PDA

View Full Version : Estimatori del gentile utente

Pagine : [1] 2

Andreucciolo
16-04-2004, 22:09
Salve a tutti gentili utenti della rete internet!
Folgorati dall'apparizione di una entità superiore, un manipolo di gentili utenti del forum forum.hwupgrade.it, ha deciso di consacrare alla gentilezza e alla serenità la propria vita telematica.
Essi si costituiscono ufficialmente nel club degli " Estimatori del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it"
L'incontro con l'entità gentile, ci ha fatto riscoprire l'importanza della gentilezza che, come rugiada mattutina, ricopre le brutture del mondo nella sua pur fragile ed eterea consistenza.
Sperando che ciò non turbi alcuno nella rete geografica internet.

Ecco, sperando di farvi cosa gradita e non importuna il giuramento del gentile:
"Io, gentile utente della rete geografica internet, mi impegno a portare gentilezza e serenità con le mie parole e azioni, a non urtare la sensibilità dei simpatici utenti del forum forum.hwupgrade.it e ad alleviare le loro sofferenze, nello spirito del Maestro Gentile".

Per le regole, leggere e non certamente oppressive, aspetto con malcelata ansia l'arrivo dei confratelli, parendomi cosa inopportuna redigerle senza il loro prezioso nonchè adorabile contributo.

Ecco alcune delle gentili regole, che io aggiornerò , con la massima sollecitudine consentitami dalla mia imperfetta natura umana.
1) I gentili utenti fanno voto solenne di usare la massima cortesia e gentilezza nei loro post.
2) I gentili utenti fanno voto di aiutare, per quanto possibile, gli altri utenti della rete internet in difficoltà.
3) I gentili utenti, qualora non riescano ad appianare delle insormontabili divergenze, fanno voto di discutere pacatamente anche in presenza di forti contrasti e scabrosi contenuti.
4) Qualora il gentile utente si dovesse accorgere che l'eventuale aiuto o cortesia nei confronti di un utente, dovesse comportare il risentimento di un altro, dovrà, senza dubbio alcuno, invocare la Grande Gentilezza Universale che lo guiderà alla più giusta e gentile soluzione possibile.

Tutto cominciò qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664871

Bardiel
16-04-2004, 22:11
ma sta' zitto!

:D

Norbrek™
16-04-2004, 22:12
Eccomi o fratello, posta se nè non ti è di troppo disturbo il link alla precedente discussione in cui abbiamo avuto l'apparizione del "Gentile:ave: ".

Andreucciolo
16-04-2004, 22:13
Ecco un simpatico utente della rete che necessita del nostro aiuto, amico caro, ti porgo l'altra guancia e se ne avessi un'altra ancora ti porgerei pure quella.:D

GhePeU
16-04-2004, 22:15
Originariamente inviato da Andreucciolo
ad alleviare le loro sofferenze

questo mi spaventa

ribbaldone
16-04-2004, 22:15
Eccomi qui gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it

Per le regole non mi viene in mente nulla, forse dovremmo aspettare nuove parole del Gentile utente.

thefrog
16-04-2004, 22:17
ecco a voi o gentili fratelli fruitori della rete il link alla manifestazione del nostro onnipotente redentore

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664871

spero di non avervi infastidito e vi ringrazio dell'atenzione accordatami

ribbaldone
16-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da Bardiel
ma sta' zitto!

Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, forse potevi intervenire dicendo:

Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it Andreucciolo, le tue idee turbano il mio io, per questo ti chiedo gentilmente di non proferire verbo.
Sperando di non avere urtato la tua sensibilità.

Sarebbe stato molto piu' gentile da parte tua.
:sofico:

Norbrek™
16-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da ribbaldone
Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, forse potevi intervenire dicendo:

Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it Andreucciolo, le tue idee turbano il mio io, per questo ti chiedo gentilmente di non proferire verbo.

Quoto ad aver letto tale violenza nelle sue parole il mio io è entrato profondamente in crisi e non so se riuscirò a superare le prossime ore con questo tormento interno...

CabALiSt
16-04-2004, 22:24
Salute a voi tutti gentili utenti della rete wan internet, del forum http:/forum.hwupgrade.it e del topic http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665889.

Con umiltà e gentilezza vorrei partecipare alla vostra gentile e cortese associazione piuttosto e anzichenò, sempre che questo non turbi le vostre gentili e illuminate esistenze.

Spero di poter contribuire gentilmente a propagare gentilezza e buoni consigli senza infastidire nessuno ne tra voi utenti del forum http://forum.hwupgrade.it ne a chi, più specificatamente, segua il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665889, ne tra gli utenti della rete wan internet.

Potrò unirmi alla vostra gentile e pia causa?

Andreucciolo
16-04-2004, 22:25
Eccomi qui gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it

Per le regole non mi viene in mente nulla, forse dovremmo aspettare nuove parole del Gentile utente.

Gentile ribbaldone, se ciò non ti infastidisce, vorrei proporre a te e agli altri utenti della rete geografica internet le seguenti:
1) I gentili utenti fanno voto solenne di usare la massima cortesia e gentilezza nei loro post.
2) I gentili utenti fanno voto di aiutare, per quanto possibile, gli altri utenti della rete internet in difficoltà.

Prima di continuare, gentilmente chiedo il vostro impagabile contributo, simpatici amici.

Andreucciolo
16-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da CabALiSt
Salute a voi tutti gentili utenti della rete wan internet, del forum http:/forum.hwupgrade.it e del topic http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665889.

Con umiltà e gentilezza vorrei partecipare alla vostra gentile e cortese associazione piuttosto e anzichenò, sempre che questo non turbi le vostre gentili e illuminate esistenze.

Spero di poter contribuire gentilmente a propagare gentilezza e buoni consigli senza infastidire nessuno ne tra voi utenti del forum http://forum.hwupgrade.it ne a chi, più specificatamente, segua il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665889, ne tra gli utenti della rete wan internet.

Certo che si, simpatico utente. Cambia pure la tua sign, se questo non ti porta via tempo e preziose energie.

Norbrek™
16-04-2004, 22:27

Certo nuovo gentile socio n2 copia la mia signa ma scrivi "2° Gentile utente......."

Korn
16-04-2004, 22:28
finalmente un pò di gentilezza in questo mondo ormai tristemente crudele

raxas
16-04-2004, 22:29
o gentili soci co-fondatori ero impegnato ad amministrare cordialmente
e maldestramente
le adesioni al club,
vi chiedo scusa e se l'ho fatto è stato unicamente per poter consentire una solida ed augusta base per il lancio del club o cordiali soci co-fondatori del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internte e del forum www.forum.upgrade.it"

ma mi rimetto cordialmente al voto di maggioranza in allegria e in simpatia

Andreucciolo

In tuttaa gentilezza, potrei sapere cosa ti ha turbato simpatico utente?
Sono pronto in umiltà ad ascoltare le tue sensate critiche.

Norbrek™
Gentile ribbaldone, se ciò non ti infastidisce, vorrei proporre a te e agli altri utenti della rete geografica internet le seguenti:

Prima di continuare, gentilmente chiedo il vostro impagabile contributo, simpatici amici.
Dal profetico titolo della discussione del gentile posso estrapolare il suo verbo, "scannatevi ma con gentilezza"
Per cui aggiungerei "I gentili utenti hanno la benedizione del gentile nell'atto dello scannarsi ma devono mantenere la massima cortesia possibile"

Andreucciolo
16-04-2004, 22:31
Originariamente inviato da raxas
o gentili soci co-fondatori ero impegnato ad amministrare cordialmente
e maldestramente
le adesioni al club,
vi chiedo scusa e se l'ho fatto è stato unicamente per poter consentire una solida ed augusta base per il lancio del club o cordiali soci co-fondatori del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internte e del forum www.forum.upgrade.it"

ma mi rimetto cordialmente al voto di maggioranza in allegria e in simpatia

Grande è il tuo contributo, simpatico e cortese raxas, potresti copiarle qui, se ciò non comporta fastidio e seccatura. Nel qual caso mi scuso .

CabALiSt
16-04-2004, 22:31
Gentile utente della rete wan internet e del forum http://forum.hwupgrade.it ti ringrazio per cotanta gentilezza che mi riempie il cuore e solleva lo spirito. Con onore e massima gentilezza mi accingo a cambiare al mia firma, ma prima di procedere vorrei gentilmente chiederti quale sia il mio numero d'iscrizione?

Spero che la mia futile domanda non ti porti via del prezioso tempo, nel qual caso ti pregheri di non rispondermi onde evitarti problemi di cui giammai vorrei essere la causa!

Qualora decidessi, gentilmente, di rispondermi ti prego di accettare i miei più profondi ringraziamenti per avermi dedicato il tuo preziosissimo e gentilissimo tempo.

Cordiali saluti a tutti voi e anche agli altri.

Editato gentilmente: ho trovato risposta ad uno dei miei tediosi quesiti, spero di nona vervi turbato con la mia sciocca domanda, nel qual caso mi scuso.

Andreucciolo
16-04-2004, 22:33
Gentile cabalist, aspettiamo che il prezioso raxas aggiorni qui la sua meritoria opera di coordinamento dei gentili .

Norbrek™
16-04-2004, 22:34
Gentile utente della rete wan internet e del forum http://forum.hwupgrade.it ti ringrazio per cotanta gentilezza che mi riempie il cuore e solleva lo spirito. Con onore e massima gentilezza mi accingo a cambiare al mia firma, ma prima di procedere vorrei gentilmente chiederti quale sia il mio numero d'iscrizione perchè tra i gentili soci del club si passa direttamente da 1° a 4°?

Spero che le mie futili domande non ti portino via del prezioso tempo, nel qual caso ti pregheri di non rispondermi onde evitarti problemi di cui giammai vorrei essere la causa!

Qualora decidessi, gentilmente, di rispondermi ti prego di accettare i miei più profondi ringraziamenti per avermi dedicato il tuo preziosissimo e gentilissimo tempo.

O gentile utente, non ti nascondo che anche io ho perso un po' il conto, cmq credo tu debba essere il 2° Gentile socio......
Attendiamo il gentile operato di raxas.
Cordiali saluti e che il Gentile sia con te...

Andreucciolo
16-04-2004, 22:39
3) I gentili utenti, qualora non riescano ad appianare delle insormontabili divergenze, fanno voto di discutere pacatamente anche in presenza di forti contrasti e scabrosi contenuti.

Gentile Norbrek, spero con questa modesta 3a regola, di aver ben interpretato il tuo sagace pensiero.

duchetto
:rotfl:

raxas
certamente o 1°socio fondatore
ecco la lista

-Andreucciolo 1° Socio fondatore e ispiratore del divino club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internet e del forum www.forum.upgrade.it

-raxas 2° socio fondatore

-ribbaldone 3° socio fondatore

-Norbrek 4° socio fondatore

-thefrog 5° socio fondatore

-Gustavo Dandolo 6° socio fondatore ma solo fino a mezzanotte

-CabALiSt

dei soci nuovi iscritti di cui non so ancora la loro posizione matricolare, procedino pure gli altri dottori del club ad aggiungere il loro n. di matricola, copiando ed aggiornando di volta in volta la classifica

un saluto o cordiali soci

Norbrek™
16-04-2004, 22:40

Gentile Norbrek, spero con questa modesta 3a regola, di aver ben interpretato il tuo sagace pensiero.
E' perfett o saggio co-fondatore.

GioFX
16-04-2004, 22:41
veramente sarebbe Internet, non internet.

Norbrek™
16-04-2004, 22:43
Originariamente inviato da GioFX
veramente sarebbe Internet, non internet.
Gentile GioFX il verbo del gentile non si discute, lui è il nostro ispiratore:ave:

Norbrek™
16-04-2004, 22:44
ecco la lista

-Andreucciolo 1° Socio fondatore e ispiratore del divino club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internet e del forum www.forum.upgrade.it

-CabALiSt

dei soci nuovi iscritti di cui non so ancora la loro posizione matricolare, procedino pure gli altri dottori del club ad aggiungere il loro n. di matricola, copiando ed aggiornando di volta in volta la classifica

un saluto o cordiali soci
Pe cui il gentile CaBaLiSt sarebbe il "1° Gentile utente socio........."

CabALiSt
16-04-2004, 22:46
Gentili utenti della rete wan internet e de l forum www.forum.hwupgrade.it vi ringrazio per la vostra squisita gentilezza e prontezza nelle risposte.

Sono fiero di far parte di del club degli "Estimatori del gentile utente".

Mi adopererò in ogni modo per portare gentilezza e risposte ovunque si possa farlo senza urtare nessuno.

Onde evitare situazioni di stallo che potrebbero verificarsi tra gentili utenti, credo sia d'uopo trovare una regola che gestisca la seguente situazione:

Gentile Utente A, ha un problema
Gentile Utente B, ha un problema

Il gentile socio vuole aiutare A, ma ciò creerebbe disagio a B, come dovrebbe comportarsi il gentile socio in tal frangente?

Andreucciolo
16-04-2004, 22:48
Gentili utenti della rete, in virtù del nostro tacito accordo, pensando di farvi cosa gradita, ho inserito nel post iniziale di questo simpatico 3d le prime tre regole dei gentili, su cui mi pare ci sia convergenza di vedute.
Possiate perdonare i miei eventuali errori .

Norbrek™
16-04-2004, 22:49
Gentili utenti della rete wan internet e de l forum www.forum.hwupgrade.it vi ringrazio per la vostra squisita gentilezza e prontezza nelle risposte.

Sono fiero di far parte di del club degli "Estimatori del gentile utente".

Mi adopererò in ogni modo per portare gentilezza e risposte ovunque si possa farlo senza urtare nessuno.

Onde evitare situazioni di stallo che potrebbero verificarsi tra gentili utenti, credo sia d'uopo trovare una regola che gestisca la seguente situazione:

Gentile Utente A, ha un problema
Gentile Utente B, ha un problema

Il gentile socio vuole aiutare A, ma ciò creerebbe disagio a B, come dovrebbe comportarsi il gentile socio in tal frangente?

Se in proporzione il bene che il gentile utente A farebe aiutando il gentile utente B rispetto al disagio arrecatogli fosse superiore allora il consiglio è di intervenire!

