View Full Version : (OT) norman900 cercasi....
Ragazzi perdonatemi il post inusuale per me , ma cerco da una settimana circa l'user in questione , mi ha mandato una audigy2 , dicendomi che si sarebbe fatto risentire per darmi il numero di carta postepay in maniera che potessi fargli un versamento (60e) a saldo della sk audio ...beh , gli scrivo da una settimana ma non ho sue notizie , qualcuno lo conosce , sa' come rintracciarlo ?
grazie
Mo3bius
swarzy85
16-04-2004, 21:34
purtroppo non posso aiutarti :(:cry:
cmq ti uppo e ti auguro di rintracciarlo presto :)
sei una persona CORRETTISSIMA ;)
Fabryzius
16-04-2004, 21:37
Se vuoi ti lascio il mio numero di carta post pay...se proprio vuoi pagarla :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Fabryzius
Se vuoi ti lascio il mio numero di carta post pay...se proprio vuoi pagarla :sofico: :sofico:
mandamela in mail ,ah e non ti scordare il pin :)
ciao
p.s. swarzy85 come ti va la p4c800 ?
swarzy85
16-04-2004, 21:44
ieri ho benchato a 290 :)
stasera dovevo montare il liquido (per testarla sto usando un 2400C @ aria così posso salire di bus) ma siccome ho ancora la febbre, non ho avuto voglia e non l'ho fatto
se ne riparla domani :)
i 300 con la cpu ad aria non li fa...vediamo a liquido :)
no dai ti passo la mia che ho appena attivato, così la inauguri te con la prima ricarica :asd: :D :p
lol, up x moeb ;)
byez!
Originariamente inviato da swarzy85
ieri ho benchato a 290 :)
stasera dovevo montare il liquido (per testarla sto usando un 2400C @ aria così posso salire di bus) ma siccome ho ancora la febbre, non ho avuto voglia e non l'ho fatto
se ne riparla domani :)
i 300 con la cpu ad aria non li fa...vediamo a liquido :)
bon , segni positivi :)
io con la max3 e vitesta arrivo ai 292 ram 1:1 :) il bello e' che se setto i 5:4 a 298 s'impalla .... che robe ....
ciao
p.s. Nico' , anche tu non scordarti il pin che poi ci penso io
:D :D :D
swarzy85
16-04-2004, 21:49
hai pvt ;)
stbarlet
16-04-2004, 21:50
ci fossero tanti utenti come te e anche come quello con cui hai trattato:D
ciao moeb
Originariamente inviato da stbarlet
ci fossero tanti utenti come te e anche come quello con cui hai trattato:D
ciao moeb
Ciao Simone , tnx , ma ho messo il topic per trovare norman900 ,lo conosci ?
ciao
robibo68
17-04-2004, 17:20
non lo conosco ma ti uppo per simpatia.
Originariamente inviato da robibo68
non lo conosco ma ti uppo per simpatia.
Grazie robibo68 :)
Aspetto fino a lunedi sera , poi contatto un mod e vediamo che dice lui.
saluti
ittogami17
17-04-2004, 17:48
ciao mo3b tutto a posto con il materiale mi e' arrivato stamattina
up per te;)
Originariamente inviato da ittogami17
ciao mo3b tutto a posto con il materiale mi e' arrivato stamattina
up per te;)
Bon , le poste mi stanno sconvolgendo positivamente :)
tnx
Originariamente inviato da Mo3bius
poi contatto un mod e vediamo che dice lui.
metto in rilievo... così nel caso si collega norman900 vede il thread al volo ;)
Originariamente inviato da ceres66
metto in rilievo... così nel caso si collega norman900 vede il thread al volo ;)
Grazie capo :), ti sono debitore e scusa per il topic OT.
ciao
denadai2
18-04-2004, 09:22
up malede@@@
alphacygni
18-04-2004, 11:29
Originariamente inviato da denadai2
up malede@@@
in effetti su un thread in rilievo e' una cosa che torna quantomai utile :D
MA RICARICANDO LA POSTEPAY DAL BANCOPOSTAONLINE SI SPENDE QUALCOSA ??
scusate :D
Originariamente inviato da luxo
MA RICARICANDO LA POSTEPAY DAL BANCOPOSTAONLINE SI SPENDE QUALCOSA ??
scusate :D
costa 1€ non si scappa :D
costa 1€ non si scappa :D
:cry: :cry:
Originariamente inviato da luxo
:cry: :cry:
Ciao luxo , cmq sempre meglio di 5.16e per un vaglia oltre i 50e ...
ciao
p.s. di norman ancora nessuna notizia ....:(
Colmo dei colmi:
norman900 non vede il 3d in rilievo e ne apre un altro dal titolo:
"Grossi problemi con Mo3bius"
:rotfl: :rotfl:
Ciao Moeb,
a parte gli scherzi, mi dispiace solo non poter essere di aiuto in nessun modo.
Saluti :)
Originariamente inviato da Visto
Colmo dei colmi:
norman900 non vede il 3d in rilievo e ne apre un altro dal titolo:
"Grossi problemi con Mo3bius"
Ciao Moeb,
a parte gli scherzi, mi dispiace solo non poter essere di aiuto in nessun modo.
