similia)?

Ciao :)