Andreucciolo
16-04-2004, 22:51
Dimenticavo, gentili utenti: so che è una cosa dolorosa, ma noi gentili dovremmo rinunciare alle simpatiche faccine, come il nostro maestro gentile ci insegna.
Vi chiedo quindi se vi sentite pronti ad usare i pur simpatici smiles fatti con la tastiera :)).
Gentile Cabalist, cercherò di rendere al meglio il tuo squisito suggerimento.

raxas
16-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da Norbrek™
Pe cui il gentile CaBaLiSt sarebbe il "1° Gentile utente socio........."
non so io mi sto occupando o gentile socio co-fondatore, di inserire l'effigie del sommo ispiratore ossia colui che ha aperto la strada postando in data 15-04-2004 17:15 nel thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664871
altrimenti conosciuto con il titolo "discussione accesa!" ebbene mi sto adoprando per inserire l'immagine con le fattezze del sommo nella sign
procurati tu di nominare la posizione nella meritoria graduatoria di qui a poco dei nuovi utenti

Norbrek™
16-04-2004, 22:52
Dimenticavo, gentili utenti: so che è una cosa dolorosa, ma noi gentili dovremmo rinunciare alle simpatiche faccine, come il nostro maestro gentile ci insegna.
Vi chiedo quindi se vi sentite pronti ad usare i pur simpatici smiles fatti con la tastiera :)).
Gentile Cabalist, cercherò di rendere al meglio il tuo squisito suggerimento.
Sarà un prova dura o gentile, ma per il nostro profeta farò questo ed altro!

CabALiSt
16-04-2004, 22:56
Se in proporzione il bene che il gentile utente A farebe aiutando il gentile utente B rispetto al disagio arrecatogli fosse superiore allora il consiglio è di intervenire!

Gentile utente della rete internete e co-fondatore del club "Estimatori del Gentile utente", mi scuso sin da ora se ciò che dirò potrà turbare il tuo gentile animo ma secondo te e tutti gli altri gentili soci tale comportamento non rischia di essere passabile di errori di valutazione? Voglio dire, noi gentili soci restiamo pur sempre schiavi della nostra umanità che da sempre ci trae in fallo!

Pensate che sia un fattore da non tenere in considerazione nell'adempimento delle nostre gentili azioni?

Vi confesso, sperando di non turbarvi, che sono turbato.

Cordiali saluti a tutti voi e agli altri.

Norbrek™
16-04-2004, 22:57
O gentili amici, vado a coricarmi, il peso della conoscenza del gentile si sta facendo sentire sulle mie deboli spalle, la via per la saggezza è stata imobccata ora tocca a noi seguirla!

Andreucciolo
16-04-2004, 23:00
Sarà un prova dura o gentile, ma per il nostro profeta farò questo ed altro!

In realtà ho provato, ma ciò che altri utenti chiamano "niubbiaggine" mi ha ostacolato nella prova. Lo smile del mio precedente post, era appunto fatto con la tastiera.
Simpatico utente Norbrek, pozzo inesauribile di conoscenze informatiche, possa tu cortesemente illuminarmi.

Norbrek™
16-04-2004, 23:00
Gentile utente della rete internete e co-fondatore del club "Estimatori del Gentile utente", mi scuso sin da ora se ciò che dirò potrà turbare il tuo gentile animo ma secondo te e tutti gli altri gentili soci tale comportamento non rischia di essere passabile di errori di valutazione? Voglio dire, noi gentili soci restiamo pur sempre schiavi della nostra umanità che da sempre ci trae in fallo!

Pensate che sia un fattore da non tenere in considerazione nell'adempimento delle nostre gentili azioni?

Gentilissimo utente della rete geografica internet io ritengo che la nostra missione sia più importante di ogni cosa, e per portarla a termine dobbiamo essere pronti anche al non rispetto dei nostri stessi principi, ricorda il gentile utente deve sempre usare la sua saggezza per il bene dell'umanità!

Norbrek™
16-04-2004, 23:02
In realtà ho provato, ma ciò che altri utenti chiamano "niubbiaggine" mi ha ostacolato nella prova. Lo smile del mio precedente post, era appunto fatto con la tastiera.
Simpatico utente Norbrek, pozzo inesauribile di conoscenze informatiche, possa tu cortesemente illuminarmi.
Ti illuminerò, quello che tu chiedi è impossibile, questo crudele mondo ce lo vieta, le faccine vengono viste dal forum come dei caratteri fatti con la tastiera, per cui riprodicendo la combinazione dei caratteri il forum lo vedrà come una faccina, spero che questo no turbi la tua onorevolissima persona!

Andreucciolo
16-04-2004, 23:03

Dici bene, simpatico utente, non il risultato ma lo sforzo rende gentile il gentile.
Sicuramente grande è la nostra imperfezione, e spesso cadremo vittime dell'Errore, ma la fede nella Grande Gentilezza Universale saprà rischiarare le nostre menti.

Andreucciolo
16-04-2004, 23:06
Ti illuminerò, quello che tu chiedi è impossibile, questo crudele mondo ce lo vieta, le faccine vengono viste dal forum come dei caratteri fatti con la tastiera, per cui riprodicendo la combinazione dei caratteri il forum lo vedrà come una faccina, spero che questo no turbi la tua onorevolissima persona!

Spero di non aver rubato tempo al tuo prezioso ristoro, utente Norbrek.
Prendo serenamente atto delle tue parole, ma ti chiedo: come poteva allora il Grande utente Gentile farlo? Forse nella sua grande sapienza aveva disattivato qualcosa tipo il codice Vb?
Perdonami se dico ciò che utenti villani chiamerebbero "castronerie".

CabALiSt
16-04-2004, 23:06
Gentili utenti della rete wan internet e del forum.hwupgrade.it ttrovo che il discorso "faccine" sia facilmente risolvibile inserendo il carattere "-" tra i due punti e la chiusura della parentesi tonda.

In questo modo :-)

Spero di non avervi turbato, altresì spero di aver dato soluzione al vostro problema ossequiando i preziosissimi insegnamenti del "Gentile utente".

Cordiali saluti a tutti voi e a gli altri.

Andreucciolo
16-04-2004, 23:11
Gentili utenti della rete wan internet e del forum.hwupgrade.it ttrovo che il discorso "faccine" sia facilmente risolvibile inserendo il carattere "-" tra i due punti e la chiusura della parentesi tonda.

In questo modo :-)

Spero di non avervi turbato, altresì spero di aver dato soluzione al vostro problema ossequiando i preziosissimi insegnamenti del "Gentile utente".

Cordiali saluti a tutti voi e a gli altri.

Impagabile cabalist! Tanta è la nostra fortuna nell'averti come amico e sodale nella rete geografica internet :-)

raxas
16-04-2004, 23:13
mi riunisco per deliberare con voi o soci se inserire o meno la faccina del divino ispiratore nella sign, ancorchè forse inverosimile epperò delle sue altre e probabili ubiquitarie fattezze, tenendo conto o esimiii che anch'io sono già stanco nello spirito al proposito di condurre le fatiche di questo club diffuso nell'area wan e della rete geografica Internet

Andreucciolo
16-04-2004, 23:17
mi riunisco per deliberare con voi o soci se inserire o meno la faccina del divino ispiratore nella sign, ancorchè forse inverosimile epperò delle sue altre e probabili ubiquitarie fattezze, tenendo conto o esimiii che anch'io sono già stanco nello spirito al proposito di condurre le fatiche di questo club diffuso nell'area wan e della rete geografica Internet

Gentile utente, spero che la tua sia una stanchezza temporanea, al che io ti direi di goderti il meritato riposo, di modo che domani tu sia ancora più gentile e simpatico.
Se invece nasce in te il pentimento per aver aderito al club, temo che l'Astio e la Malevolenza ti stiano mettendo alla prova.
Ma so che forte è la tua volontà, simpatico ed ineguagliabile raxas, ti prego amico, tranquillizzami se puoi.

Norbrek™
16-04-2004, 23:19
Lascio deliberare a voi gentili co-fondatori perchè il peso della saggezza datami dal Gentile è veramente stancante, vado a coricarmi in attesa della prossima illuminazione!

CabALiSt
16-04-2004, 23:23
Gentili soci della rete internet e di questo club, credo che il problema dell'avatar da porre in signature sia dovuto al codice php del nostro forum.hwupgrade.it. Potremmo provare a salvare la gentilissima immagine su un diverso spazio web e, utilizzando il tag , provare ad inserirla nella firma.

Andreucciolo
16-04-2004, 23:24
Allora vi do la buonanotte, simpatici amici della rete geografica internet.
Possiate dormire un sonno ristoratore e sereno, allietato da sogni meravigliosi e se volete anche un po' erotici :-)
A domani gentili amici.

ZackS
16-04-2004, 23:27
dove è finito? deve finire la storia dei soldi.....:mad: :D

raxas
16-04-2004, 23:29
Gentile utente, spero che la tua sia una stanchezza temporanea, al che io ti direi di goderti il meritato riposo, di modo che domani tu sia ancora più gentile e simpatico.
Se invece nasce in te il pentimento per aver aderito al club, temo che l'Astio e la Malevolenza ti stiano mettendo alla prova.
Ma so che forte è la tua volontà, simpatico ed ineguagliabile raxas, ti prego amico, tranquillizzami se puoi.
o 1° socio co-fondatore e ispiratore del club, Andreucciolo, non dubitare! continuo nella mia opera, è solo che sono semplicemente stanco, la prova questa sera è stata sfiancante perchè infine si sono dovute porre le basi logistiche per la giusta segnalazione del thread e della graduatoria dei soci, e anzi ringrazio il socio CabALiSt che ha apportato notevoli e importanti contributi alla redazione della norma statutaria per i facenti parte del club del gentile

Andreucciolo
16-04-2004, 23:30
Originariamente inviato da ZackS
dove è finito? deve finire la storia dei soldi.....:mad: :D

Il Gentile utente, se lo riterrà opportuno, riprenderà la storia nel suo 3d.
Conoscendo la sua grande Gentilezza e Disponibilità sicuramente terminerà il suo Racconto.
Gentile Zacks, unisciti cortesemente a noi in allegria e simpatia, se la cosa non ti turba :-)

gtr84
16-04-2004, 23:31
Secondo me con quella sua parlata da damerino scassa la minchia più di chiunque altro

raxas
16-04-2004, 23:34
Gentili soci della rete internet e di questo club, credo che il problema dell'avatar da porre in signature sia dovuto al codice php del nostro forum.hwupgrade.it. Potremmo provare a salvare la gentilissima immagine su un diverso spazio web e, utilizzando il tag , provare ad inserirla nella firma.

Esimio CabALiSt, apprezzo molto la tua competenza in fatti anche tecnici, di cui non aggiungo altro, consentimi di affidarmi alle tue indicazioni, purtroppo non dispongo di spazi web e se qualcuno vorrà adoprarsi all'uopo, aggiorneremo, quando possibile, la sign col link al nostro famoso 3D con le fattezze del gentile ispiratore.

cordiali saluti in allegria e in simpatia

CabALiSt
16-04-2004, 23:36
Originariamente inviato da gtr84
Secondo me con quella sua parlata da damerino scassa la minchia più di chiunque altro

Gentile utente della rete internete e del forum www.forum.hwupgrade.it, sicuramente "Il Gentilissimo" sarà molto dispiaciuto di aver portato turbamento nel tuo spirito, ritengo altresì che il suo linguaggio forbito ed elegante si confaccia al suo ruolo di essere infinitamente gentile e che sia parte della sua natura stessa.

Spero che le mie parole possano aiutarti a comprendere l'animo pio del nostro Ispiratore e che possano infondere in te pace e serenità. :-)

Mi scuso sin da ora se le mie parole possano in alcun modo turbarti e/o offenderti. :-)

Cordiali saluti a te, a tutti voi e agli altri.

Andreucciolo
16-04-2004, 23:38
Originariamente inviato da gtr84

Caro amico della rete, e pure brindisino, perchè tanto astio nei confronti di gentile?

ZackS
16-04-2004, 23:39
Oh raga... mi sembra di stare dentro una puntata dei Simpson con Flanders... "Salve salvino".... "Certo Certosino"...

http://www.cnn.com/interactive/entertainment/0302/gallery.simpsons.characters/gallery.ned.flanders.jpg

Andreucciolo
16-04-2004, 23:39
Gentile utente della rete internete e del forum www.forum.hwupgrade.it, sicuramente "Il Gentilissimo" sarà molto dispiaciuto di aver portato turbamento nel tuo spirito, ritengo altresì che il suo linguaggio forbito ed elegante si confaccia al suo ruolo di essere infinitamente gentile e che sia parte della sua natura stessa.

Spero che le mie parole possano aiutarti a comprendere l'animo pio del nostro Ispiratore e che possano infondere in te pace e serenità. :-)

Mi scuso sin da ora se le mie parole possano in alcun modo turbarti e/o offenderti. :-)

Cordiali saluti a te, a tutti voi e agli altri.

Sagge ed ispirate parole amico. Mai avrei potuto rispondere con parole cosi' alte e nobili, come del resto è il tuo animo.

Andreucciolo
16-04-2004, 23:42
Oh raga... mi sembra di stare dentro una puntata dei Simpson con Flanders... "Salve salvino".... "Certo Certosino"...

http://www.cnn.com/interactive/entertainment/0302/gallery.simpsons.characters/gallery.ned.flanders.jpg

Ti do ragione caro amico, e non ne sei contento?
Sicuramente il Flanders di cui parli era un profeta e precursore del sommo Gentile.
Spero che questo non ti abbia fatto adirare, simpatico utente della rete internet.

eriol
16-04-2004, 23:45
gentile utente gentile utente ti dedico questo! (http://www.ruttosound.com/materiale/videos/parlato_azzoni.zip) :)

CabALiSt
16-04-2004, 23:48

Gentilissmo utente della rete wan internet e del forum http://forum.hwupgrade.it ti ringrazio per il tuo intervento molto gentile e simpatico. :-)

Penso che il caro "Neddy", gentilissimo personaggio, sarebbe sicuramente una grandissima mascotte. :-)

Vorrei approfittare dell'occasione (sperando che il gentile utente ZackS non si turbi!!!) per augurare una calorosa buonanotte a tutti voi, sperando che i vostri sogni vi allietino e vi portino un riposato risveglio, vorrei inoltre consigliare agli utenti maschi sposati o conviventi di abbracciare strettamente la vostra compagna da dietro mentre dormite, restando in tale posizione nei primi albori mattutini potreste far risvegliare nella vostra lei certe voglie... migliorando non poco il vostro risveglio!!! :-)

Per i gentilissimi utenti maschi singles, non dormite a pancia sotto nelle matinate!!! :-)

Cordiali saluti a voi tutti e anche agli altri.

Andreucciolo
16-04-2004, 23:48
Originariamente inviato da eriol
gentile utente gentile utente ti dedico questo! (http://www.ruttosound.com/materiale/videos/parlato_azzoni.zip) :)

Simpatico utente eriol, il sommo Gentile non si offenderà per questo.
Come avrai capito, qui ci scambiamo gentilezza e cortesia e un po di sane minchiate(che Gentile mi perdoni) in allegria e spensieratezza.

eriol
16-04-2004, 23:49
Simpatico utente eriol, il sommo Gentile non si offenderà per questo.
Come avrai capito, qui ci scambiamo gentilezza e cortesia e un po di sane minchiate(che Gentile mi perdoni) in allegria e spensieratezza.

non è una cosa spensierata e allegra quella che ho postato? :(

Andreucciolo
16-04-2004, 23:53
non è una cosa spensierata e allegra quella che ho postato? :(

assolutamente si, simpatico eriol, mi dispiace che il mio intrvento possa esserti sembrato un rimprovero ( e non lo era!!! :-)).

