View Full Version : (ROMA) ENERMAX CASE CS-800TA-B (BLACK)
Vendo il case in oggetto indicato acquistato in data 14.4.04 completo dei suoi imballi e garanzie e privo di alimentatore a 60 Euro intrattabili.
http://www.enermax.it/it-pccase.htm
Precedenza Roma consegna a mano.
Per spedizione aggiungerci le spese e pagamento anticipato via bonifico.
Non postate a ribasso
Precedenza a chi lo conferma
Alessoni
16-04-2004, 22:13
in coda
ti confermo domani in mattinata, ok? sempre che tu possa aspettare fino a domani, se no non fa niente.. :)
saluti, Ale
crespo80
16-04-2004, 22:39
in coda
:)
presso chi ha garanzia????..........com'è messo????
scambi????
tienimi molto interessato
Allora per scambio no, per come e' messo direi in stato di nuovo non ho neanche tolto alcune pellicole di protezione ho solo installato i pezzi dentro.Per la ganzia ho lo scontrino e tutto .
L'ho comprato qui:
http://www.atm.it/home.asp?sezione=hw
ok.tienimi molto interessato....cmq quanto mi costerebbe con ss???
bisogna aggiuncerci i 7 Euro del j+3.Devo solo informarmi per le dimensioni del suo cartone che come peso ci siamo ma come altezza e lunghezza non so poi se la posta fa' un po' di problemi, essendo 50cm di altezza e cm 60 di lunghezza.Tu lo sai ?
dici che sarebbe meglio spedirlo con corriere???
il j+3 delle poste avviene tramite corriere SDA non e' quello il problema il problema e' all'accettazione alle poste per le sue dimensioni che dicevo prima, mi sembra che loro abbiano delle misure oltre le quali non accettano i pacchi.Non so' tocchera' informarsi.
adesso esco ci sentiamo dopo.ciao a tutti.
Originariamente inviato da pakirri
bisogna aggiuncerci i 7 Euro del j+3.Devo solo informarmi per le dimensioni del suo cartone che come peso ci siamo ma come altezza e lunghezza non so poi se la posta fa' un po' di problemi, essendo 50cm di altezza e cm 60 di lunghezza.Tu lo sai ?
se non ricordo male la somma delle tre dimensione del pacco non deve superare 1,5 mt per spedizioni j+3
cioaz
;)
novità^^?????
io nn ho trov niente a riguardo
si se non ricordo male e' proprio cosi', in tal caso ci siamo:
larghezza 26,5 cm x altezza 50 cm x lunghezza 62 cm.
ci dovremmo essere.
Alessoni
17-04-2004, 14:11
si se non ricordo male e' proprio cosi', in tal caso ci siamo:
larghezza 26,5 cm x altezza 50 cm x lunghezza 62 cm.
ci dovremmo essere.
lascio, scusami, è che dovrei chiederti di aspettare ancora fino a questa sera, solo che non mi sembra il caso di farti perdere tempo....
se poi per te non è un problema concedermi questa proroga, allora ti sarò debbbitore...se no non fa nulla, grazie lo stesso :)
cmq è davvero lungo sto case! 62cm...
no il case e' 54, e' la sua scatola sui 60.
A meno che' nessuno lo conferma vai tranquillo fino a stasera, se me lo confermano amen.Ciao
Alessoni
17-04-2004, 14:24
no il case e' 54, e' la sua scatola sui 60.
A meno che' nessuno lo conferma vai tranquillo fino a stasera, se me lo confermano amen.Ciao
ti ringrazio :)
a ecco, mi pareva...anche se cmq dalle rece che ho visto in giro sembra abbastanza lungo, no?
ma tu come mai lo rivendi? non ti piace?
ho gia un coolermaster wawe master
se posso farti il vaglia giovedì consideralo venduto:D
seb87 devi confermarmelo pero' per una questione di priorita'.
rammento a tutti che per la chiusura della vendita occorre confermarlo.:burp:
io.......posso dirti solo domani se a te vanno bene le mie condizioni..cioè .pagamento vaglia giovedì.tot 67€ ss incluse
seb87 ok vada per giovedi' intanto io mi informo alla posta per la spedizione ( per le sue dimensioni).Ok? ci sentiamo quindi mercoledi' per i dati.
in coda consegna a mano.
in settimana se decido di prendere un pc nuovo.
e quindi e' vincolato al tuo acquisto?
e quindi e' vincolato al tuo acquisto?
