View Full Version : per chi ha paypal
lo consigliate?
lo usate spesso?
come vi trovate?
sono molti i siti esteri su cui si può usare?
inoltre vorrei sapere se si deve usare un'email dedicata o si può usare quella che si usa quotidianamente, o se è scosigliabile.
grazie
Io l'ho fatto da poco in associazione con Postepay...
funziona finora...:)
non mi sono mai fatto pagare.. quindi non so come funzioni l'accredito :(
sembra... sembra sicuro:) ma a sto mondo de sicuro c'e' solo una cosa:P
hai usato un'email dedicata o una normale'
quella piu "sicura" che ho....ovvero quella che non uso quasi mai:)
Originariamente inviato da thefrog
lo consigliate?
lo usate spesso?
come vi trovate?
sono molti i siti esteri su cui si può usare?
inoltre vorrei sapere se si deve usare un'email dedicata o si può usare quella che si usa quotidianamente, o se è scosigliabile.
grazie
Lascia perdere paypal!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=674010
already81
28-04-2004, 23:01
Ho utilizzato PayPal per alcune transizioni, sempre piccole cifre - massimo 20 sterline - e non ho mai avuto alcun problema.
Originariamente inviato da already81
Ho utilizzato PayPal per alcune transizioni, sempre piccole cifre - massimo 20 sterline - e non ho mai avuto alcun problema.
Anche io, per molti anni, fino ad ora; ora ho avuto bisogno del programma di protezione degli acquirenti e, in quattro e quattr'otto mi hanno liquidato.. perchè il venditore, fraudolento, non ha lasciato abbastanza soldi nell'account... grazie arcà.... :rolleyes:
already81
28-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da Chromo
Anche io, per molti anni, fino ad ora; ora ho avuto bisogno del programma di protezione degli acquirenti e, in quattro e quattr'otto mi hanno liquidato.. perchè il venditore, fraudolento, non ha lasciato abbastanza soldi nell'account... grazie arcà.... :rolleyes:
Mi pare comunque strano. Hai provato a sentire l'assistenza? Un servizio che all'estero gode di così tanta stima non può lasciare a piedi un utente in questo modo.
Originariamente inviato da already81
Mi pare comunque strano. Hai provato a sentire l'assistenza? Un servizio che all'estero gode di così tanta stima non può lasciare a piedi un utente in questo modo.
Guarda, ho aperto il caso 10 giorni fa, l'hanno chiuso oggi, con una mail perentoria, se ne lavano le mani tranquillamente. :muro:
Per loro è semplice.. se c'è una frode, loro provano a contattare il venditore, se non risponde, allora ti ridanno i soldi, ma solo se lui si è premurato di lasciarli nell'account paypal.
E' una presa per il culo bella e buona, tutto qui. Attirano milioni di utenti con la scusa della protezione dalle frodi, ma in realtà non fanno nulla.
E se leggi sulla discussione linkata vedrai che ci sono migliaia di migliaia di persone che sono state fregate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.