MORPHEUZ
17-04-2004, 02:56
Ci siamo è arrivato il momento di acquistare la mobo, sto assemblando un nuovo Pc, dentro ho già:
Ram: Pc 3500 Muskihn Black Level One (512x2)
Hd: Sata Maxtor 120x2
S.video: POV FX 5950 Ultra Vivo (uno spettacolo solo a vederla :p )
Dissy: ThermalRight Sp94 con suson e Tornado da 190Cmf
Cpu: Intel P4 3.2C fsb 800
manca solo la Mainboard, l'eterna indecisione.
Candidate
1. Asus P4C800-E Delux
2. Abit Ic7 Max3
Sono + propenso per la Asus poiche mi servono ancora sia la seriale che la parallela (assenti nella Abit) ma il dubbio atroce è le "E" sono tutte revisione 2.x? e quindi posso ordinarla tranquillamente ovunque o rischio di ritrovarmi una revisione 1.x?
Se prendessi la Abit, come posso agirare i problema Seriale e Parallelo? Che revisione debbo cercare?
Che mobo affinchereste a codesto Hardware per un OC spinto ma stabile? (insomma non da record diciamo che a @3.6/3.7 ci metterei la firma)
Aiutatemi vi prego debbo ordinarla subito lunedi darò via il mio attuale PC e rimarro' senza, entro lunedì debbo quindi ordinarla x forza! manca solo quella.
Grazie 1000
Ram: Pc 3500 Muskihn Black Level One (512x2)
Hd: Sata Maxtor 120x2
S.video: POV FX 5950 Ultra Vivo (uno spettacolo solo a vederla :p )
Dissy: ThermalRight Sp94 con suson e Tornado da 190Cmf
Cpu: Intel P4 3.2C fsb 800
manca solo la Mainboard, l'eterna indecisione.
Candidate
1. Asus P4C800-E Delux
2. Abit Ic7 Max3
Sono + propenso per la Asus poiche mi servono ancora sia la seriale che la parallela (assenti nella Abit) ma il dubbio atroce è le "E" sono tutte revisione 2.x? e quindi posso ordinarla tranquillamente ovunque o rischio di ritrovarmi una revisione 1.x?
Se prendessi la Abit, come posso agirare i problema Seriale e Parallelo? Che revisione debbo cercare?
Che mobo affinchereste a codesto Hardware per un OC spinto ma stabile? (insomma non da record diciamo che a @3.6/3.7 ci metterei la firma)
Aiutatemi vi prego debbo ordinarla subito lunedi darò via il mio attuale PC e rimarro' senza, entro lunedì debbo quindi ordinarla x forza! manca solo quella.
Grazie 1000