PDA

View Full Version : [MILANO] COOLER-DISACCOPPIATORE X HARD DISK ZALMAN

aadorni
17-04-2004, 05:35
modello zm-2hc1 con scatola, scontrino e garanzia...perfetto e comprato da pochissimi giorni...vendo per cambio case in cui non ho + lo spazio necessario...ottimo prodotto che permette anche di ridurre il rumore e le vibrazioni grazie ai supporti in gomma

chiedo 25€ e preferisco consegna diretta a milano
;)

lo vedete sul mio sito sotto---

aadorni
17-04-2004, 15:05
up:)

aadorni
18-04-2004, 15:08

denadai2
18-04-2004, 15:14
io lo comprerei ma accetti scambi?? se si guarda il mio mercatino ha titolo mercatino di hw-mod

aadorni
18-04-2004, 17:32
ciao,il mercatino non lo guardo neanche perché ora ho la mia configurazione giusta e devo solo vendere tutti i pezzi che,per un motivo o per un altro, non riesco + a far stare o non vanno bene per le mie esigenze....purtroppo, data la scarsità di alloggiamenti da 5,25 , devo vendere prodotti che li richiedono...ho troppa roba in casa!!!:D

aadorni
19-04-2004, 14:05

aadorni
20-04-2004, 16:01

aadorni
21-04-2004, 12:48

aadorni
22-04-2004, 16:45

aadorni
23-04-2004, 15:14
up:D

08r-dc
23-04-2004, 20:20
18€ compre ss e me lo piglio io!

se vuoi in pvt ti mando il link dove nuovo costa 25€! (non te la prendere...non è che voglio romperti le oo)

aadorni
23-04-2004, 21:01
certo:rolleyes: ...togliendo le spese,almeno 5€,io becco 12€...non conviene a nessuno...meglio se lo compri a 25€ nel tuo posto...spero poi che sia sotto casa tua...altrimenti sei da capo con le ss!

08r-dc
23-04-2004, 21:30
Non è sotto casa perchè il regolamento parla di prezzi on-line più bassi...se non ricordo male...

A me non è che il cosino serve...e ti ho fatto una offerta, quello che posso spenderci attualmente...è chiaro che nuovo non me lo vado a comprare perchè mi costerebbe 36€ :eek:

Ma nel primo post guarda che non hai specificato se ss comprese o no!

aadorni
23-04-2004, 22:04
perché mai dovrei specificarlo??...vivo a milano...il 90% dei miei contatti é di milano e cintura....non spedisco mai...guarda che le spese di spedizione non sono parte integrante di un prodotto come lo scontrino e la scatola!!:rolleyes:
io faccio il prezzo...come tutti fanno il prezzo...se vai in un negozio il prezzo comprende le ss? no!....idem qui....poi posso decidere di fare lo sconto se l'acquirente debba pagarsi la spedizione...ma non c'é nulla di sottinteso...e nulla di dovuto.

08r-dc
23-04-2004, 22:12
Hai assolutamente ragione...ma se tu che hai tirato fuori la storia delle ss, del negozio sotto casa mia etc.
Le spese di spedizione non sono parte integrante di un prodotto, ma se lo vendi qui e dici "preferisco consegna a mano", vuol dire che non escludi che tu lo possa spedire...e volevo solo farti notare (come fanno tutti del resto) solamente che sei alto come prezzo...

..a questo punto non capisco dove volevi arrivare!

aadorni
24-04-2004, 00:25
io mi tengo alto come prezzo perché la gente che compra da me sa di certo di poter avere una cosa solo testata o utilizzata per breve periodo e rivenduta per vari motivi....se tu ti interessassi ad altri tipi di merce avresti lo stesso panorama...prezzi diversi per tipi di utilizzo,condizioni,accessori diversi...
su questo forum sembra che nessuno faccia caso alle condizioni delle cose....se siano retail o bulk...se abbiano scontrino città su città o a malta...se siano perfette o massacrate con i dremel....arriva sempre e solo la notifica ufficiale del prezzo + basso reperibile nel mondo....e tanta polemica per 2€ in + o in meno.:rolleyes:

mi sono capitate situazioni assurde...in cui,a fronte di 10€ richiesti, c'era gente con la faccia di tolla tale da offrire 8 ss incluse j+3!!!!!!!!!!!!!!
hai presente quanto viene un j+3? (e mettiamoci anche l'imballo già che ci siamo...dato che,se non mandi via la roba blindata, anche giustamente, ti viene rinfacciato..)
Come diceva il signore della bistefani....."chi sono io...?".....

é per quello che privilegio fortemente la consegna a milano...perché altrimenti,con queste spese di spedizione, su oggetti piccoli, vengono fuori situazioni da operetta...

aadorni
24-04-2004, 15:40