Per dimostrarti la mia buona fede, sarei contentissimo se tu ti unissi a noi in allegria e spensieratezza.

Che più siamo e più possiamo essere gentili e cortesi in allegria tutti insieme !

eriol
17-04-2004, 00:01
assolutamente si, simpatico eriol, mi dispiace che il mio intrvento possa esserti sembrato un rimprovero ( e non lo era!!! :-)).

Per dimostrarti la mia buona fede, sarei contentissimo se tu ti unissi a noi in allegria e spensieratezza.

Che più siamo e più possiamo essere gentili e cortesi in allegria tutti insieme !

:)
grazie simpatico andreucciolo però declino gentilmente l' invito di iscrivermi a questo bellissimo clan perchè, perchè ecco, non so se si era capito, :shy: ma l' utente gentile mi sta un attimino sulle palline :)
cmq gradirei tantissimo se anche tu ti togliessi lo spazzolon-ino dal sederino prima di rispondere ai miei post-ini :) ;)

Andreucciolo
17-04-2004, 00:05
grazie simpatico andreucciolo però declino gentilmente l' invito di iscrivermi a questo bellissimo clan perchè, perchè ecco, non so se si era capito, :shy: ma l' utente gentile mi sta un attimino sulle palline :)
cmq gradirei tantissimo se anche tu ti togliessi lo spazzolon-ino dal sederino prima di rispondere ai miei post-ini :) ;)

ti assicuro che il mio sederino è sgombro, come il mio cuore è sgombro dal risentimento verso di te, nonostante le tue parole cattivine nei confronti dell'utente gentile.
Come ti dicevo prima, in questo 3d diciamo un po di gentili cazzatine cosi' per ridere in allegria e spensieratezza.
Ciao simpatico utente della rete internet.

ribbaldone
17-04-2004, 09:38
Buongiorno a tutti gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, vedo che in mia assenza il club è cresciuto in soci e conoscenza, sono molto felicitato di cio', purtroppo ieri sera la stanchezza improvvisa mi ha impedito di salutarvi in modo gentile, spero che non vi siate turbati per questo.
Spero altresi' che il nostro Gentile ispiratore si faccia vivo alò piu' presto e ci illumuni con la sua esperienza.
Purtroppo vedo che altri utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it non sono gentili come noi e tentano di seminare zizzania, con mio sommo piacere vedo che noi gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it e soci del club degli estimatori del Gentile utente riusciamo comunque a rimanere gentili con questi utenti.
Nella speranza che le mie parole non vi abbiano turbato e che la lunghezza del mio post non vi abbia fatto perdere del prezioso tempo vi saluto.

CabALiSt
17-04-2004, 11:29
Buongiorno a tutti gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, vedo che in mia assenza il club è cresciuto in soci e conoscenza, sono molto felicitato di cio', purtroppo ieri sera la stanchezza improvvisa mi ha impedito di salutarvi in modo gentile, spero che non vi siate turbati per questo.
Spero altresi' che il nostro Gentile ispiratore si faccia vivo alò piu' presto e ci illumuni con la sua esperienza.
Purtroppo vedo che altri utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it non sono gentili come noi e tentano di seminare zizzania, con mio sommo piacere vedo che noi gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it e soci del club degli estimatori del Gentile utente riusciamo comunque a rimanere gentili con questi utenti.
Nella speranza che le mie parole non vi abbiano turbato e che la lunghezza del mio post non vi abbia fatto perdere del prezioso tempo vi saluto.

Buongiono a te gentile utente della rete internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, la gentilezza è potente in noi, lo dimostra il fatto che anche di fronte agli utenti più arditi essa non ci abbandona mai, altresì ci guida e incoraggia ad essere sempre più gentili.

Condivido le tue speranze, il nostro Gentilissimo sarà sicuramente impegnato altrove a diffondere gentilezza e buoni propositi, ma non dobbiamo dubitare, egli tornerà come ci ha preannucniato nell'altro post.

Dobbiamo solo attendere (gentilmente).

Andreucciolo
17-04-2004, 12:02
Buongiorno, gentili utenti della rete wan internet e del forum forum.hwupgrade.it, grande è la mia gioia nel ritrovarvi.
Purtroppo ancora il grande Gentile non si è manifestato, e cresce la mia ansia per la continuazione della storia della vecchietta.

Spero che non sia rimasto turbato dalla nostra pacifica e simpatica associazione :-)

Andreucciolo
17-04-2004, 13:37
Dove siete gentili soci fondatori e non del pacifico e gentile club?§
non sono riuscito a salutarvi oggi, e ciò mi turba moltissimo.

Sperando che ciò non disturbi nessun utente della rete geografica internet :-)

raxas
17-04-2004, 14:13
Dove siete gentili soci fondatori e non del pacifico e gentile club?§
non sono riuscito a salutarvi oggi, e ciò mi turba moltissimo.

Sperando che ciò non disturbi nessun utente della rete geografica internet :-)
un buongiorno a te, Andreucciolo, 1° socio co-fondatore del Club "Estimatori del gentile utente della rete geografica wan e internet", e un buongiorno agli altri soci del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica wan e internet"
mi faccio vivo ora, ma per poco, in quanto devo sistemare l'installazione del mio winXPpro
un saluto a voi o cordiali utenti della rete geografica wan e internet nonchè "Estimatori del gentile utente della rete geografica wan e internet"

CabALiSt
17-04-2004, 14:19
Un cordialissimo saluto veloce a a voi tutti cari utenti della rete wan e internet e del forum.hwupgrade.it, veloce perchè stò per partire per questo fine settimana, spero di ritrovarvi più felici e gentili che mai al mio ritorno, purtroppo non potrò seguire le vostre peripezie in questi 2 giorni. Spero che il nostro Gentilissimo torni a farsi vivo e ci porti buone nuove sulla vicenda della vecchietta scorbutica... ho ancora la pelle d'oca per la frase "i soldi non hanno ne nome ne cognome". :-|

Sperando di non avervi turbato vi aguruo un buon fine settimana e una domenica piena di gentilezze.

Cordiali saluti domenicali a tutti voi e anche agli altri.

yossarian
17-04-2004, 14:22
sbaglio o non si è ancora materializzato il supremo guru?

Jaguar64bit
17-04-2004, 14:26
Originariamente inviato da yossarian
sbaglio o non si è ancora materializzato il supremo guru?

E chi sarebbe questo supremo guru ? :D :D

yoss il Re dell schede 3d :D

yossarian
17-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E chi sarebbe questo supremo guru ? :D :D

yoss il Re dell schede 3d :D

come chi sarebbe? Il protagonista, l'ispiratore del movimento dei gentili! Colui che ha indicato la via alle moltitudini! Chi altri?

Jaguar64bit
17-04-2004, 14:28
come chi sarebbe? Il protagonista, l'ispiratore del ovimento dei gentili! Chi altri?

:D :D :D ;)

raxas
17-04-2004, 14:45
come chi sarebbe? Il protagonista, l'ispiratore del movimento dei gentili! Colui che ha indicato la via alle moltitudini! Chi altri?

:muro: :D :cool:

GioFX
17-04-2004, 14:55
ROTFL! Voi siete tutti andati...

http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gifhttp://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gifhttp://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gifhttp://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gif

Norbrek™
17-04-2004, 15:07
Gentili utenti, vi porgo con immenso onore una immagine del nostro ispiratore "Il Gentile"!
http://manuel86.altervista.org/gentile.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Osservate la beatitudine dei suoi tratti, lui ha ragginto la pace e con il suo aiuto anche noi stiamo imboccando la giusta strada!!!!
Vi porgo i miei saluti gentili utenti e spero di non avervi turbato con la sfolgorante immagine del gentile in tutta la sua maestosità!

Andreucciolo
17-04-2004, 17:09
ROTFL! Voi siete tutti andati...

http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gifhttp://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gifhttp://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gifhttp://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gif

Simpatico utente GioFX, perchè pronunci con leggerezza queste parole?
Hai poi bevuto uno spritz alla mia salute come promessomi tempo addietro? :-)

Gentili soci del club nonchè utenti della rete wan internet, ieri nella foga della costituzione della nostra simpatica associazione, non siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere su di noi per conoscerci meglio.

Comincio io con pochi dati, perchè non vorrei turbare nessuno.
Io mi chiamo Andrea, ho 29 anni ( purtroppo tra poco 30) .

Spero che postare la vostra età non sia per voi causa di malumore, anche se per me un po lo è :-))

ribbaldone
17-04-2004, 17:26
Eccomi qua gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it,
io ho 23 anni e dovrei laurearmi in ing.
Ciao a tutti vi porgo cordiali e gentili saluti a tutti voi utenti della rete geografica internet e di questo forum, nella speranza che le mie parole non vi abbiano turbato.
Io personalmente sono molto turbato dalla mancanza del Gentile utente.

Andreucciolo
17-04-2004, 17:37
Ciao simpatico utente ribbaldone, piacere di risentirti .
Quindi in simpatia ti appresti a nutrire la folta schiera di ottimi ing. .
Quale ingegneria, se questo non ti turba?
Io sono al 3° anno di sociologia, ma non giudicarmi male gentile utente della rete, mi sono ri-iscritto all' università alla venerabile età di 27 anni, facendo il lavoratore studente.
Purtroppo ora sono solo studente, in quanto l'azienda dove lavoravo è andata, come si suol dire, a "disponibili signorine per strada" :-)

GioFX
17-04-2004, 18:07

Certo, caro utente Andreucciolo della rete geografica Internet e del forum.hwupgrade.it, lo feci con tanto piacere! ;)

ribbaldone
17-04-2004, 18:14
Ciao simpatico utente ribbaldone, piacere di risentirti .
Quindi in simpatia ti appresti a nutrire la folta schiera di ottimi ing. .
Quale ingegneria, se questo non ti turba?
Io sono al 3° anno di sociologia, ma non giudicarmi male gentile utente della rete, mi sono ri-iscritto all' università alla venerabile età di 27 anni, facendo il lavoratore studente.
Purtroppo ora sono solo studente, in quanto l'azienda dove lavoravo è andata, come si suol dire, a "disponibili signorine per strada" :-)
Ing. aerospaziale, indirizzo spazio.
Mi spiace che la tua azienda sia andata a gentil donzelle.

Spero di non averti turbato piu' di tanto gentile andreucciolo utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it e socio fondatore degli estimatoori del Gentile utente

:-)))

Andreucciolo
17-04-2004, 18:20
Certo, caro utente Andreucciolo della rete geografica Internet e del forum.hwupgrade.it, lo feci con tanto piacere! ;)

Cortese GioFX, grazie per aver tenuto fede alla promessa.
Uno l'hai bevuto per me, quanti altri ne hai bevuti per te stesso?
Erano di quelli "standard" o quelli del baretto di Piazza delle Erbe?

Io la settimana prossima vado a Trento dalla mia ragazza, e forse mi faccio un giro anche a Padova da una mia amica.
Nel caso, potremmo poi bercelo insieme in allegria e simpatia massima :-).
Nel caso ti farò sapere qualcosa.

Scusami simpatico utente se continuo a parlare cosi', ma in questo 3d ho fatto voto di postare con la massima cortesia e disponibilità.
Nella realtà sono un po' più normale. :sofico:

Andreucciolo
17-04-2004, 18:23
Ing. aerospaziale, indirizzo spazio.
Mi spiace che la tua azienda sia andata a gentil donzelle.

Spero di non averti turbato piu' di tanto gentile andreucciolo utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it e socio fondatore degli estimatoori del Gentile utente

:-)))

Quanto ti manca per essere certificato come Ing. spaziale e universale?
Spero davvero che questa domanda non ti produca ansia facendoti pensare ai futuri esami e/o tesi gentile ribbaldone.
Io in un gentile anno e qualcosa dovrei laurearmi :-) (spero).

ribbaldone
17-04-2004, 18:38
Quanto ti manca per essere certificato come Ing. spaziale e universale?
Spero davvero che questa domanda non ti produca ansia facendoti pensare ai futuri esami e/o tesi gentile ribbaldone.
Io in un gentile anno e qualcosa dovrei laurearmi :-) (spero).
mi manca un esame e mezzo, sto finendo il tirocinio e la tesi è quasi pronta, se i professori diventano gentili come noi a Luglio dovrei finire.
Saluti gentili.

GioFX
17-04-2004, 18:47
Cortese GioFX, grazie per aver tenuto fede alla promessa.
Uno l'hai bevuto per me, quanti altri ne hai bevuti per te stesso?
Erano di quelli "standard" o quelli del baretto di Piazza delle Erbe?

Gentile Andreucciolo, figurati, un piacere...

per me altri non ne bevvi, data la mia sostanziale astemia (:uh: :D), cmq sempre e solo al bar di Piazza delle Erbe... :cool:

Io la settimana prossima vado a Trento dalla mia ragazza, e forse mi faccio un giro anche a Padova da una mia amica.
Nel caso, potremmo poi bercelo insieme in allegria e simpatia massima :-).
Nel caso ti farò sapere qualcosa.

se ci sono, volentieri cortese amico... :)

Scusami simpatico utente se continuo a parlare cosi', ma in questo 3d ho fatto voto di postare con la massima cortesia e disponibilità.
Nella realtà sono un po' più normale. :sofico:

viva la gentilezza, caro amico utente della rete geografica Internet... :D :D

Andreucciolo
17-04-2004, 18:51
Uno che beve lo spritz di piazza delle erbe è astemio quanto io sono George "Dabbliu" Bush (e non lo sono:eek: :D ).

Con gentilezza

GioFX
17-04-2004, 19:09
Uno che beve lo spritz di piazza delle erbe è astemio quanto io sono George "Dabbliu" Bush (e non lo sono:eek: :D ).

Con gentilezza

Con gentilezza, anzi Condolcezza...

http://www.cnn.com/interactive/allpolitics/0102/bush.gallery/5.condoleeza.rice.jpg

Flajan
17-04-2004, 23:19
salve a tutti voi utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, sono lieto e sereno nell'accingermi ad entrare nel club degli Estimatori del novello messia, il nostro incommensurabile Gentile utente.

Finalmente abbiamo trovato chi ci ispirerà verso una sano percorso di crescita personale e collettiva. Mi impegno sin da adesso a soddisfare in toto la dottrina filosofica di questo credo.

