View Full Version : [help] Parcheggiare a Roma
francanna
16-04-2004, 23:05
Ciao a tutti,
quest'estate passerò tre giorni a Roma... sto trovando delle buone offerte per dormire in zone abbastanza centrali, ma sarò in macchina... so dell'esistenza dei parcheggi di scambio, fuori Roma ma vicino ai capolinea delle Metro. Sapete indicarmi qualcuno di questi parcheggi e il prezzo indicativo? Tenete presente che l'intenzione è quella di mollare la macchina il 14 agosto e recuperarla il 17 agosto, quindi deve essere un parcheggio anche notturno e festivo...
Grazie anticipatamente
dr.stein
16-04-2004, 23:08
Anagnina
Ma non ti conviene venire in treno a questo punto ?
Scoperchiatore
Originariamente inviato da francanna
Ciao a tutti,
quest'estate passerò tre giorni a Roma... sto trovando delle buone offerte per dormire in zone abbastanza centrali, ma sarò in macchina... so dell'esistenza dei parcheggi di scambio, fuori Roma ma vicino ai capolinea delle Metro. Sapete indicarmi qualcuno di questi parcheggi e il prezzo indicativo? Tenete presente che l'intenzione è quella di mollare la macchina il 14 agosto e recuperarla il 17 agosto, quindi deve essere un parcheggio anche notturno e festivo...
Grazie anticipatamente
Ma in che zona hai prenotato, o intendi andare? anche se centrali, in quiei giorni non c'è nessuno a Roma, quindi si trova parcheggio molto spesso ;)
alphacygni
piuttosto che venire a roma in auto (che cmq ha i suoi costi), se intendi spostarti coi mezzi non ti converrebbe venire direttamente in treno? ;)
francanna
16-04-2004, 23:11
Verrò da napoli, ma poi devo andare in toscana e sarò in auto... anni fa ho lasciato la macchina al parcheggio Tiburtina, mi pare che pagai 1000 lire tutta la giornata... solo che non so se si può lasciare anche la notte e nei giorni festivi. Inoltre avevo sentito che Anagnina era comodo...
PS - non ho ancora trovato 8a proposito, se avete anche qualche B&B da suggerire...), ma come a Firenze credo sia semplice trovare qualcosa in zone centrali tipo Via cavour o San pietro: i B&B sono più o meno tutti lì...
dr.stein
16-04-2004, 23:12
Venendo da Napoli sicuramente Anagnina!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.