View Full Version : Un uomo un perchè: Nabrez
BonOVoxX81
04-05-2004, 22:54
Originariamente inviato da Tommy83
Che la forza sia con voi.....
http://web.rossoalice.it/zio_tommy/immagini/obyNabrez.jpg
Oddio sto morendooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per favore non siate malevoli :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Per favore non siate malevoli :D
:sofico:
BonOVoxX81
04-05-2004, 23:04
Cmq oggi nabrez ci sta andando giu' pesante eh.....non avevo mai immaginato che una mente potesse concepire certe idee....quel 3D sul facciamoci male e' da cornice :p :p :D
A tutti i dementi che mi credono stupido ricordo che loro saranno per sempre umili lavoratori FIAT STYLE.
Mettetelo nel sito..
NABREZ Disse
"Sei solamente l'inutile perversione della generalita'.
Non ammetto certe parole, non desidero parlare con te.
Taci, avrai la terza media, MASSIMO.. "
Sei solamente l'inutile perversione della generalità...
Geniale
;)
Originariamente inviato da Fede
non puo' essere lui... quanti quintali fa???:eek:
è lui è lui un'anno fa mentre seguivamo calcolatori 1 a OSP!!
Diventate suoi discepoli e imparate dal sommo cavaliere jedy l'uso e il controllo della forza...
Diventate suoi discepoli e imparate dal sommo cavaliere jedy l'uso e il controllo della forza...
ti dispiace se va sul sito??? vuoi il copiright?:sofico:
IpseDixit
05-05-2004, 14:14
Originariamente inviato da Nabrez
Chi sei e come ti permetti ?
Ma si puo sapere che cosa c'entro io.
Io vivo e sto in santa pace.Scrivo i miei post, esprimo le mie idee.
Sono le persone come te che con il loro atteggiamento malevolo tendono ad irretirmi.
Ti ho detto nulla io?
T'ho per caso insultato o rivolto la parola ?
Fatti i conti, ragioniere
Scusa se ti ho offeso :rolleyes: comunque rimango della mia idea
Scoperchiatore
05-05-2004, 20:45
altra gente de Roma3? :D
Il maestro inizia a essere un fenomeno mediatico, tocca stipulà un contratto su sky per l'esclusiva delle sue giornare in DS3 a chiedere se si parla alla prima mano di briscola :D
alphacygni
05-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da Scoperchiatore
altra gente de Roma3? :D
Il maestro inizia a essere un fenomeno mediatico, tocca stipulà un contratto su sky per l'esclusiva delle sue giornare in DS3 a chiedere se si parla alla prima mano di briscola :D
Io non ho firmato nessun condratto, santoddio...:D
cmq oggi ci sono stati dei momenti epici, purtroppo non mi sono potuto trattenere troppo perche' dovevo andare a darmi una tosata ai capelli :D ma abbiamo decisamente rimpianto il fatto di non essere dotati di registratore vocale...:sofico:
digital_brain
05-05-2004, 22:38
Non sapevo che l'anno scorso seguivamo calcolatori 1...devo essermelo perso!!!
:D
spinbird
26-05-2004, 23:33
nabrez e gli integrali (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4596268#post4596268) :D
nicolarush
01-06-2004, 00:01
Originariamente inviato da alphacygni
Io non ho firmato nessun condratto, santoddio...:D
cmq oggi ci sono stati dei momenti epici, purtroppo non mi sono potuto trattenere troppo perche' dovevo andare a darmi una tosata ai capelli :D ma abbiamo decisamente rimpianto il fatto di non essere dotati di registratore vocale...:sofico:
azz... mi sono fatto una cultura stasera
dovevo lavorare,e avevo una finestra aperta su word e una sul forum così sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo utente(ma è riduttivo definirlo così)
bhe ho ancora le lacrime per le risate
la prox volta ke vengo a roma a portarti un barton non voglio nulla in cambio,basta ke mi presenti Nabrez
così che possa dire:io l'ho visto!!!
powerslave
23-06-2004, 01:39
adoratori del sommo,
oggi è un giorno luttuoso per tutti noi adoratori della "grande luce".Pochi minuti fa è stato il compagno Fede a darmi la luttuosa notizia che già era nell'aria da molto tempo:Il Nabrez è stato bannato.
Sospeso ,sentendo la fine che si avvicinava,egli si è incarnato in AlphaCigny e ci ha dispensato le sue ultime perle di saggezza,che lo stesso Fede ha definito "una fracca di stronzate", prima che i "malevoli operatori" compiessero,inesorabilmente, il loro dovere:LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710667&highlight=nabrez+bannato)
parole criptiche che solo chi possiede la dovuta coscienza della sua grandezza può comprendere,un testamento spirituale per cui gli siamo grati.
e così l'uomo è diventato leggenda,la leggenda culto.
grazie Nabrez,martire dello spam,tu vivi nei tuoi discepoli e in ogni singolo post di spam.