Cordiali saluti a voi tutti

Gustavo Dandolo
17-04-2004, 23:31
ecco la lista

-CabALiSt

:eek: :D

jappilas
17-04-2004, 23:53
Gentili utenti della rete geografica Internet e del presente forum forum.hwupgrade.it, mi presento a voi in questa ora tarda appena in tempo per augurare a Voi tutti una notte lieta e serena, nella speranza di venire ammesso positivamente tra i soci

... per intanto, buona vita a voi tutti

raxas
18-04-2004, 00:09
gentili utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it una buonaserata,
e un gentile Benvenuto a Flajan :-) e a Gustavo Dandolo (sperando in una unanimità per la sua posizione nella graduatoria da parte degli altri gentili soci del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it")

e mi rivolgo a jappilas: puoi iscriverti quando vuoi al Club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it"

adesso vi saluto, sono stanco, o gentili sostenitori del club cordialmente in allegria e in simpatia

yossarian
18-04-2004, 03:00
riuscite a immaginare, o fratelli della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, un incontro tra il Gentile utente e l'arguto Nabrez? Quale evento epico :ave: ; quale scena memorabile :sofico: ; quale titanico confronto :D

Gustavo Dandolo
18-04-2004, 03:03
gentile utente yossarian della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it immagino che tu sia stato attratto qui dalla mia firma, scorta dentro la sezione schede video, spero che tale link non abbia turbato la tua visione tecnologica di questa wan

Espinado
18-04-2004, 06:10
gentili utenti della rete geografica e del forum.hwuppgrade.it, vi rinnovo il mio vivo desiderio di entrare a far parte di tanto gentil consesso, vogliate per favore indicarmi le procedure per ottenere l'ammissione e il numero di utenza. cordiali saluti

-kurgan-
18-04-2004, 06:28
gentili utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, vi auguro un felice risveglio e una gioiosa giornata all'insegna della cordialita' e del rispetto reciproco.
che l'allegria e la simpatia sia con tutti voi! yuppiii!

Flajan
18-04-2004, 09:24
gentili utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, grazie a voi tutti per avermi accolto con siffatta gentilezza e cordialità nel vostro prestigioso e simpatico club.

Aspettiamo con ansia che il nostro gentile si manifesti a noi in questo thread a lui dedicato, per illuminarci con le sue cortesi e garbate parole. ;-)

Ma ormai concorderete con me che, qualora egli abbia deciso di sparire dopo la sua fugace apparizione, il seme è stato gettato: a noi il compito di farlo germogliare e crescere in vigoroso arbusto.

Distinti saluti e Buona Giornata di festa Domenicale

Flajan
18-04-2004, 09:29
gentili utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it, vorrei proporvi simpaticamente di adottare la mia sign quale sign ufficiale del nostro club: essa, infatti, con l'immagine del gentile riuscirà a diffondere ancor più efficacemente il suo verbo e la gentilezza dei suoi lineamenti.

Sperando in una vostra cortese corresponsione alla mia proposta, vi porgo

Cordiali Saluti

codice sign in allegato :-D

Flajan
18-04-2004, 09:31
oopps!

Norbrek™
18-04-2004, 12:09
Simpatico utente GioFX, perchè pronunci con leggerezza queste parole?

Gentili soci del club nonchè utenti della rete wan internet, ieri nella foga della costituzione della nostra simpatica associazione, non siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere su di noi per conoscerci meglio.

Comincio io con pochi dati, perchè non vorrei turbare nessuno.
Io mi chiamo Andrea, ho 29 anni ( purtroppo tra poco 30) .

Spero che postare la vostra età non sia per voi causa di malumore, anche se per me un po lo è :-))
Gentile utente co-fondatore io ho quasi 18anni e studio elettronica, spero che questo non turbi li tuo gentile animo.

Andreucciolo
18-04-2004, 16:58
Ciao gentili utenti della rete wan internet, sono molto felice di salutare i nuovi membri, e colgo la gentilissima occasione per ricordare che l'iscrizione è libera, l'unico requisito richiesto è quello di lasciarsi pervadere dalla gentilezza ispirataci dal sommo Gentile.

Sperando che questa mia precisazione non vi sia sembrata arrogante e supponente.

In gentilezza e massima disponibilità vostro,
Andrea.

P.S. Gentilissimo Norbrek, dove fisicamente conduci la tua simpatica vita?
Io da Lecce.
Spero che ciò non turbi nessun gentilissimo leghista presente in questo forum forum.hwupgrade.it :-))

pesciolinaa
18-04-2004, 17:55
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
:eek: :D

perche fino a mezzanotte??? ti senti cenerentola??????
:eek:

Gustavo Dandolo
18-04-2004, 18:12
gentile utententessa della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it immagino che tu sia stata attratta qui dalla mia firma, scorta dentro la sezione off topic, un pò mi sento cenerentola, sfrattato come sono stato dalla grande guerra degli adepti del grande spirito di gentile ( :ave: )
adesso il mio animo è più sereno, auguro a te e a tutti gli altri utenti di questa wan una gioiosa giornata all'insegna della cordialita' e del rispetto reciproco

pesciolinaa
18-04-2004, 19:02
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
gentile utententessa della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it immagino che tu sia stata attratta qui dalla mia firma, scorta dentro la sezione off topic, un pò mi sento cenerentola, sfrattato come sono stato dalla grande guerra degli adepti del grande spirito di gentile ( :ave: )
adesso il mio animo è più sereno, auguro a te e a tutti gli altri utenti di questa wan una gioiosa giornata all'insegna della cordialita' e del rispetto reciproco

sig dandolo, come le ho gia' risposto in pvt, il sospetto che tu fossi una cenerentola mi ha portato a leggere questo topic, mi piacerebbe farne parte, ma non credo esserne capace, nell'animo sono molto strega e la gentilezza e cortesia non è il mio forte....

Norbrek™
18-04-2004, 19:41
Ciao gentili utenti della rete wan internet, sono molto felice di salutare i nuovi membri, e colgo la gentilissima occasione per ricordare che l'iscrizione è libera, l'unico requisito richiesto è quello di lasciarsi pervadere dalla gentilezza ispirataci dal sommo Gentile.

Sperando che questa mia precisazione non vi sia sembrata arrogante e supponente.

In gentilezza e massima disponibilità vostro,
Andrea.

P.S. Gentilissimo Norbrek, dove fisicamente conduci la tua simpatica vita?
Io da Lecce.
Spero che ciò non turbi nessun gentilissimo leghista presente in questo forum forum.hwupgrade.it :-))
Gentilissimo co-fomndatore e utente del forum.hwupgrade.it, io abito a Novara, spero che la brutalità della mia risposta non turbi il tuo animo!

Andreucciolo
18-04-2004, 20:05
Originariamente inviato da pesciolinaa
sig dandolo, come le ho gia' risposto in pvt, il sospetto che tu fossi una cenerentola mi ha portato a leggere questo topic, mi piacerebbe farne parte, ma non credo esserne capace, nell'animo sono molto strega e la gentilezza e cortesia non è il mio forte....

Gentile Utentessa della rete geografica internet, saremmo più che onorati di averla con noi, in simpatia e amicizia.
Come prima utentessa socia, avrebbe diritto ad un gadget speciale: un pupazzetto del sommo Gentile a grandezza naturale.
Lei si sente strega nel senso del liquore? :-)
Non faccia caso alla mia battuta, che non voleva essere offensiva nei suoi confronti.

In simatia ed allegrezza massima.

pesciolinaa
18-04-2004, 20:09
Gentile Utentessa della rete geografica internet, saremmo più che onorati di averla con noi, in simpatia e amicizia.
Come prima utentessa socia, avrebbe diritto ad un gadget speciale: un pupazzetto del sommo Gentile a grandezza naturale.
Non faccia caso alla mia battuta, che non voleva essere offensiva nei suoi confronti.

come posso rifiutare una cosi gentile richiesta????
non resisto ai pupazzi a grandezza naturale....:D
che numero avrei???

pesciolinaa
18-04-2004, 20:11

Lei è sicuro che non farebbe a pugni con la mia signature aggiungere di essere socia di Codesto Illustre club??? (si offende se lo chiamo club?)

Andreucciolo
18-04-2004, 20:15
Lei è sicuro che non farebbe a pugni con la mia signature aggiungere di essere socia di Codesto Illustre club??? (si offende se lo chiamo club?)

Assolutamente no, poi sei anche salentina, che non c'entra però fa tutto brodo.

Gentile utente, spero che il mio "assolutamente" non sia sembrato troppo categorico.
Per il numero, qui usiamo metodi altamente scientifici: lei dovrebbe rileggersi il 3d (con la massima calma si intende) e vedere chi ha il numero più alto.
Fatto questo lei prenderà quello immediatamente successivo.
Sperando che la mia tediosa spiegazione non la abbia eccessivamente annoiata.
Mi potrà poi far sapere, senza nessuna fretta, se e quando potrò rivolgermi a Lei dandoLE del tu.

In simpatia.

Norbrek™
18-04-2004, 20:18
Appunto visto che siamo in tema gentilissimo socio, io proporrei di eliminare la numerazione, sta diventando una cosa troppo pesante da gestire, che ne dici?
Spero che la mia proposta non abbia sconvolto il tuo animo!

pesciolinaa
18-04-2004, 20:19
Appunto visto che siamo in tema gentilissimo socio, io proporrei di eliminare la numerazione, sta diventando una cosa troppo pesante da gestire, che ne dici?

sostengo la proposta

pesciolinaa
18-04-2004, 20:23
Assolutamente no, poi sei anche salentina, che non c'entra però fa tutto brodo.

Gentile utente, spero che il mio "assolutamente" non sia sembrato troppo categorico.
Per il numero, qui usiamo metodi altamente scientifici: lei dovrebbe rileggersi il 3d (con la massima calma si intende) e vedere chi ha il numero più alto.
Fatto questo lei prenderà quello immediatamente successivo.
Sperando che la mia tediosa spiegazione non la abbia eccessivamente annoiata.
Mi potrà poi far sapere, senza nessuna fretta, se e quando potrò rivolgermi a Lei dandoLE del tu.

In simpatia.
ho deciso, se a dandolo gustavo non da' fastidio, prenderei il numero 6/bis, tanto lui a mezzanotte torna cenerentola....
Andreucciolo dammi pure del tu, io l'ho gia' fatto. :)

nel caso crei problemi, lo cambio

Andreucciolo
18-04-2004, 20:23

Ciao simpaticissimo norbrek, facciamo che i prossimi soci scrivano solamente Socio etc etc etc etc.

Spero che i miei et etc etc non vi siano sembrati indice di pressapochismo e pigrizia da parte mia.

In cordialità.

Norbrek™
18-04-2004, 20:24
ho deciso, se a dandolo gustavo non da' fastidio, prenderei il numero 6/bis, tanto lui a mezzanotte torna cenerentola....
Andreucciolo dammi pure del tu, io l'ho gia' fatto. :)

nel caso crei problemi, lo cambio
Non mettere nessun numero gentilissima utente.

ribbaldone
18-04-2004, 20:28
Ciao a tutti utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, nonche soci e nuovi soci del club degli estimatori del Gentile utente, spero mi scusiate per la mia latitanza, ma sto seguendo altri tread, comunque bazzico anche da queste parti, nessuna notizia dal nostro ispiratore?
Arrivederci e spero di non avervi turbato con il mio improvviso ritorno.

pesciolinaa
18-04-2004, 20:33
Non mettere nessun numero gentilissima utente.

mi spiace gentile utente, ma è troppo tardi...

Andreucciolo
18-04-2004, 20:36
Ciao a tutti utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, nonche soci e nuovi soci del club degli estimatori del Gentile utente, spero mi scusiate per la mia latitanza, ma sto seguendo altri tread, comunque bazzico anche da queste parti, nessuna notizia dal nostro ispiratore?
Arrivederci e spero di non avervi turbato con il mio improvviso ritorno.

Il mio cuore trabocca di felicità nel leggere tue nuove, gentile utente della rete wan ribbaldone.
Non preoccuparti per la latitanza ( non sarai mica ricercato? :-)), come vedi nel frattempo la gentilezza sta conquistando il cuore di nuovi utenti.
Purtroppo nessuna notizia del sommo Gentile.

Spero che il mio benvenuto caloroso non ti abbia troppo emozionato.

fabius00
19-04-2004, 11:58
:muro:

ceccoos
19-04-2004, 12:37
SIETE MATTI...........:)

arimans
19-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da ceccoos
SIETE MATTI...........:)

Siete veramente fuori:D :D

Bondy
19-04-2004, 13:13
Gentili Tutti,
leggo or ora, anzi, SOLO or ora questo magnifico 3D.
Che dire: davanti a Tanto il cuore trabocca di gioia e pace infinita ...
Chiedo quindi, formalmente e direi soprattutto umilmente, la possibilità di far parte di questa Gentilissimo Club.
Rimettendomi alla Vostra risaputa Gentilezza, ringrazio sentitamente e gioiosamente, augurando a Tutti Voi esimi Lettori, uno splendido e sereno pomeriggio, laddove, anke fosse, piovesse a dirotto come dalle mie parti (porc:muro: :muro: :muro: )

Andreucciolo
19-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da Bondy
Gentili Tutti,
leggo or ora, anzi, SOLO or ora questo magnifico 3D.
Che dire: davanti a Tanto il cuore trabocca di gioia e pace infinita ...
Chiedo quindi, formalmente e direi soprattutto umilmente, la possibilità di far parte di questa Gentilissimo Club.
Rimettendomi alla Vostra risaputa Gentilezza, ringrazio sentitamente e gioiosamente, augurando a Tutti Voi esimi Lettori, uno splendido e sereno pomeriggio, laddove, anke fosse, piovesse a dirotto come dalle mie parti (porc:muro: :muro: :muro: )

Gentile utente Bondy della rete wan internet, sei il benvenuto, in gentilezza e cortesia, puoi modificare la sign senza mettere alcun numero, visto che in democrazia e concordia abbiamo deciso di abolirlo per i nuovi iscritti.

Urge una precisazione: non siamo matti, se con questo intendete un grave e permanente squilibrio psichico; solo vogliamo, in modestia ed umiltà, contribuire alla diffusione della gentelizza sulla rete geografica internet.

Sperando che questo non risulti come un rimprovero ai simpatici utenti che ci hanno definito matti e fuori di testa :-)

Bondy
19-04-2004, 13:37
Gentile utente Bondy della rete wan internet, sei il benvenuto, in gentilezza e cortesia, puoi modificare la sign senza mettere alcun numero, visto che in democrazia e concordia abbiamo deciso di abolirlo per i nuovi iscritti.

Urge una precisazione: non siamo matti, se con questo intendete un grave e permanente squilibrio psichico; solo vogliamo, in modestia ed umiltà, contribuire alla diffusione della gentelizza sulla rete geografica internet.

