View Full Version : [Si-Fi-Sa] Cerco Batteria per Nokia 3310 ed una per Nokia 7210
BloodFlowers
17-04-2004, 02:33
Come da oggetto..valuto anche caricabatterie Usb eventualmente.. grazie
BloodFlowers
18-04-2004, 00:49
Up
kingvisc
18-04-2004, 03:08
se non erro ho un amico che ne ha una. al momento non so dirti se quella originale nokia o se una al litio non originale. gli hanno rubato il cellulare e una delle 2 gli è rimasta. non ho idea di quanto possa valere, tu che dici? spero di poterti dare più info domani (se lo vedo)o al max lunedì (dovrei vederlo sicuramente)
Svegetaz
19-04-2004, 13:48
io ho una batteria originale x nokia 3310 fammi sapere...
BloodFlowers
20-04-2004, 10:03
Originariamente inviato da Svegetaz
io ho una batteria originale x nokia 3310 fammi sapere...
Prezzo? grazie
Svegetaz
20-04-2004, 11:59
7€+S.s.
BloodFlowers
25-04-2004, 02:25
Up
BloodFlowers
26-04-2004, 01:58
Up
BloodFlowers
04-05-2004, 16:38
up
Io ho una batteria originale Nokia del 3310, nuova, mai usata, acquistata da mediaworld ieri col telefono (quindi ti manderei anche la fotocopia dello scontrino, perchè se non erro c'è la garanzia per tre mesi)
direi 15 euro spedizione inclusa.
Fammi sapere
BloodFlowers
05-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da jags
Io ho una batteria originale Nokia del 3310, nuova, mai usata, acquistata da mediaworld ieri col telefono (quindi ti manderei anche la fotocopia dello scontrino, perchè se non erro c'è la garanzia per tre mesi)
direi 15 euro spedizione inclusa.
Fammi sapere
Sono stato a Ravenna e Bo la scorsa settimana.. cassarola.. :)
E' originale Nokia? Scontrino? Quanto l'hai pagata?
Sì, è originale Nokia. Ho pagato il telefono 79, in base ai prezzi delle batterie originali, direi che 15 euro è un buon prezzo.
Per lo scontrino, come ho scritto sopra, posso farti la fotocopia.
Ho comprato il 3310 ieri, ci ho messo la batteria che già avevo, e quindi quella nemmeno l'ho caricata.
Con la fotocopia dello scontrino, non dovresti avere problemi per una eventuale sostituzione entro i 3 mesi dall'acquisto.
Ho comprato da Mediaworld, e quindi penso che l'assistenza sia fornita da un qualsiasi punto vendita.
Fammi sapere se sei interessato, ciao
BloodFlowers
07-05-2004, 02:15
Sì, è originale Nokia. Ho pagato il telefono 79, in base ai prezzi delle batterie originali, direi che 15 euro è un buon prezzo.
Per lo scontrino, come ho scritto sopra, posso farti la fotocopia.
Ho comprato il 3310 ieri, ci ho messo la batteria che già avevo, e quindi quella nemmeno l'ho caricata.
Con la fotocopia dello scontrino, non dovresti avere problemi per una eventuale sostituzione entro i 3 mesi dall'acquisto.
Ho comprato da Mediaworld, e quindi penso che l'assistenza sia fornita da un qualsiasi punto vendita.
Fammi sapere se sei interessato, ciao
Ma se è nuova perchè la vendi usando quella usata che hai? O c'è qualcosa che ho capito male?
Perchè anche quella che sto usando l'avevo comprata da poco. E mi sembrava logico continuare ad usare quella, e mantenere la nuova, per una vendita o per usarla quando l'altra in futuro non funzionasse più.
Io ragiono così, mi sembra la cosa più logica da fare.
Ho visto che la cercavi e te l'ho proposta, se non la vuoi me la tengo in caso mi possa servire più avanti.
huangwei
07-05-2004, 16:28
ciao blood
ti servono solo queste batterie?
posso procurarle sia originale che non.
piu prendi prezzi piu buoni
ciao :)
BloodFlowers
07-05-2004, 17:22
Originariamente inviato da huangwei
ciao blood
ti servono solo queste batterie?
posso procurarle sia originale che non.
piu prendi prezzi piu buoni
ciao :)
una per 3210 ed un'altra per 3310.. anche non originali.. scrivimi in pvt,grazie.. ps ti risponderò solo domattina, non sarò on line da adesso fino a domani vers omezziogiorno,ciao
BloodFlowers
14-05-2004, 21:10
..uhm..ancora cerco..me l'avrebbero mandata una bat per 3310..ma ancora non mi è arrivata..ergo..up!
io ancora vendo, se ti serve.
Stavo per inserire l'annuncio, se la vuoi tu non apro neanche il thread
BloodFlowers
15-05-2004, 03:43
io ancora vendo, se ti serve.
Stavo per inserire l'annuncio, se la vuoi tu non apro neanche il thread
il mio prezzo è 10e ss comprese prioritaria.. diversamente passo.. costa su c*l poco più..
ok, pagamento anticipato però.
BloodFlowers
15-05-2004, 13:50
ok, pagamento anticipato però.
dopo prova..e si fa..
Originariamente inviato da BloodFlowers
dopo prova..e si fa..
che significa?
BloodFlowers
15-05-2004, 19:46
che significa?
che lo provo e poi ti pago..
mi sembra che tu stia facendo lo spiritoso, e non mi pare affatto segno di serietà.
Il pagamento è anticipato, visto che te la devo anche spedire.
Lo dico per l'ultima volta: se sei interessato, bene.
Altrimenti, apro un altro thread.
E' inutile che tu mi faccia perdere tempo.
BloodFlowers
16-05-2004, 04:36
mi sembra che tu stia facendo lo spiritoso, e non mi pare affatto segno di serietà.
Il pagamento è anticipato, visto che te la devo anche spedire.
Lo dico per l'ultima volta: se sei interessato, bene.
Altrimenti, apro un altro thread.
E' inutile che tu mi faccia perdere tempo.
non ho davvero voglia di fare lo spiritoso..anzi.. sei iscritto da meno tempo di me hai meno messaggi di me e sicuramente concluso meno trattative di me.. ed inoltre se vedi bene nella mia signature con le persone che conosco SPEDISCO SEMPRE CON PAGAMENTO DOPO CHE HANNO PROVATO LA MERCE.. considerato che non ti conosco e che ti ho già indicato i motivi per cui chi deve fidarsi di più se ite e non io se non ti va bene nessuno ti obbliga a venderla a me nè a non mettere un thread per la vendita di questa batteria... grazie,ciao
Essendo la batteria nuova e mai usata, chiunque capisce che se tu la provi, e per chissà quale ragione magari non la vuoi, me ne dimezzi praticamente il valore.
Ed io questo rischio non lo voglio correre, dal momento che ho detto che sono disposto ad inviare anche la fotocopia dello scontrino d'acquisto del telefono, per coprire la garanzia sulla batteria.
Per quanto riguarda il discorso sulla fiducia, io è poco più di un mese che vendo sul forum, ed i post sono tutti relativi a vendite compiute in questo arco di tempo. I nomi delle persone alle quali ho venduto sono nella mia firma, tutti contattabili.
Ciao
BloodFlowers
16-05-2004, 11:41
Se è nuova perchè dovrei dimezzarne il valore? Lo sai che esiste il diritto di recesso,anche se si tratta di materiale usato?
In ogni caso anche io potrei darti un elenco delle persone con cui ho trattato negli ultimi 4 anni....
Alla prossima,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.