View Full Version : A proposito di Alimentatore!!!
|Draven|
17-04-2004, 01:06
Ebbene si, non so se un 3D del genere sia stato aperto ( se si me ne scuso ), come avrete tutti sentito, le nuove schede video succhiano parecchi Watt.. senza contare processori e compagnia bella.....!!
Bene , la mia domanda é la seguente
Quale alimentatore ritenete superiore sia in qualita' che potenza? senza badare a spese , quale secondo voi , provato e testato, é stato degno del vostro 10 ? :)
Io le marche non le ho mensionate x dare spazio a tutte!
Fate le vostre conclusioni!
;)
si dice che il fortron 530 sia il top
anche il 400W se moddato va molto bene (e nn costa neanche tanto), siamo al livello dei truepower moddati (ne ho provato velocemente solo il 550)
Ciao!
|Draven|
17-04-2004, 01:24
Il fortron sia il top tra tutti gli alimentatori??? sei sicuro?? io sapevo che gli Enermax erano il top......o sbaglio io?
Originariamente inviato da |Draven|
Il fortron sia il top tra tutti gli alimentatori??? sei sicuro?? io sapevo che gli Enermax erano il top......o sbaglio io?
:rolleyes:
gli enerma dichiarano tanti watt, si. Ma nn li vedo su pc pompatissimi.
Per dirtene una qualche anno fa avevo un enermax 330 o 350 (neanche ricordo) moddato. Il pc mi si piantava sotto benchmark. Per caso mi è arrivato un antec 300W (che poi è lo si trovava anche come fortron/sparkle o altre marche) che gli dava 10 a 0. Quando l'ho provato brevemente su amd64 si è seduto però ('na chiavica in pratica).
Non dico che i fortron sono il top.... dico che sono una valida alternativa come tanti altri alimentatori.
sento dire spesso, da overclockers "estremi" (e chiaramente esperti) che il migliore di tutti è l'Antec 550w.
Originariamente inviato da 007alex
sento dire spesso, da overclockers "estremi" (e chiaramente esperti) che il migliore di tutti è l'Antec 550w.
Hai sentito bene ;)
Un utente ha visto persino la diferrenza passando da un enermax 465 ad un antec 550w :cool:
|Draven|
17-04-2004, 15:50
quindi l' Antec 550watt é il top se ho ben capito!.... ma dei Thermaltake che ne pensate?
Originariamente inviato da |Draven|
quindi l' Antec 550watt é il top se ho ben capito!.... ma dei Thermaltake che ne pensate?
anche i tt sono buoni ali e sopratutto silenziosi
ma è vero che i Fortron hanno i trimmer?:eek:
dove si possono comprare on-line e quanto costano?:D
secondo me per sistemi amd sono migliori gli antec,per quelli intel migliori gli enermax;)
Originariamente inviato da Senator
secondo me per sistemi amd sono migliori gli antec,per quelli intel migliori gli enermax;)
Sul 64 gli ali hanno un comportamento simile al P4 ... ci vogliono i 12v :O
il mio consiglio è Antec o simili (fortron, meridian) per overclock spinto
per pc a buone prestazioni senza bisogno di chissachè enermax è perfetto dato che ormai sono anche belli silenziosi.
Originariamente inviato da capoz
il mio consiglio è Antec o simili (fortron, meridian) per overclock spinto
per pc a buone prestazioni senza bisogno di chissachè enermax è perfetto dato che ormai sono anche belli silenziosi.
ma i trimmer?:mc:
Originariamente inviato da giogts
ma i trimmer?:mc:
se non ci sono li metti, che domande! :D
antec 550w trimmer su tutti i canali,una bomba da 200euro,vedi te;)
Originariamente inviato da stock
antec 550w trimmer su tutti i canali,una bomba da 200euro,vedi te;)
sarà anche una bomba......
ma intanto costa una fucilata.
Metti un fortron 400W da circa 80E moddato....
Roberto151287
19-04-2004, 20:08
Alla fine Antec, Fortron, Enermax e Thermaltake sono tutti ottimi ALI, è difficile che ti frenino un overlock, insomma tra loro c'è poca differenza ma in confronto ad un Q-Tec o simili sono su un'altro pianeta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.