Sperando che questo non risulti come un rimprovero ai simpatici utenti che ci hanno definito matti e fuori di testa :-)

Gentilissimo,
non voglia tu prendere questa mia precisazione come una mancanza nei tuoi confronti ma facendo parte del Gentil Sesso, desidererei tu mi dessi della "BenvenutA".
RingraziandoTi ankora una volta per la cortesia, sono a porgere i miei più cordiali e soleggiati saluti:)

Andreucciolo
19-04-2004, 13:43
Gentilissimo,
non voglia tu prendere questa mia precisazione come una mancanza nei tuoi confronti ma facendo parte del Gentil Sesso, desidererei tu mi dessi della "BenvenutA".
RingraziandoTi ankora una volta per la cortesia, sono a porgere i miei più cordiali e soleggiati saluti:)

GentilissimA utentessA della rete internet, mi scuso per il grossolano errore e mi prostro davanti alle tue femminee fattezze :-)
Il tuo pur simpaticissimo nick, mi ha tratto in inganno.

Sperando che questo non ti appaia come una critica ingiustificata al tuo meraviglioso nick.
Quanti anni hai? Sperando che la domanda non suoni inopportuna, nel qual caso prontamente mi scuso.

Bondy
19-04-2004, 13:50
GentilissimA utentessA della rete internet, mi scuso per il grossolano errore e mi prostro davanti alle tue femminee fattezze :-)
Il tuo pur simpaticissimo nick, mi ha tratto in inganno.

Sperando che questo non ti appaia come una critica ingiustificata al tuo meraviglioso nick.
Quanti anni hai? Sperando che la domanda non suoni inopportuna, nel qual caso prontamente mi scuso.

quanta gentilezza e carineria emana la tua risp caro Andreucciolo:) vero è di un gentiluomo:)
l'età? una spina ha trafitto il mio adorato pancreas mio caro ...:)
:(
ma la tua simpatia non è venuta meno, te lo posso gentilmente assicurare:)

Andreucciolo
19-04-2004, 13:57
quanta gentilezza e carineria emana la tua risp caro Andreucciolo:) vero è di un gentiluomo:)
l'età? una spina ha trafitto il mio adorato pancreas mio caro ...:)
:(
ma la tua simpatia non è venuta meno, te lo posso gentilmente assicurare:)

Non pungerti il pancreas gentile utentessa, qui tra i soci cerchiamo almeno di conoscerci superficialmente, per quanto sia reso possibile dalla rete wan internet, in questo consisteva la mia imprudente e scellerata domanda.
Ti rassicuro anche riguardo alla non "tacchinosità" delle mie eventuali domande, giammai vorrei violare la tua privacy con intenti provolatori o per malsana e infida curiosità.

Nella speranza di aver chiarito il mio pensiero, ti rinnovo il mio saluto in allegria e spensieratezza.

ribbaldone
19-04-2004, 14:07
Buona giornata a tutti voi gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, vedo con grande gioia che il club si sta ingrandendo, incorporando anche utenti che sono nuovi nel forum.hwupgrade.it, con questo messaggio voglio portarvi gentilezza e allegria, visto che come già fatto notare dalla utentessa Bondy oggi il tempo è alquanto poco gentile con noi.
Non volendo turbarvi con un post di lunghezza spropositata rinnovo l'invito di Andreucciolo di presentarsi, invito accolto per il momento solo da Norbrek e dal sottoscritto, e vi saluto porgendovi cordiali e gentili saluti a tutti voi utenti della rete geografica internet e di questo forum.

Andreucciolo
19-04-2004, 14:12
Radiosa giornata a te, meraviglioso amico nostro e di tutta la rete internet.

Spero che il clima di gentilezza del nostro 3d possa rimediare alle avverse condizioni metereologiche :-)

R@nda
19-04-2004, 14:12
http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif

Andreucciolo
19-04-2004, 14:16
Originariamente inviato da R@nda
http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif

Ringrazio il simpatico utente R@nda per aver postato le due simpatiche faccine nell'atto di grattarsi gli zebedei ( sperando che il termine ardito non scandalizzi nessuno nella rete internet).

R@nda
19-04-2004, 14:28
Se possibile vorrei rimediare offrendovi il formaggio dedicato alla vostra fondazione:

http://www.idda.it/formaggi/ricotta%20gentile.jpg

Bondy
19-04-2004, 14:34
Ohhhhhhhhhh un formaggio dedicato al Club?
ma quanta felicità! quanta dolcezza e che inebriante profumo trasuda dal mio meraviglioso video!
grazie gentile utente Rond@:)
che i raggi del sole coperto da minacciose nuvole nere cariche di pioggia, ti possa illuminare il pomeriggio:)

Andreucciolo
19-04-2004, 14:36
Se possibile vorrei rimediare offrendovi il formaggio dedicato alla vostra fondazione:

Lo inseriremo certamente tra i prodotti consigliati a marchio "Gentile", grazie simpatico utente.

OT dell'ot: sembra proprio bello il tuo cane:)

Norbrek™
19-04-2004, 14:57

Sarà il nostro sponsor gentili utenti se siete tutti daccordo, l'immagine di questo formaggio fa traboccare il mio cuore di felicità, buona giornata a tutti.

Andreucciolo
19-04-2004, 15:21
Ciao miracoloso utente Norbrek, la tua proposta rivela il tuo acuto ingegno e la tua mirabile sagacia, come sempre del resto.

Come procede la tua giornata? La mia benone, stamattina ho fatto un'esame (28), molto fortunoso, in quanto il simpatico docente era in stato febbrile (nel senso di influenza) e l'esame durava una quindicina di minuti a fronte dell'usuale ora e passa .
In alcuni momenti, il simpatico e cortese professore dell'università e del corso di laurea sembrava quasi non ascoltarmi.
E ti assicuro che oggi era molto meglio :-)
Affinchè tu non ti faccia una idea sbagliata, ci tengo a precisare che usualmente la mia preparazione è notevolmente accurata, oggi lo era molto meno, per motivi che non ti spiego per non causarti tedio e rottura di importanti organi riproduttivi.
L'importante è che sia andato bene, in simpatia e allegrezza.

ribbaldone
19-04-2004, 15:30
Ciao miracoloso utente Norbrek, la tua proposta rivela il tuo acuto ingegno e la tua mirabile sagacia, come sempre del resto.

Come procede la tua giornata? La mia benone, stamattina ho fatto un'esame (28), molto fortunoso, in quanto il simpatico docente era in stato febbrile (nel senso di influenza) e l'esame durava una quindicina di minuti a fronte dell'usuale ora e passa .
In alcuni momenti, il simpatico e cortese professore dell'università e del corso di laurea sembrava quasi non ascoltarmi.
E ti assicuro che oggi era molto meglio :-)
Affinchè tu non ti faccia una idea sbagliata, ci tengo a precisare che usualmente la mia preparazione è notevolmente accurata, oggi lo era molto meno, per motivi che non ti spiego per non causarti tedio e rottura di importanti organi riproduttivi.
L'importante è che sia andato bene, in simpatia e allegrezza.
Sono contento gentile utente di come sia andato il tuo esame, malgrado la mia gentilezza di solito a me capita di fare gli esami con professori non aderenti al club dei gentili, percui piu' di una volta mi è capitato di prenderlo gentilmente in quel posto abitudinariamente preposto ad altre funzioni, spero che questo mio racconto non ti angosci interrompento la tua gioiosa giornata.
L'idea dello sponsor è ottima, poi la ricotta esprime molta gentilezza.
Saluti a tutti voi gentili e simpatici utenti della rete wan internet e del forum.hwupgrade.it

Andreucciolo
19-04-2004, 16:07
Ragazzi!!! E' tornato Gentile!!!!

Bondy
19-04-2004, 16:10
A me piace molto la pasta con la ricotta:D
un Gentil Pensiero per un tanto Gentil "presente":)

Andreucciolo
19-04-2004, 16:19
Gentile utentessa, se non lo avessi già fatto, ti invito cordialmente a leggerti la discussione dove si manifestò il sommo Gentile; puoi usare il simpatico link posto nel primo post (scusandomi per il maldestro e cacofonico gioco di parole) dove ho scritto :"tutto cominciò qui".
Ti assicuro 10 minuti di gentile e cortese ilarità, oltre ad una più profonda consapevolezza circa i motivi che ci hanno spinto a fondare il Club.
In amicizia e serenità.

pesciolinaa
19-04-2004, 16:32
Originariamente inviato da fabius00
:muro:

fabius tesoro, un'assolata giornata di pigrizia assoluta anche a te e a tutti coloro che leggeranno il mio topic

Stigmata
19-04-2004, 19:30
...ho visto la luce!

Bondy
20-04-2004, 07:58
Gentile utentessa, se non lo avessi già fatto, ti invito cordialmente a leggerti la discussione dove si manifestò il sommo Gentile; puoi usare il simpatico link posto nel primo post (scusandomi per il maldestro e cacofonico gioco di parole) dove ho scritto :"tutto cominciò qui".
Ti assicuro 10 minuti di gentile e cortese ilarità, oltre ad una più profonda consapevolezza circa i motivi che ci hanno spinto a fondare il Club.
In amicizia e serenità.

Buon giorno a Te Gentilissimo:)
Leggo or ora il tuo dolcissimo post.
Provvederò al più presto:)

Ti auguro una soleggiatissima giornata dato che finalmente un pò di luce naturale ha illuminato questo meraviglioso giorno :)

rbianco
20-04-2004, 08:19
Ma veramente LOLLOSISSIMO questo thread!
Ehm, naturalmente LOLLO con assoluta, morbida, caramellata, glassata gentilezza!

Bondy
20-04-2004, 08:27
Originariamente inviato da rbianco
Ma veramente LOLLOSISSIMO questo thread!
Ehm, naturalmente LOLLO con assoluta, morbida, caramellata, glassata gentilezza!

Forse non dovrei ... ma desidero dare a Te o Gentile Lettore, un Cordiale Benvenuto nel Club.
Il Fondatore, l'Esimio Andreucciolo, penso arriverà al più presto per rendere questa Mia, Ufficiale.:)

Che il sole irradi la tua giornata e la renda splendente come il luccichìo di un diamante:)

Stigmata
20-04-2004, 08:34
Vi comunico con il cuore traboccante di gioia che sono stato gentilmente contattato mediante messaggio privato dal Pregiatissimo Fondatore Andreucciolo che mi porgeva l'invito ad entrare nel Gaudente Club.

A lui l'eventuale graditissima comunicazione :)

Un pensiero gentile a tutti voi.

rbianco
20-04-2004, 08:36
Pace e bene diffuso a te, Bondy, e a tutti i gentili lettori del thread.

Piccolo OT, sperando di non turbare la placida fluttuazione nel tepore della lettura delle anime gentili con una domanda sì fredda e tecnica: come mai il conteggio dei tuoi messaggi resta a zero?

Propongo inoltre blandamente di eleggere questa come Faccina Ufficiale del Club: :angel:
Rimetto il giudizio alla gentile decisione del pacioso Club del Gentile Utente.

Bondy
20-04-2004, 08:43
Pace e bene diffuso a te, Bondy, e a tutti i gentili lettori del thread.

Piccolo OT, sperando di non turbare la placida fluttuazione nel tepore della lettura delle anime gentili con una domanda sì fredda e tecnica: come mai il conteggio dei tuoi messaggi resta a zero?

Propongo inoltre blandamente di eleggere questa come Faccina Ufficiale del Club: :angel:
Rimetto il giudizio alla gentile decisione del pacioso Club del Gentile Utente.

ohhh Gentilissimo, dolcezza infinita a Te:)

Rispondo con profonda serenità al tuo Gentil Quesito: Non so perchè il conteggio dei miei messaggi resta a zero, ma ciò, posso assicurartelo, non turba affatto la mia radiosa esistenza.

Mi pregio rinnovare a Te, Gentilissimo, il Benvenuto, rinnovandoTi l augurio di una soleggiatissima giornata:)

Stigmata
20-04-2004, 08:45

Credo dipenda dal fatto che i Sommi Pacifici Amministratori di questo forum forum.hwupgrade.it hanno così stabilito: la sezione OffTopic non incrementa i post.

Come faccina rappresentante lo Spirito del Club mi permetterei di suggerire questa: :flower: credo che incarni gli ideali di Pace e Serenità che sono propri dei Felici Soci.

rbianco
20-04-2004, 08:52
Originariamente inviato da Stigmata
Credo dipenda dal fatto che i Sommi Pacifici Amministratori di questo forum forum.hwupgrade.it hanno così stabilito: la sezione OffTopic non incrementa i post.
Oh, me sbadato!
L'ebbrezza portata da questa ondata di serenità pacioccosa deve avermi traviato dalle mie pregresse conoscenze!

Come faccina rappresentante lo Spirito del Club mi permetterei di suggerire questa: :flower: credo che incarni gli ideali di Pace e Serenità che sono propri dei Felici Soci.
Sottoscrivo con calore, cancellando (ma con gomma morbidissima) la mia precedente proposta.
Attendiamo dunque l'intervento del Sommo Fondatore per la decisione finale.

bloobdool
20-04-2004, 08:55
Ciao belli,:sofico:

quando pensate arrivi il sommo profeta ispiratore della vita eterea? vorrei confessare a lui i miei peccati per ottenere la redenzione eterna!!:ave:

SilverF0x
20-04-2004, 09:49
Solo una cosa : Siete dei geni ^^ Troppo bello!! Mi sono spisciato dalle risate:D :D :D

Bondy
20-04-2004, 10:15
Originariamente inviato da SilverF0x
Solo una cosa : Siete dei geni ^^ Troppo bello!! Mi sono spisciato dalle risate:D :D :D

Vedo che l'Esimio Andreucciolo s'attarda ...:)

RingrazioTi dolcissimo:) ...

Il nostro cuore trabocca di gioia infinita, sapendoTi "spisciato" dalle risa o'gioioso:)

Auguro a Te, Gentile Utente, una giornata irradiata da raggi di sole non troppo accecante però:)

Stigmata
20-04-2004, 10:39
al limite mettiti i gioiosi occhiali da sole, in modo da avere una bronzea abbronzatura in tutta calma e sicurtà

Bondy
20-04-2004, 10:49
al limite mettiti i gioiosi occhiali da sole, in modo da avere una bronzea abbronzatura in tutta calma e sicurtà

ohhh Gentilissimo ... che intelligentissimo suggerimento:)

Andreucciolo
20-04-2004, 11:55
Gentili soci e amici della rete wan internet, mi scuso profondamente per il mio ritardo, purtroppo non si vive di sola gentilezza e cortesia.

Gentile utentessa Bondy, ha fatto benissimo ad accettare il nuovo socio, nel nostro cordialissimo club non esiste alcuna gerarchia, sono ben accetti tutti coloro che vogliono partecipare alla Gentilezza Universale.