si, se decido di prendere un pc nuovo ci faccio un pensierino!... ;)
In coda per spedizione... :)
Devo confermare subito? :P
Allora mi sono informato alla posta e il pacco puo' essere spedito tranquillamente quindi il primo e' seb87 e poi smanet.
seb87 ti interessa ancora?
si si................al 100€ lo prendo.....però posso farti il vaglia solo giov
Ok nessun problema allora ti interessa anche il suo alimentatore che c'era o privo?.con l'alimentatore ti posso fare 90 senza 60 + spese di spedizione.Quando vuoi dammi il via per i dati.Ti saluto.
da quanto è l'ali???ce amperaggi ha???........cmq tu potresti spedire anche prima che io ti manda i soldi??? o devi aspettarli??
Seb l'alimentatore e' questo:
ENERMAX EG365AX-VD (G) (FM) PFC attivo. EURO 40,00
Lo sto vendendo in un altro thread anzi se ti interessa qualcosa affrettati e dagli una occhiata perche' smenbro tutto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667256&pagenumber=1
Te lo ho messo il tutto a 90 + spese per dare una limata anche a te (Metafora) anzicche' 100.Per i soldi purtroppo si preferirei aspettarli prima anche perche' ho fatto e devo fare delle spese e mi servono i liquidi.
Fammi sapere
per il case ok .per l'ali devo vedre...cmq entro stasera ti do' una risposta..................
mi dici le cose che hai ancora da vendere?
l'hai visto il thread?, ho tutto tranne la cpu,il dvd plextor, e le ram a breve gia' prenotate.Mi resta il nec 2500a esterno (porsche design), la scheda madre msi 875p, il case cooler master , e forse anche l'ard disk.Ti serviva qualcosa?
hai mica un link per l'ali??..forse prendo anche altre 2-3 cosette per amic.entro 5 sec ti dico
hai link o foto dell'aero 7????
no link no puoi provare con qualche motore di ricerca. e' un 350 W dell'enermax con pfc attivo.
si quello si 2 minuti e te lo posto.
nn'è che hai anche link del tappeto per mouse in alluminio???sul sito coolermaster nn lo trovo;)
no scusa e' aero 4 lite per intel di4-7j74f e questo e' il suo link:
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=DI4-7J74F&other_title=DI4-7J74FAero%204%20Lite
per il mouse pad lo vedi qui in basso :
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product_class_include&files=accessory.html
e' in alluminio e di colore silver
ciao se puoi fare delle foto alle varie cose me le mand qui
sebastiano87@aliceposta.it nn zipparle
cmq le cose sono ancora in garanzia??
si in garanzia forse non ho lo scontrino per il mouse pad ma altro si.le foto adesso non posso quando sarai pronto allora ti posto dei link.
hanno comunque ognuno la sua scatola e sono in stato di nuovo
ok aspetto solo le foto semore se puoi.....cmq penso di prendere case ali dissy aero 4 tapp mouse fai uno sconticino per tutto questo??
si che te lo faccio pero' devi confermarmelo nell'altro thread che ti ho postato e in pvt ti faccio il prezzo.
aldodieci
06-05-2004, 12:38
il case è ancora in vendita?
mi spiace l'ho presso io:)
aldodieci
06-05-2004, 15:51
com'è? :)
aldodieci
06-05-2004, 15:56
se non ti piace te lo ricompro io!
è ottimo..........però èiuttosto lungo........cmq i cd nn servoino le viti per fissarli.idem hdd e floppy.......poi ha un ottimo bloccaggio delle pci e 3 posti per ventole...per nn dire della ventola regolabile e del sensore dellle temperature davvero ottimo.........a me piace sopratutto per l'estetica......i bordi arrotondati sono una favola...........nn credo che lo venderò perchè mi sa che finito il mod dell'antec che sto facendo inizio con questo..............
cmq prendilo..........ha anche un ali otttimo
aldodieci
06-05-2004, 16:07
grazie per il parere&enjoy! ho dei dubbi sulla ventilazione degli hdds...sarà efficace? c'è un filtro per la polvere? e se c'è all'occorrenza si smonta facile per pulirlo? Così largo secondo me si imbottisce bene bene di materiale fonoassorbente! (quello bello spesso)
il filtro mi sembra cge si possa smontare facilemente......cmq gli hdd sono raff da una ventola...........e sono racchiusi in un cassettino estraiblie con un click;)
aldodieci
06-05-2004, 16:29
buon lavoro!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.