Originariamente inviato da powerslave
e così l'uomo è diventato legenda,la legenda culto.
e trovare uno da adorare perchè vi sa "imparare" l'itagliano? :asd:
>bYeZ<
powerslave
23-06-2004, 01:50
Originariamente inviato da FreeMan
e trovare uno da adorare perchè vi sa "imparare" l'itagliano? :asd:
>bYeZ<
dallo Zanichelli: legenda lista di avvertenza,di spiegazioni necessarie per comprendere un testo
le mie sono parole criptiche che solo gli adepti possono comprendere:O
:mc: :D
andreamarra
23-06-2004, 02:16
adoratori del sommo,
oggi è un giorno luttuoso per tutti noi adoratori della "grande luce".Pochi minuti fa è stato il compagno Fede a darmi la luttuosa notizia che già era nell'aria da molto tempo:Il Nabrez è stato bannato.
Sospeso ,sentendo la fine che si avvicinava,egli si è incarnato in AlphaCigny e ci ha dispensato le sue ultime perle di saggezza,che lo stesso Fede ha definito "una fracca di stronzate", prima che i "malevoli operatori" compiessero,inesorabilmente, il loro dovere:LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710667&highlight=nabrez+bannato)
parole criptiche che solo chi possiede la dovuta coscienza della sua grandezza può comprendere,un testamento spirituale per cui gli siamo grati.
grazie Nabrez,martire dello spam,tu vivi nei tuoi discepoli e in ogni singolo post di spam.
Per sempre nei post, dei post.
Amen.
:cry:
Martin P
23-06-2004, 03:30
... purtroppo l'ho scoperto solo adesso che se ne è andato... :cry: :cry: :cry:
... cmq grazie a tutti, era tanto che non ridevo così... :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Noooooooooooo!!! :nera:
Catastrofe! Rovina!
Ma abbiamo fede, la sua forma corporea è stata eliminata, ma il suo spirito è ancora tra noi! Prima o poi si reincarnerà, e avremo ancora il nostro Maestro tra noi...
mi sento in colpa... sono stato il secondo alphacigno...
..:muro: :muro: :muro:
alphacygni
23-06-2004, 09:58
e io il primo... sono sempre i migliori ad andarsene! :tie:
e io il primo... sono sempre i migliori ad andarsene! :tie:
La colpa è tutta tua! :mad:
alphacygni
23-06-2004, 09:59
Originariamente inviato da nicolarush
azz... mi sono fatto una cultura stasera
dovevo lavorare,e avevo una finestra aperta su word e una sul forum così sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo utente(ma è riduttivo definirlo così)
bhe ho ancora le lacrime per le risate
la prox volta ke vengo a roma a portarti un barton non voglio nulla in cambio,basta ke mi presenti Nabrez
così che possa dire:io l'ho visto!!!
az questa me l'ero persa... un ruolo quasi da evangelista, il mio...:D
az questa me l'ero persa... un ruolo quasi da evangelista, il mio...:D
Sei un missionario :sofico:
Harvester
23-06-2004, 10:03
Originariamente inviato da Jap
già, è vero................è colpa sua!!!
no, un po' di colpa e' mia...
chissa' se non fossi stato il secondo clone di alpha...
(il primo aveva un' identita' segreta)
povero nabrez...
Free mumia abbu giabal:mad:
chissa' se non fossi stato il secondo clone di alpha...
(il primo aveva un' identita' segreta)
povero nabrez...
Che intendi ?!?!? Quello con la l in fondo ?
Originariamente inviato da cionci
Che intendi ?!?!? Quello con la l in fondo ?
http://www.***************************/avatars/12902817924092087d4552f.jpg
Genjo Sanzo
23-06-2004, 10:31
addio, nabrozzo
*
Genjo Sanzo
23-06-2004, 10:40
Nabrez live!
he lives ? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
adoratori del sommo,
R.I.P. Nabrez.
Sarai sempre nei nostri cuori. :(
bluelake
23-06-2004, 11:14
a questo punto, visto che Nabrez è riuscito a costringerci a bannarlo dal forum, direi che un thread intero aperto riguardo a lui sia quantomeno inopportuno... pertanto lo chiudo ;)
mi sento in colpa... sono stato il secondo alphacigno...
..:muro: :muro: :muro:
Sospeso 5 giorni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.