Riguardo alle faccine, trovo ottimi e sagaci i suggerimenti proposti.
Vi faccio però notare che il nostro ispiratore, il sommo Gentile, nei suoi post originali usa solo faccine fatte con la tastiera, e inizialmente si era pensato di seguire la Sua Via.

Sperando vivamente che ciò non appaia come mia volontà di decidere autonomamente, mi rimetto perciò al comune volere, accettando qualsiasi scelta che sia compatibile con il nostro sublime ideale di cortesia serenità e lodevole gentilezza.
Direi che ognuno userà le faccine che più gli piacciono e più gli ispirano pace e serenità, e cosi' tagliamo la testa al toro. (Chiedendo scusa al toro e sperando che l'immagine cruda e sanguinolenta non abbia causato turbamento alle sensibilità più delicate.).

Come avete avuto modo di leggere, nuovi gentilissimi soci, nelle pagine precedenti tutti noi abbiamo dato qualche piccola informazione su noi stessi, cosi' da rendere meno impersonale questo 3d della rete geografica internet.
E' da intendersi non come obbligo, ma cosa gradita, chè l'interesse per gli altri non è subdola curiosità, ma ardente desiderio di conoscenza e condivisione dell'altrui vivere.

Scusandomi immensamente per la fatica causatavi dalla imperdonabile lunghezza del mio post, cordialmente vi saluto.

Con amicizia e appassionata sollecitudine,
Andrea

Bondy
20-04-2004, 12:07
Gentili soci e amici della rete wan internet, mi scuso profondamente per il mio ritardo, purtroppo non si vive di sola gentilezza e cortesia.

Gentile utentessa Bondy, ha fatto benissimo ad accettare il nuovo socio, nel nostro cordialissimo club non esiste alcuna gerarchia, sono ben accetti tutti coloro che vogliono partecipare alla Gentilezza Universale.

Riguardo alle faccine, trovo ottimi e sagaci i suggerimenti proposti.
Vi faccio però notare che il nostro ispiratore, il sommo Gentile, nei suoi post originali usa solo faccine fatte con la tastiera, e inizialmente si era pensato di seguire la Sua Via.

Sperando vivamente che ciò non appaia come mia volontà di decidere autonomamente, mi rimetto perciò al comune volere, accettando qualsiasi scelta che sia compatibile con il nostro sublime ideale di cortesia serenità e lodevole gentilezza.
Direi che ognuno userà le faccine che più gli piacciono e più gli ispirano pace e serenità, e cosi' tagliamo la testa al toro. (Chiedendo scusa al toro e sperando che l'immagine cruda e sanguinolenta non abbia causato turbamento alle sensibilità più delicate.).

Come avete avuto modo di leggere, nuovi gentilissimi soci, nelle pagine precedenti tutti noi abbiamo dato qualche piccola informazione su noi stessi, cosi' da rendere meno impersonale questo 3d della rete geografica internet.
E' da intendersi non come obbligo, ma cosa gradita, chè l'interesse per gli altri non è subdola curiosità, ma ardente desiderio di conoscenza e condivisione dell'altrui vivere.

Scusandomi immensamente per la fatica causatavi dalla imperdonabile lunghezza del mio post, cordialmente vi saluto.

Con amicizia e appassionata sollecitudine,
Andrea

ohh quale gioia! quale simpatia!
il nostro Esimio è di nuovo tra noi.:)
spero la tua mattinata non sia stata particolarmente pesante e impegnativa chè, suggerireTTi (coniato nuovo dolcissimo termine?), un rinfrancante riposo pomeridiano:)

RingraziandoTi per la sempre precisissima, tempestiva e serenissima sollecitudine con la quale illumini le nostre sempre vive giornate, auguroTTi (toh un altro!), un pomeriggio pacifico e soleggiato:)

Stigmata
20-04-2004, 12:08
Riporto anche qui la mia Gioia e Delizia per l'ammissione al Ridente Club, peraltro già espressa tramite messaggio privato al Felice Utente Andreucciolo.

Colgo la gradita occasione per rendervi un po' più partecipi della mia Umile ma Giubilante vita, e a tal fine vi comunico che ho 27 Allegri Anni, lavoro come Solerte HelpDesk in una ahimè poco allegra banca a Milano ma ho dei Gioiosissimi Colleghi, a cui voglio tanto Bene.

Il mio raggiante nome è Francesco, come il santo che parlava agli Allegri Uccelli... un po' come Moana Pozzi.

Con Estrema ma Cordiale Umilté
Vostro Affezionatissimo e Festante
Francesco aka Stigmata

Bondy
20-04-2004, 12:12
Riporto anche qui la mia Gioia e Delizia per l'ammissione al Ridente Club, peraltro già espressa tramite messaggio privato al Felice Utente Andreucciolo.

Colgo la gradita occasione per rendervi un po' più partecipi della mia Umile ma Giubilante vita, e a tal fine vi comunico che ho 27 Allegri Anni, lavoro come Solerte HelpDesk in una ahimè poco allegra banca a Milano ma ho dei Gioiosissimi Colleghi, a cui voglio tanto Bene.

Il mio raggiante nome è Francesco, come il santo che parlava agli Allegri Uccelli... un po' come Moana Pozzi.

Con Estrema ma Cordiale Umilté
Vostro Affezionatissimo e Festante
Francesco aka Stigmata

ah ah ah ah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ohhh Festante ! Quanta simpatia emana il tuo bellissimo post!

Sperando di non aver osato troppo nell'abbandonarmi a tanta (ma sincera) ilarità, ti auguro un allegrissimo e spensierato pomeriggio dietro una meravigliosa scrivania color panna:)

Stigmata
20-04-2004, 12:19
è fonte di Traboccante Gioia sapere che il di me messaggio ha suscitato un'ondata di Sincera Ilarità nella di te Splendente Persona.

per quanto riguarda il mio Festante Pomeriggio, dopo un Gustoso e Meritato Pasto, lo passerò tra le Candide Mura del mio Pacifico Ufficio, osservando tranquillamente di tanto in tanto la Magnifica Immagine delle isole di Bora Bora che ho appeso accanto alla mia Umile Persona.

che una Tiepida Brezza di Cordialità ti avvolga, o mia Diletta

Bondy
20-04-2004, 12:37
è fonte di Traboccante Gioia sapere che il di me messaggio ha suscitato un'ondata di Sincera Ilarità nella di te Splendente Persona.

per quanto riguarda il mio Festante Pomeriggio, dopo un Gustoso e Meritato Pasto, lo passerò tra le Candide Mura del mio Pacifico Ufficio, osservando tranquillamente di tanto in tanto la Magnifica Immagine delle isole di Bora Bora che ho appeso accanto alla mia Umile Persona.

che una Tiepida Brezza di Cordialità ti avvolga, o mia Diletta

ohhhh Dolcissimo:)

VorreTTi far cortesemente presente che, se la tua splendidissima mente perdura nel creare post di siffatta simpatia, risate e lacrime agli occhi si presentano in tutta la loro spontaneità, creando non pochi problemi alla quì Presente dato che trovasi in un meraviglioso ufficio ...

che il sole illumini in tutta la sua forza il tuo pomeriggio e quel meravigliosissimo poster riportante "isolate" e rilassanti isole di Bora Bora:)

Stigmata
20-04-2004, 12:59
purtroppo non trattasi di Magnifico Poster inteso come Ampia e Rassicurante Immagine, bensì di Umile ma nel contempo Radiosa Fotografia staccata da un giornale.

nella speranza che l'atto dello staccare la foto non abbia turbato la tua Perfetta Persona nè chiunque altro, ti mando un Generoso Pensiero di Felicità e un Caldo e Confortante Abbraccio.

Lorenzaccia
20-04-2004, 13:00
Cari amici del club "Estimatori del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it", a dispetto del nick che indosso un cor gentile si cela sotto questi stracci.
E' dunque con sincera ammirazione che vi manifesto la più incondizionata solidarietà per l'opera iniziata dal fine Andreucciolo, nonchè per le cose del futuro. Ad meliora.

Lorenzaccia }:-E

Andreucciolo
20-04-2004, 13:19
Lorenzaccia della rete internet, se trovi la nostra opera meritoria e simpatica la nostra compagnia, unisciti orsù alla gioiosa compagnia.

Nella speranza che "orsù" non abbia richiamato nella mente dei più piccini la terrificante immagine di un orso. :-)

In disponibilità e cortesia,
Andrea

Bondy
20-04-2004, 13:21
purtroppo non trattasi di Magnifico Poster inteso come Ampia e Rassicurante Immagine, bensì di Umile ma nel contempo Radiosa Fotografia staccata da un giornale.

nella speranza che l'atto dello staccare la foto non abbia turbato la tua Perfetta Persona nè chiunque altro, ti mando un Generoso Pensiero di Felicità e un Caldo e Confortante Abbraccio.

ohhh Gentilissimo,
mi spiace, ma il dramma ankora una volta mi ha visto partecipe.
AuguroTTi un proseguimento in tutta serenità:)

Bondy
20-04-2004, 13:22
Originariamente inviato da Lorenzaccia
Cari amici del club "Estimatori del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it", a dispetto del nick che indosso un cor gentile si cela sotto questi stracci.
E' dunque con sincera ammirazione che vi manifesto la più incondizionata solidarietà per l'opera iniziata dal fine Andreucciolo, nonchè per le cose del futuro. Ad meliora.

Lorenzaccia }:-E

Ohhh Dolcissima,
benvenuta in questo meraviglioso Club:)

The Incredible
20-04-2004, 13:26
dov'è finito il gentil utente???

Stigmata
20-04-2004, 14:07
il Gentil Utente è al di sopra di tutti noi, una Presenza aleggiante sulle nostre Piccole ed Ignare Anime. Egli ci guida con la Sua luce verso il Bene Supremo: la Pace di tutto il forum forum.hwupgrade.it facente parte della ben più vasta comunità della rete internet.

Qui in questo thread del forum forum.hwupgrade.it, facente parte della ben più vasta comunità della rete internet, abbiamo tuttavia il Suo Primo ed Illuminato Discepolo che ci onora della Sua Solare Presenza.

rendiamo quindi un Doveroso e Solerte Omaggio alla Sua Incommensurabile Persona, piuttosto e anzichenò.

Mauro82
20-04-2004, 14:48
gentili e cordiali utenti della rete internet e del forum www.hwupgrade.it, il GENTILE utente è di nuovo tra noi, potete leggere il suo verbo in
questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668243)

Andreucciolo
20-04-2004, 15:04
Ciao gentili utenti della rete telematica, come state?
Spero che ognuno di voi abbia mangiato il suo piatto preferito e che ora sperimenti una serena e pacifica digestione.

Io ora mi farò un cordiale caffettino, che idealmente offro anche a voi , occasionali eppur impagabili amici telematici, senza un volto ma con un grande Cuore.

Vi preannuncio, per non generare ansia nelle vostre tenere e sensibili menti, che da domani non posterò per alcuni giorni, causa un viaggetto a Trento a trovare la mia cordialissima e persino carina fidanzata, che colà si trova per il suo simpaticissimo dottorato di ricerca.

Parto con animo tranquillo, ben sapendo di lasciare una Comunità viva formata da gentili utenti che continueranno l'opera di cortese proselitismo e amabile spam durante questa mia breve assenza dalla fibra telefonica della rete geografica wan internet.

In fiducia e serenità,
Andrea

Stigmata
20-04-2004, 15:10
mi raccomando, o Sommo Dotto, istruisci anche la tua amabile controparte alle Arti del Gentile Utente e iniziala al Supremo e Cordiale Spam. nel frattempo portale il Sincero Saluto da parte di tutti noi! :)

Lorenzaccia
20-04-2004, 15:36
Lorenzaccia della rete internet, se trovi la nostra opera meritoria e simpatica la nostra compagnia, unisciti orsù alla gioiosa compagnia.

Nella speranza che "orsù" non abbia richiamato nella mente dei più piccini la terrificante immagine di un orso. :-)

In disponibilità e cortesia,
Andrea

Un sentito grazie al buon Andreucciolo e alla cara Bondy per la calorosa accoglienza: era dai tempi del mio lavoro come venditore ambulante di bibite ghiacciate nelle calde e assolate spiagge d'agosto che non venivo accolta con tale entusiasmo. Devo però avvertirvi: sono una Lorenzaccia errante e vagabonda e la selvaggia natura che mi contraddistingue mal si concilia con regole ed imposizioni di ogni sorta.
Tuttavia, l'importanza dell'iniziativa, l'alto valore dei voti richiesti, il sangue sputato (per i cuori più gentili "l'impegno profuso") dal fondatore nel costituire questo gruppo e nel redigerne le regole, giustificano la mia adesione, se non formale e ufficiale, per lo meno ideologica. Il ruolo di sostenitore esterno, in luogo della qualifica di socio, mi si confarebbe assai, perchè mi permetterebbe di seguire la causa dalle retrovie, intervenendo all'occasione quando il buon senso e il buon cuore lo richiedessero, al di fuori dei servilismi che l'adesione ad un partito in genere richiede, e mantenendo, supra partes, la capacità critica sull'operato.
Un saluto e un fraterno abbraccio,

Lorenzaccia

Bondy
20-04-2004, 15:44
Ciao gentili utenti della rete telematica, come state?
Spero che ognuno di voi abbia mangiato il suo piatto preferito e che ora sperimenti una serena e pacifica digestione.

Io ora mi farò un cordiale caffettino, che idealmente offro anche a voi , occasionali eppur impagabili amici telematici, senza un volto ma con un grande Cuore.

Vi preannuncio, per non generare ansia nelle vostre tenere e sensibili menti, che da domani non posterò per alcuni giorni, causa un viaggetto a Trento a trovare la mia cordialissima e persino carina fidanzata, che colà si trova per il suo simpaticissimo dottorato di ricerca.

Parto con animo tranquillo, ben sapendo di lasciare una Comunità viva formata da gentili utenti che continueranno l'opera di cortese proselitismo e amabile spam durante questa mia breve assenza dalla fibra telefonica della rete geografica wan internet.

In fiducia e serenità,
Andrea

che la serenità accompagni il tuo viaggio:) e un gentile e cordiale saluto arrivi alla tua Dolce Metà:)

Stigmata
20-04-2004, 17:38
che la gioia sia con voi, Gentili Utenti del forum forum.hwupgrade.it facente parte della grande rete conosciuta al mondo come Internet.

vorrei portarvi un po' di serenità comunicandovi che qui nella Dolce e Ridente Brianza il Sole splende Luminoso e Cordiale, mentre stamattina alle 6.30 ("casualmente" prima di conoscere questa Gaia Famiglia), faceva un freddo cane.

non me ne voglia la Nobile ed Affettuosa Razza Canina e non me ne vogliate Voi, Sinceri e Radiosi Amici, ma la Tradizione dei Proverbi m'impone questo infelice modo di dire.

credo altresì che l'averVi conosciuto abbia contribuito in maniera decisiva a questa Gradita svolta atmosferica.

