View Full Version : Il signore degli anelli
A distanza di... quanto? 16 anni? dal suo debutto ai mondiali, Yuri Chechi sconfigge gli acciacchi e gli strappi che sembravano avergli precluso altre aspettative di medaglia!
E' UN GRANDE!
Lubiana, 21:54 Ginnastica, Europei: Chechi in finale negli anelli
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_670447.html
Lubiana, 21:54
Ginnastica, Europei: Chechi in finale negli anelli
Jury Chechi si è qualificato per la finale degli anelli agli Europei di ginnastica. L'azzurro, al rientro alle gare dopo quattro anni di assenza, si è qualificato ottavo con il punteggio di 9.650. (16/04/2004) (Spr)
:)
DvL^Nemo
16-04-2004, 22:59
Ricordo ancora ad Atlanta 1996, dopo la sfortunata olimpiade del 1992, e' stata la mia piu' grande gioia di quelle olimpiadi, vederlo distruggere tutti gli avversari e vincere non sbagliando una virgola e ricordo pure che i giudici gli diedereo dei voti da cani, di quelle olimpiadi ricordo anche la grandissima sfida Italia/Olanda del volley, una delle piu' tirate di sempre, il telecronista lo disse gia' all'inizio che si sarebbe giocato tutto in un punto ed e' stato cosi', purtroppo per noi ando' male...
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ricordo ancora ad Atlanta 1996, dopo la sfortunata olimpiade del 1992, e' stata la mia piu' grande gioia di quelle olimpiadi, vederlo distruggere tutti gli avversari e vincere non sbagliando una virgola e ricordo pure che i giudici gli diedereo dei voti da cani, di quelle olimpiadi ricordo anche la grandissima sfida Italia/Olanda del volley, una delle piu' tirate di sempre, il telecronista lo disse gia' all'inizio che si sarebbe giocato tutto in un punto ed e' stato cosi', purtroppo per noi ando' male...
Ciao !
E' veramente risorto dalle sue ceneri. :) Mi ricordo quando si strappò il braccio, tutti pensarono che non avrebbe più potuto reggere neppure un cucchiaio, eppure con la costanza e l'impegno è tornato ai massimi livelli! :)
Era il mio idolo quando ero piccola e facevo ginnastica artistica.
Avrei voluto diventare una campionessa come lo è lui..
Originariamente inviato da Nicky
Era il mio idolo quando ero piccola e facevo ginnastica artistica.
Avrei voluto diventare una campionessa come lo è lui..
Ma lo sai che non lo sapevo!?!? :eek:
Anche io ho fatto ginnastica artistica, dal 1983 al 1998, più o meno, ero arrivato a buoni livelli, e la mia specialità erano parallele e volteggio. :)
Oddio, proprio come Yuri non penso saresti diventata mai.. voi donne vi dovete dare da fare con altri attrezzi.... :D:D
Originariamente inviato da Chromo
Ma lo sai che non lo sapevo!?!? :eek:
Anche io ho fatto ginnastica artistica, dal 1983 al 1998, più o meno, ero arrivato a buoni livelli, e la mia specialità erano parallele e volteggio. :)
Oddio, proprio come Yuri non penso saresti diventata mai.. voi donne vi dovete dare da fare con altri attrezzi.... :D:D
Bhe ma da piccola che vuoi che capivo? :D
Comunque l'ho fatta dai 6 agli 11 anni e stavo diventando davvero brava, soprattutto nel corpo libero e alla trave.
Poi ho smesso perchè mi son trasferita e mi annoiava fare la strada con i mezzi per arrivare in palestra..che cazzona :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.