PDA

View Full Version : SQL e Pagine accesso dati

pattano
16-04-2004, 22:14
DB SQL che gira in locale e che potrebbe essere collegato con ODBS su una macchina windows con iis 5 che fa girare un web classico + una intranet di secondo livello a cui accedere con id e password controllate direttamente dalla tabella dati anagrafici di ogni societą. il DB contenente dati anagrafici societą clienti e una serie di tabelle che mi generano dei report in access con ID la societą stessa pił altri dati che vengono inseriti associando ID societą con ID evento.
vorrei realizzare una intranet sulla quale ogni societą che accede inserisca ID e password ed ottenga una schermata con i dati che la riguardano facendo sostanzialmente un select dalla query che sottostą al report che gią genero in locale.
ho pensato di usare le pagine accesso dati di access 2003. cosa ne dite? avete qualche soluzione migliore da suggerirmi? anche perchč con il primo login del cliente potrei gią controllare la password e se corretta, utilizzare il suo campo ID per fare la select dalla query.
non credo di essermi spiegato molto bene, ma spero di avere reso l'idea.
in attesa di consigli, ringrazio.
ps. vorrei fare qualche cosa ad oggetti, non mettermi a programmare perchč sinceramente non ne sono capace.
il sito di primo livello č fatto con frontpage, e vorrei usare lo stesso per fare la intranet.
Sampei.