Vi mando quindi un Solare e Caldo abbraccio.

Vostro Umile ed Affezionatissimo
Francesco

Stigmata
20-04-2004, 20:01
una domanda attanaglia il mio cuore in quest'ora buia: ma il Sommo Gentile è a conoscenza della nostra Felice Associazione?

sarebbe infatti una Gioa Immensa se Egli si degnasse di postare qui nella nostra Umile ma Confortevole Casa!

Bondy
21-04-2004, 07:51
Una splendida giornata possa avvolgerVi, carissimi ... avvolgerVi come i raggi di un sole splendente che appare oggi nelle volte celesti:)

p.s.: vogliate scusare qualsiasi errore di italiano, ma a quest'ora della mattina, difficile mi è mettere in ordine felici pensieri:)

Splendida giornata a Voi, meravigliosi:)

Stigmata
21-04-2004, 07:56
un altrettanto Radioso Pensiero rivolgo a te, o mia Dolcissima Musa Ispiratrice...

buona giornata, ovunque tu sia
che la tua Dorata Aura di Grazia e di Gioia avvolga chi si onora della Tua Pregiata Presenza :)

Bondy
21-04-2004, 08:06
Buona giornata a Te Cuor Gentile,
ringrazioTi di tanta dolcezza, augurandoTi una meravigliosa giornata sognando luoghi lontani come le isole di Bora Bora ritratte in tutto il loro splendore in una splendida pagina di giornale:)

p.s.: rinnovo le mie scuse per l'italiano che in questo momento non mi si confà:cool:

Stigmata
21-04-2004, 08:34
tieni a mente che l'importante non è *come* lo si dice, ma *ciò* che si dice, o mia Dolcissima :) :flower:

Bondy
21-04-2004, 11:35
Gentilissimi,
state bene?
sono lieta augurarVi un luculliano pranzo e un meraviglioso e soleggiato pomeriggio:)

Stigmata
21-04-2004, 11:39
Grazie per il Felice Augurio!
Personalmente mi incontro con un altro Felice Utente del forum forum.hwupgrade.it facente parte della rete geografica Internet al fine di portare cortesemente a termine una gioisa vendita hardware. Infine credo che mi rimpinzerò per bene dall'Allegro Burgher King con il suddetto Cortese Utente. :oink:

Bondy
21-04-2004, 11:51
Ti auguro una più che prosperosa vendita Gentil Francesco:) nonchè un ottimo e gioioso pranzo in gentil compagnia:)
Il mio pranzo sarà invece a base di un umilissimo panino che, è molto probabile, mi farà compagnia per il resto del soleggiatissimo pomeriggio che è lì per venire:(

dolcezze in quantità:)

Stigmata
21-04-2004, 12:58
Eccomi di ritorno, mia Dolce ed Adorata Bondy, dopo aver felicemente concluso lo scambio con il Cortese Utente...
devo dire anche oggi il tempo è Solare e Clemente con noi, almeno qui nella Grande Milano... e dalle tue Ridenti Parti come si sta?

un Felice Pensiero per te :flower:

robnet77
21-04-2004, 13:02
ho due amici che vorrebbero iscriversi al forum perché sono al momento disoccupati, quindi hanno molto tempo libero.

Per i loro nick ho pensato a qualcosa di simile al loro cognome (anzi uguale...)

Possono far parte del club?

p.s. i loro nickname sono maldonado e soviero :eek:

ribbaldone
21-04-2004, 13:08
Infine credo che mi rimpinzerò per bene dall'Allegro Burgher King con il suddetto Cortese Utente. :oink:
Occhio che rischi l'esclusione dal club, devi essere gentile anche con il tuo apparato digerente.
Direi che per riappacificarti con i tuoi gioiosi organi digerenti dovresti alimentarti per una settimana con la ricotta Gentile, sponsor del nostro club, vedrai come il tuo simpatico fegato ti ringrazierà rendendoti ancora piu' gentile.
Sperando di non avere turbato la tua digestione ti saluto e saluto tutti i soci gentili del gentile club.

Bondy
21-04-2004, 13:13
Eccomi di ritorno, mia Dolce ed Adorata Bondy, dopo aver felicemente concluso lo scambio con il Cortese Utente...
devo dire anche oggi il tempo è Solare e Clemente con noi, almeno qui nella Grande Milano... e dalle tue Ridenti Parti come si sta?

un Felice Pensiero per te :flower:

niente "mallopposissimo" panino:(
penso che la macchinetta delle cibarie che ho nel mio sorridente ufficio, riceverà presto mie nuove:(
tempo caldo e soleggiatissimo ...
le isole di Bora Bora sono un sogno lontano ...

sorrisi a bizzeffe:)

Bondy
21-04-2004, 13:14
saluto tutti i soci gentili del gentile club.

un meraviglioso augurio di splendido pomeriggio a te:)

eriol
21-04-2004, 13:15
oh ciao a tutti! sorrisi a random! :D

Stigmata
21-04-2004, 13:18
Occhio che rischi l'esclusione dal club, devi essere gentile anche con il tuo apparato digerente.
Direi che per riappacificarti con i tuoi gioiosi organi digerenti dovresti alimentarti per una settimana con la ricotta Gentile, sponsor del nostro club, vedrai come il tuo simpatico fegato ti ringrazierà rendendoti ancora piu' gentile.
Sperando di non avere turbato la tua digestione ti saluto e saluto tutti i soci gentili del gentile club.

nell'ottica di questa tua cortese affermazione ritengo che sia il caso di rivelarvi un fatto che a prima vista avrei giudicato marginale: alla fine non abbiamo mangiato da BK ma ci siamo fatti una Gaudente Pizza Margherita :) e il fegato ringrazia :)

@ robnet77: ma i tuoi amici sono Gentili come il nostro Maestro ci impone di essere? :)

robnet77
21-04-2004, 13:24

@ robnet77: ma i tuoi amici sono Gentili come il nostro Maestro ci impone di essere? :)

giudica tu stesso, gentile utente: (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.355782270.shtml)

JENA PLISSKEN
21-04-2004, 13:25
nell'ottica di questa tua cortese affermazione ritengo che sia il caso di rivelarvi un fatto che a prima vista avrei giudicato marginale: alla fine non abbiamo mangiato da BK ma ci siamo fatti una Gaudente Pizza Margherita :) e il fegato ringrazia :)

Mi prostro dinanzi a cotanta gaudente gentilezza...illuminato da cotal discussione ed ordunque indirizzato lo mio cammino verso la fonte somma del sapere e dello rispetto altrui solo in quanto essere vivente su codesto infame mondo...mi presento all' austera compagine e augorovvi felice e appagante pomeriggio:O :O :O

OLE':D

Stigmata
21-04-2004, 13:30
Originariamente inviato da robnet77
giudica tu stesso, gentile utente: (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.355782270.shtml)

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
la lettura di quel testo mi ha traumatizzato, come hai potuto?
ora mi sognerò di notte di essere contemporaneamente arbitro e allenatore e di venire assalito da tutti!

JENA PLISSKEN
21-04-2004, 13:32
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
la lettura di quel testo mi ha traumatizzato, come hai potuto?
ora mi sognerò di notte di essere contemporaneamente arbitro e allenatore e di venire assalito da tutti!

Ma il tuo avatar nn è tanto gentile:O

Stigmata
21-04-2004, 13:35
ma guadra che nel mio avatar quello sotto è consenziente e maggiorenne... ha quella faccia solo perchè non si aspettava tanta cortesia da quello sopra :D

JENA PLISSKEN
21-04-2004, 13:47
ma guadra che nel mio avatar quello sotto è consenziente e maggiorenne... ha quella faccia solo perchè non si aspettava tanta cortesia da quello sopra :D

Ah...spegato l' arcano:D

Andreucciolo
21-04-2004, 14:25
Ciao gentilissimi utenti della rete geografica wan internet, spero che gli hamburger, le pizze margherite e le serenissime merendine che avete ingurgitato abbiano soddisfatto la vostra fame. (Sperando che la parola fame non abbia risvegliato in voi tristi immagini di povertà, nel qual caso prontamente mi scuso.).
Come vi ho detto ieri, tra qualche ora partirò, e l'eco delle vostre gentili e dolci parole mi accompagneranno nel lungo viaggio, sperando che gli altri utenti della rete ferroviaria italiana e del sito www.trenitalia.it mi lascino dormire, e che possibilmente non russino in maniera assai poco cortese.
E' da qualche giorno che non si sentono i simpaticissimi utenti Norbrek, Cabalist e Raxas, se avrete l'immensa e impagabile fortuna di vederli prima di me, possiate salutarli con il calore e l'affetto che meritano.
In immensa e simpaticissimasimpatia vi saluto, avrete mie tra una decina di giorni.

Gentile Stigmata, sono un po' turbato dalla foto di Bora-Bora, spero vivamente che non sia la foto di esperimenti nucleari che dei gentilissimi guerrafondai hanno più volte colà effettuato.
Nella speranza che cosi' non sia , spero che la vista assolata di spiaggie tropicali ti aiuti a sopportare gli immani carichi di lavoro che gravano sule tue pur forti spalle.

RinnovandoVI incondizionata stima ed amicale affetto, vi saluto,
Andrea

Bondy
21-04-2004, 14:33
Ohhh gentilissimo Andreucciolo, sono quì, testè, a rinnovarTi i miei più sentiti auguri di buon viaggio, rinnovando ankora una volta sentiti saluti alla Tua gentil consorte:)

Con simpatia:)

Andreucciolo
21-04-2004, 14:41
Grazie del simpatico augurio, radiosa Bondyna, sperando che l'uso di un simpatico vezzeggiativo non ti appaia come immotivata confidenza e intimità, giacchè tutti noi siamo vicini nella Grande Gentilezza Universale.
Ricordo a te di postare nel 3d del Gentile, per chiedergli cortesemente di postare anche nel nostro modestissimo 3d, sempre che il nostro club non gli sia parso offensivo e dissacrante della Sua Persona.

Possa la gentilezza pervadervi da capo a piedi possibilmente senza farvi il solletico.

Stigmata
21-04-2004, 14:45
cortesi amici e utenti

l'immagine di bora bora che tante fantasie ha in voi risvegliato non ce l'ho da postare, ma è molto rassomigliante a questa:

http://images.travelnow.com/hotelimages/s/059000/059155A.jpg

nel porvi i miei più calorosi saluti vi rendo partecipi della folgorazione che mi ha colto pochi minuti orsono: questo thread mi ricorda tantissimo il celeberrimo ed illuminato libro di Voltaire intitolato "Candido ovvero l'ottimismo".

qualcuno ha notato la stessa cosa?

ribbaldone
21-04-2004, 14:54
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma il tuo avatar nn è tanto gentile:O

Perchè? A me sembra una A con due smile, mi sembra gentilissimo.

:sofico: :sofico:

Nevermind
21-04-2004, 15:04
Gentilissimi utenti posso gentilmente mettervi a conoscienza del fatto che leggendovi fate sorgere nella mia gentile persona una voglia immonda di attaccarvi gentilmente fuoco con un bel flamer :D

Gentilmente vostro Nevermind

Saluti.

Bondy
21-04-2004, 15:16
Originariamente inviato da Nevermind
Gentilissimi utenti posso gentilmente mettervi a conoscienza del fatto che leggendovi fate sorgere nella mia gentile persona una voglia immonda di attaccarvi gentilmente fuoco con un bel flamer :D

Saluti.

Ohhh Gentilissimo, vorresti tu cortesemente chiarire, a me, personcina umile tra gli umili, il significato di questa fantasmagorica parola "flamer"?

Spero di non aver osato troppo e soprattutto non averti fatto perdere ulteriore tempo per rispondermi:)

Con scintillante simpatia:)

Xiaoma
21-04-2004, 16:21

Saluti.

Gentile utente della rete geografica Internet e del forum www.hwupgrade.it dal nome Nevermind, mi dispiace assistere a manifestazioni di tale violenza verbale, oltremodo immotivate per giunta, dal momento che i simpatici amici del gentile e cordiale clan mi paiono pacifici e cordiali anzicheno'...

Nel rammentarle che un heavy bolter potrebbe essere forse piu' indicato del flamer per via del limitato raggio di quest'ultimo, la saluto cordialmente.

:-)

eriol
21-04-2004, 16:26

Saluti.

gentilissimo e amabilissimo nevermind.
finalmente uno che prova le mie stesse gentilissime sensazioni.
leggendo cotale effemminato linguaggio mi verrebbe voglia di scaricare industriali quantità di missili elargendo sorrisi a profusione in direzioni casuali :) :flower:

cordiali e sfiancanti saluti :)

icestorm82
21-04-2004, 23:04
Gentilissimi utenti della rete geografica Internet e del forum www.hwupgrade.it, vi kiedo umilmente di accogliere nel vostro club, l'esimio utente Espinado che ha partecipato a questa accesa discussione

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668530

Grazie per la vostra gentile collaborazione.

raxas
22-04-2004, 00:58
Gentili utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it,
insigni dottori,
ingegneri,
infermieri,
affini,
forumisti incalliti ed egregi soci del club,
(riesco a postare solo ora in relativa gentilezza, giacchè ebbi notevoli pastoie informatiche e burocratiche (di lavoro intendo))
vedo che il club aumenta il numero dei soci di giorno in giorno e
porgo un benvenuto ai nuovi soci utenti e utentesse.
e saluto Andreucciolo e quanti hanno contributo con posts e parole gentili consentendo di allargare il numero degli aderenti al club anzi mi pare che molti quasi scalpitano al pensiero di volere aderire,

e un benvenuto al maestro utente Gentile per averci continuato a raccontare le sue vicissitudini.

e ora scusatemi ma devo andare a spaccare legna.

una indisturbata notte a quanti leggono e che la tranquillità risieda immòta presso le vostre magioni.

Bondy
22-04-2004, 07:47
Una splendida giornata possa accompagnarVi quest'oggi:)
il sole sembra deciso rimanere alto nel cielo ...
Che i suoi raggi possano illuminare la Vostra simpaticissima giornata, care le mie dolcezze:)

Un abbraccio al sapore di cappuccino e brioches calde appena sfornate:)

Stigmata
22-04-2004, 08:35
Buongiorno a te o Adorata Bondy... niente cappuccino e brioche stamani :( ma il tuo abbraccio compensa ampiamente la loro mancanza :)

SilverF0x
22-04-2004, 10:10
Per me è il post piu bello di tutta la rete internet ^^ :sofico: :sofico: :D :D Anche se non ho capito molto la gerarchia...chi è il "gentile" ?Una persona o un dio?

