View Full Version : [NA + Sped] Scheda Madre Gigabyte GA - 8PE667 Ultra + PIV 2.4B
Spostata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666639) per i troppi ot.
potete chiudere!!!
pier.3dnow
16-04-2004, 23:13
vendi solo il procio? s esi a quanto?
Originariamente inviato da pier.3dnow
vendi solo il procio? s esi a quanto?
preferirei prima sistemare il blocco, se non ci riesco vendo separatamente.
il procio lo cedo per 100€
e la mobo per 60€
se trovate di meglio fatemelo sapere.
Originariamente inviato da Rinos
preferirei prima sistemare il blocco, se non ci riesco vendo separatamente.
il procio lo cedo per 100?
e la mobo per 60?
se trovate di meglio fatemelo sapere.
un up per merce e venditore :)
ciao caro ;)
80mauro80
16-04-2004, 23:27
se mi dai anche il case ok!
Originariamente inviato da Mo3bius
un up per merce e venditore :)
ciao caro ;)
la tua mobo va una bellezza... solo che sono già tre volte che quando l'accendo non mi memorizza ora e data... che può essere?
Originariamente inviato da 80mauro80
se mi dai anche il case ok!
hai pvt
80mauro80
16-04-2004, 23:51
case il contenitore se mi dai il contenitore + scheda madre + processore offro 130 euro
vorrei una foto del case se me lo dai
altrimenti case + processore a 100 euro
Originariamente inviato da 80mauro80
case il contenitore se mi dai il contenitore + scheda madre + processore offro 130 euro
vorrei una foto del case se me lo dai
altrimenti case + processore a 100 euro
in pratica intendi la scatola del processore?
io ho: scatola, contenitore in plastica, box del procio (ovvero dissipatore originale intel) e processore. Le foto a che ti servono e di cosa in particolare... ti prego parla potabile:D
p.s. il blocco va a 160€ non 130 e non vendo il procio se non vendo prima la mobo.
la tua mobo va una bellezza... solo che sono già tre volte che quando l'accendo non mi memorizza ora e data... che può essere?
strano , non me lo ha mai fatto ....
prova ,se ne hai una in casa , a sostituirgli la batteria e vedi se continua , resetta il cmos da jumper , risetta tutto e vedi un po' ..
fammi sapere
80mauro80
17-04-2004, 00:01
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=42624.jpg&X=140
un esempio di case
Originariamente inviato da Mo3bius
strano , non me lo ha mai fatto ....
prova ,se ne hai una in casa , a sostituirgli la batteria e vedi se continua , resetta il cmos da jumper , risetta tutto e vedi un po' ..
fammi sapere
ok domani provo ste cose se continua a farmelo...
pier.3dnow
17-04-2004, 00:04
il procio senza scontrino per garanzia è un po' tanto a 100€ se decidi di scendere fammi sapere
ciao
p
il procio senza scontrino per garanzia è un po' tanto a 100€ se decidi di scendere fammi sapere
ciao
p
forse avresti ragione se fosse un procio normale ma questo è super overcloccabile, è boxato col dissy originale ed è un prodotto di rappresentanza proveniente da uno stok di pezzi fatti "a posta" per fare bella figura... Non si romperà mai!!!
in fine ho deciso di garantirlo personalemente 3 mesi... Non lo farei se non sapessi che vendo!
ho aggiornato il 3D aggiungendo dati sulla garanzia!
se abbassi il prezzo potrei esserne interessato, non sale poi moltissimo, ce ne sono che arrivano a quasi 4 ghz, cmq massimo 3,0 o nn hai spinto oltre??
Originariamente inviato da genk
se abbassi il prezzo potrei esserne interessato, non sale poi moltissimo, ce ne sono che arrivano a quasi 4 ghz, cmq massimo 3,0 o nn hai spinto oltre??
non sono salito oltre i 3.0 ghz e quelli che arrivano a 4 ghz sono con bus a 800mhz il mio è a 533 mhz...
Non scendo di prezzo!
non sono salito oltre i 3.0 ghz e quelli che arrivano a 4 ghz sono con bus a 800mhz il mio è a 533 mhz...
Non scendo di prezzo!
apparte ke nn so se ce ne sono a 800, cmq vedi spank!
ok, se nn scendi di prezzo nn penso di esserne interessato, semmai ti avviso!buona vendita
ciao!
ok, se nn scendi di prezzo nn penso di esserne interessato, semmai ti avviso!buona vendita
ciao!
Ti asicuro che ce ne sono a 800 e arrivano appunto fino a 40 ghz se sei fortunato... Quello di spank è a 800 mhz di bus e il nome del procio è 2.4C mentre il mio è un B proprio perchè è a 533 mhz.
Per cortesia prima di criticare sinceratevi di avere le competenze per farlo evitando così di inquinare il 3D.
A me non interessano i commenti pubblici, fateli in pvt. se volete postare fatelo per comprare. Grazie!!!
kinderboy
17-04-2004, 16:11
ciao! informarsi prima..? il 2.4c/800 non e' appena uscito...
sorry Rinos x l'O.T ...up x te..;)
Originariamente inviato da kinderboy
informarsi prima..? il 2.4c/800 non e' appena uscito...
sorry Rinos x l'O.T ...up x te..;)
Ragazzi non scherziamo io cel'ho sotto ad un pc da 5 mesi preso da fluctus!!! quello che è appena uscito è il prescot!
kinderboy
17-04-2004, 18:25
Ragazzi non scherziamo io cel'ho sotto ad un pc da 5 mesi preso da fluctus!!! quello che è appena uscito è il prescot! infatti...
up ...;)
pier.3dnow
18-04-2004, 09:28
senti hai modo di consegna a mano in zona salerno / costiera amalfitana? sarò lì tra 3 gg, se magari limi un accordo lo troviamo ;)
senti hai modo di consegna a mano in zona salerno / costiera amalfitana? sarò lì tra 3 gg, se magari limi un accordo lo troviamo ;)
per cortesia posta nel nuovo 3d qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666639)
potete chiudere ho spostato il 3D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.