Stigmata
22-04-2004, 10:23
Sacrilego! :D
nel primo Illuminato Post di questo thread, facente parte della sezione offtopic del forum forum.hwupgrade.it della grande rete geografica Internet, vi è un link che riporta a un altro thread (sempre facente parte della sezione offtopic del forum forum.hwupgrade.it della grande rete geografica Internet) dove potrai leggere le parole dell'Illuminato

vai e torna convertito!

Bondy
22-04-2004, 10:26
Per me è il post piu bello di tutta la rete internet ^^ :sofico: :sofico: :D :D Anche se non ho capito molto la gerarchia...chi è il "gentile" ?Una persona o un dio?

Oh quali splendide parole leggono i miei umilissimi occhi...

"GENTILE" è colui CHE. "GENTILE" è colui che SA.
"GENTILE" è il MUS"O" ispiratore dei nostri "GENTILI" eppur umilissimi animi.

Ti auguro una saporitissima giornata o carissimo:)

Bondy
22-04-2004, 10:28
Sacrilego! :D
nel primo Illuminato Post di questo thread, facente parte della sezione offtopic del forum forum.hwupgrade.it della grande rete geografica Internet, vi è un link che riporta a un altro thread (sempre facente parte della sezione offtopic del forum forum.hwupgrade.it della grande rete geografica Internet) dove potrai leggere le parole dell'Illuminato

vai e torna convertito!

Oh Dolcissimo:) ... Ti prego ... un pò di Gentil Maniere:)

Forse il tuo umore non splende come la luce del cielo ?:)

RegaloTTi dolcezze:)

Stigmata
22-04-2004, 10:48
Oh Dolcissimo:) ... Ti prego ... un pò di Gentil Maniere:)

Forse il tuo umore non splende come la luce del cielo ?:)

RegaloTTi dolcezze:)

Cara ed Adorate Bondy
in effetti oggi il mio umore non è dei più Celestiali, non saprei spiegar perchè... prego te e tutti Voi Utenti di scusare le mie rozze maniere che non si addicono a questo Gentile Thread...

Cordialità e Dolcezze a profusione
Vostro Umile
Fra

Bondy
22-04-2004, 11:51
Oh Dolcissimo,
quanto dispiacere nutro nel leggere le tue parole...:(
Forse che il cielo, oggi un pò coperto da leggere nuvole, non illumina il tuo sorriso?

RagaloTTi tanta luce ... che possa far brillare la Tua sempre presente Simpatia:)

p.s.: dimenticavo di augurare a Te e a tutti i simpaticissimi Utenti un buon pranzo:)

SilverF0x
22-04-2004, 13:02
Troppo bello. A parte che riuscite a mettere felicità alle persone ad ogni parola , mi diverto troppo in questo post.vado a link e vedo se torno convertito ok?

SilverF0x
22-04-2004, 13:06
Sono un po andicappato mi date il link preciso.

non ho voglia di girarmi 14 pagine :D

Bondy
22-04-2004, 13:09
Sono un po andicappato mi date il link preciso.

non ho voglia di girarmi 14 pagine :D

Carissimo:) ,

pag. 9 - post di Mauro82.

Và e torna illuminato:)

luckye
22-04-2004, 13:14
Non era meglio chiamarla " La gilda dei paolotti" ? :Perfido:

:Prrr:

SilverF0x
22-04-2004, 13:15
Sarò stupido ma non lo trovo!:rolleyes:

Bondy
22-04-2004, 13:21
Sarò stupido ma non lo trovo!:rolleyes:

Accetta le mie scuse, ma la pagina 9 a cui facevo riferimento è di questo 3D:)

SilverF0x
22-04-2004, 13:28
Muhauhauh scusate ma lui sa di essere il fondatore di tutto o siete voi che avete creato questa gilda e vi siete ispirati a lui?

Stigmata
22-04-2004, 13:48
E' quello che ci chiediamo tutti, o Nobile SilverF0x... ma nessuno osa disturbare la Sua Gioiosa Pace per domandagrlielo :)

SilverF0x
22-04-2004, 13:55
hahahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahha!!!!

SilverF0x
22-04-2004, 18:02
E se gli mando in pvt il link di questa discussione????^^ :D

Stigmata
22-04-2004, 19:38
nella mia umilissima opinione non sarebbe un modo molto Cortese di informarLo della nostra Piccola Presenza sul forum forum.hwupgrade.it facente parte della grande WAN conosciuta ai più con il nome di Internet... se il Sommo Utente Gentile ci troverà, sarà un inequivocabile segno che così doveva essere...

non voglio certo imporre la mia Umile Opinione, aspettiamo le Illuminate Parole degli altri Gentili Utenti

SilverF0x
22-04-2004, 20:08
dai dai dai io glielo voglio mandareeeeeee:D :D :D :sofico:

Bondy
23-04-2004, 07:36
Buongiorno Gentili Utenti:)

oggi il cielo sembra un pò triste ... come il mio umore:(

Vi mando un sentito abbraccio al sapor di colazione:)

Stigmata
23-04-2004, 07:47
mia Dolcissima ed Adorata Bondy... cos'è che cruccia la tua Splendida e Perfettissima Persona? :kiss:

oggi invece l'autista del pullman che mi porta in stazione non era molto Gentile, tant'è che ho perso il treno :(

un Caldo Abbraccio al Cappuccino e un Dolcissimo Bacio al sapor di Biscotto

Bondy
23-04-2004, 08:10
Oh Dolcissimo,
un pò di pensieri vanno a spasso per la mente:(

Grazie per le Superlative parole:)

Bondy
23-04-2004, 11:33
Vi auguro un piacevole pranzo Dolcettini:)

JENA PLISSKEN
23-04-2004, 12:21
mia Dolcissima ed Adorata Bondy... cos'è che cruccia la tua Splendida e Perfettissima Persona? :kiss:

oggi invece l'autista del pullman che mi porta in stazione non era molto Gentile, tant'è che ho perso il treno :(

un Caldo Abbraccio al Cappuccino e un Dolcissimo Bacio al sapor di Biscotto

Un burroso-mieloso buongiorno a tutti i gentilissimi utenti:sofico:

Lorenzaccia
03-05-2004, 17:19
Gentili utenti della steppa, avete perso la favella?
Da tempo non si legge una vostra novella!

Stigmata
03-05-2004, 17:30
Hai ragione Lorenzaccia
perdona la figuraccia
presto sai, noi torneremo
e il tuo giorno allieteremo
il Gentile non s'assopisce
tutti i giorni ci stupisce
abbi fede dunque, orsù
a gioisci anche tu

Lorenzaccia
03-05-2004, 17:47
Come resistere a tale gaudio?
Volo in piazza a scoppiare un raudo!

Paoletta Corsini
03-05-2004, 18:22
Hai ragione Lorenzaccia
perdona la figuraccia
abbi fede dunque, orsù
a gioisci anche tu

Ma sei un drago! :eek:

Bondy
04-05-2004, 13:46
Hai ragione Lorenzaccia
perdona la figuraccia
abbi fede dunque, orsù
a gioisci anche tu

Sommo Poeta:D

Tanta gioia ai nostri Cuor
donasti Tu con tal clamor
baci e abbracci in quantità
Noi daremTi trullallà ...

Bondy
04-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da Lorenzaccia
Come resistere a tale gaudio?
Volo in piazza a scoppiare un raudo!

Occhio al raudo mal ti fà!
Lorenzaccia non scappar!
Quì rimani a trastullar
la tua gioia di giocar!

Lorenzaccia
04-05-2004, 13:59
amici cari avrò fede, non temete
ma attenzione: in errore non cadete
non di Emilio, che spavento che dolor,
bensì di speranza è pieno il mio cor

Andreucciolo
06-05-2004, 09:26
Ciao gentili utenti della rete che deriva dal progetto militare arpanet (forse), sono tornato in mezzo a voi gentilissime persone.
Vedo che in mia assenza il nostro gentilissimo 3d si è arricchito di fini poeti e cantastorie (sperando che il termine cantastorie non sia limitativo ed offensivo delle vostre sublimi capacità poetiche).
Come state cordiali ed impagabili amici?
Io benone, il mio viaggio andato bene e torno a voi carico di entusiasmo e di primaverile felicità.
A presto simpatici e meravigliosi Gentili.

Lorenzaccia
06-05-2004, 11:51
Oh, chi si vede... il buon vecchio Andreucciolo da Pisa! Il soffio della tramontana ti ha riportato tra noi :>

pierodj
06-05-2004, 12:46
Ciao gentili utenti della rete che deriva dal progetto militare arpanet (forse), sono tornato in mezzo a voi gentilissime persone.
Vedo che in mia assenza il nostro gentilissimo 3d si è arricchito di fini poeti e cantastorie (sperando che il termine cantastorie non sia limitativo ed offensivo delle vostre sublimi capacità poetiche).
Come state cordiali ed impagabili amici?
Io benone, il mio viaggio andato bene e torno a voi carico di entusiasmo e di primaverile felicità.
A presto simpatici e meravigliosi Gentili.

salve a te, gentile e nobile andreucciolo, utente della rete geografica internet e del forum di Hardware Upgrade nonchè augusto fondatore del club degli estimatori del Gentile utente (:ave: ), sono giunto qui su questo 3d guidato dalla sign di uno dei gentili membri del tuo club (del quale nn faccio il nome per non turbarne l'animo).....
la sua lettura ha portato nel mio gentile cuore che prima era tanto triste in questa giornata di pioggia una radiosa e gentile ventata di felicità....
è per questo che chiedo umilmente di essere ammesso nel club (sempre che la cosa non turbi gli altri gentilli utenti della rete geografica internet e del forum di HWU nonchè membri del gentile club); sperando che la mia richiesta non appaia eccessivamente ardita e fonte di angoscia e/o di turbamento per chiunque, attendo di ricevere il numeretto di iscrizione per poter poscia aggiornare la mia umile firma....

un felice e radioso pomeriggio a tutti i gentili utenti della rete geografica internet e del forum di Hardware Upgrade !!!
:nonio: :flower:

|unknown|
06-05-2004, 19:52
tutti dallo stesso spacciatore? :asd:

skerzi a parte a volte c'è carta gente da ste parti ke vi passerà la voglia di fare i gentiloni :D

|unknown|
06-05-2004, 19:52
tutti dallo stesso spacciatore? :asd:

skerzi a parte a volte c'è carta gente da ste parti ke vi passerà la voglia di fare i gentiloni :D

|unknown|
06-05-2004, 19:53
scusate il doppio post

broswer farlocco :D

Andreucciolo
07-05-2004, 00:53
Originariamente inviato da pierodj
salve a te, gentile e nobile andreucciolo, utente della rete geografica internet e del forum di Hardware Upgrade nonchè augusto fondatore del club degli estimatori del Gentile utente (:ave: ), sono giunto qui su questo 3d guidato dalla sign di uno dei gentili membri del tuo club (del quale nn faccio il nome per non turbarne l'animo).....
la sua lettura ha portato nel mio gentile cuore che prima era tanto triste in questa giornata di pioggia una radiosa e gentile ventata di felicità....
è per questo che chiedo umilmente di essere ammesso nel club (sempre che la cosa non turbi gli altri gentilli utenti della rete geografica internet e del forum di HWU nonchè membri del gentile club); sperando che la mia richiesta non appaia eccessivamente ardita e fonte di angoscia e/o di turbamento per chiunque, attendo di ricevere il numeretto di iscrizione per poter poscia aggiornare la mia umile firma....

un felice e radioso pomeriggio a tutti i gentili utenti della rete geografica internet e del forum di Hardware Upgrade !!!
:nonio: :flower:

Sono felice di darti il benvenuto, gentile utente che sfrutta la rete telematica!
Sei certamente ammesso nel nostro umile consesso ( sperando che la parola conSESSO non turbi quanti di voi sono gentili putitani :-) ).
Per completare la cordiale iscrizione basta che copi una sign senza numero, in quanto abbiamo ritenuto, in amicizia e democrazia, di eliminare la numerazione per i nuovi soci, anche a causa della nostra allegra pigrizia.
Possa il tuo cuore traboccare di infinita gentilezza.

Bondy
07-05-2004, 08:54
Ohhh Gentili ... anzi, ankor di più ... Gentilissimi:)

Il mio cuore trabocca di infinita felicità nel leggere le Vostre cordialissime parole:)

Traboccante Felicità per il ritorno del Nostro :ave: Gentilissimo Andreucciolo:)
LeggoTi radiante o Sua Grandiosità:)
Un sempre lieto saluto alla Sua Dolcissima Metà:)

AuguroVVi una Serenissima giornata o dolcettini al cacao:) sperando che la stessa sia portatrice di tanta gioia e simpatia:)

pierodj
07-05-2004, 11:22
buon pranzo a tutti i gentili utenti e utentesse della rete geografica internet e del forum di HWU!!

volevo solamente ringraziare il nobile e generoso Andreucciolo per avere accolto la mia umile e ossequiosa richiesta di divenire membro del club.....

un saluto anche alla gentilissima e meravigliosa Bondy che si adopera per portare quanta più simpatia nella giornata di tutti i gentili utenti.... :flower:

p.s.: spero di non aver turbato, con l'UP di questo gentilissimo 3d, tutti gli altri gentili utenti del forum e i radiosi moderatori che assicurano con la loro meritoria opera di controllo che la pace regni su questo forum :D

Bondy
07-05-2004, 13:06
Ohhh Pierodj quanta simpatia dalle tue cordialissime parole:)

AuguroTTi, così come ai meravigliosi utenti e utentesse di questo gentile Club, un sonnecchioso pomeriggio alla luce di questo simpatico e caldo sole lombardo che sì e no fa capolino dalle tristi nubi che corrono veloci nella volta celeste:)

Stigmata
10-05-2004, 21:17
Gentili Utenti, Amici, Colleghi e chi più ne ha più cortesemente ne metta,

posto a quest'ora tarda per informarvi del fatto che verso le ora 18.40 di oggi pomeriggio un simpatico ed affabile dentista mi ha gentilmente estrapolato il cortese dente del giudizio posto nella zona inferiore destra della mia umile boccuccia.
la fine dell'effetto dell'anestesia non è stata molto gentile, ahimè, ma per fortuna avevo con me il fido e prestante aulin che mi ha ridato gioia e felicità

spero di non aver turbato nessuno raccontandovi una sì truce esperienza...

un abbraccio a tutti voi e un bacio giudizioso alla mia musa bondy :flower::smack:

Andreucciolo
10-05-2004, 22:42
Simpatico Stigmata, spero vivamente che il giudizio non ti abbia abbandonato insieme al dente :-)
Vogliate perdonare questa battuta che vorrebbe umilmente avvicinare lo stile del sommo Gentile.
Mi auguro che il simpaticissimo antinfiammatorio possa lenire il tuo importuno dolore senza darti sonolenza e secchezza delle fauci come indesiderati effetti collaterali.
In amicizia e somma cordialità, mi congedo augurandovi una serena notte ed un miglior risveglio.