Saluti :)
ehehehe , immagino la scena :)
Bon cmq come si fa' vivo sono a sua disposizione , spero solo che non sia nulla di grave , magari e' scappato con una donna ,una fuga d'amore :)
ciao
ehehehe , immagino la scena :)
Bon cmq come si fa' vivo sono a sua disposizione , spero solo che non sia nulla di grave , magari e' scappato con una donna ,una fuga d'amore :)
ciao
non sò lui...ma il pc di norman900 oggi era collegato al forum... :D forse non è entrato nella sezione mercatino... boh..
non sò lui...ma il pc di norman900 oggi era collegato al forum... :D forse non è entrato nella sezione mercatino... boh..
Grazie della info ceres66 (mi sa' che siamo quasi coetanei...:) )
ora gli mando l'ennesima mail.
ciao
CrAs}{®©
20-04-2004, 14:12
Anche io sto cercando un utente che si chiama pippus...
La settimana scorsa ha detto che mi aveva spedito dei soldi per un coupon di half life 2... I soldi non mi sono arrivati e di lui nessuna traccia...
conti1968
20-04-2004, 18:57
Uella'!!!
Allora audigy alla fine??
Bè,per quel che ti costa,hai fatto bene(ehehehheeh:D :D )
Mamma mia,mai ste' fortune a me..:D :D
Bè,se proprio proprio,pagamela a me,poi mi arrangio io con sto' utente...
anzi,dovrebbe esser mio cugggino..;)
Dai,ultimi post,giovedi' sera parto a Bologna,e venerdi' mattina,mi squartano come un vitellino:cry: :cry: (speramo bene va'...)
scusa x la terratec,ma Nico prima non poteva passare,ho rimandato,ma tra esami,casini vari,rimanda e rimanda e non ho potuto portartela,ma..
se passi te,da me,2 bicchieri di cabernet,magari un muset con te e Nico,e ti do' la terratec da provare,tanto io saro' via..
e senno',ci si rivede quando torno da bologna,per una grigliatina tra"pordenonesi" e non..:D(chissa' se cianfrinato stavolta arriva...)
Originariamente inviato da conti1968
Uella'!!!
Allora audigy alla fine??
Bè,per quel che ti costa,hai fatto bene(ehehehheeh:D :D )
Mamma mia,mai ste' fortune a me..:D :D
Bè,se proprio proprio,pagamela a me,poi mi arrangio io con sto' utente...
anzi,dovrebbe esser mio cugggino..;)
Dai,ultimi post,giovedi' sera parto a Bologna,e venerdi' mattina,mi squartano come un vitellino:cry: :cry: (speramo bene va'...)
scusa x la terratec,ma Nico prima non poteva passare,ho rimandato,ma tra esami,casini vari,rimanda e rimanda e non ho potuto portartela,ma..
se passi te,da me,2 bicchieri di cabernet,magari un muset con te e Nico,e ti do' la terratec da provare,tanto io saro' via..
e senno',ci si rivede quando torno da bologna,per una grigliatina tra"pordenonesi" e non..:D(chissa' se cianfrinato stavolta arriva...)
Ciao Oscar , macche' .... avrei preferito levarmi subito il debito ,ma si e' perso ....robe da matti ,spero solo che stia bene ...
Ti faccio un mondo di auguri per Bologna ,quando rientri in patria fatti vivo che passo da te (prendo al passaggio anche il qnicio :) )
ciao
fortunato
Fabryzius
20-04-2004, 19:35
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Anche io sto cercando un utente che si chiama pippus...
La settimana scorsa ha detto che mi aveva spedito dei soldi per un coupon di half life 2... I soldi non mi sono arrivati e di lui nessuna traccia...
Con Pippus ho fatto affari e mi è sembrata una persona corretta
;)
Stigmata
21-04-2004, 07:23
Ciao Mo3b, devo dire che ogni giorno che passa sono sempre più convinto che tu sia una persona correttissima, impressione che ho peraltro avuto sin dal tuo primo post che ho letto. :)
No Mercy
21-04-2004, 09:08
provato con icq?
nel suo profilo c'è il contatto..
buona fortuna :)
CrAs}{®©
21-04-2004, 09:39
Con Pippus ho fatto affari e mi è sembrata una persona corretta
;)
Non si è più fatto vivo :boh:
Originariamente inviato da No Mercy
provato con icq?
nel suo profilo c'è il contatto..
buona fortuna :)
E' una buona idea No Mercy , il problema e' che non ho mai installato icq .... utilizzo i server irc per chattare (su canali di hardware ...come vedi dalla mia sign)
Se magari qualcuno che utilizza icq lo becca pou' ricordargli che deve incassare dei soldi :)
ciao
scusate l'OT,
eccomi "crash" ti ho mandato un pvt
felixmarra
22-04-2004, 12:28
E' una buona idea No Mercy , il problema e' che non ho mai installato icq .... utilizzo i server irc per chattare (su canali di hardware ...come vedi dalla mia sign)
Se magari qualcuno che utilizza icq lo becca pou' ricordargli che deve incassare dei soldi :)
ciao
aggiunto norman900 alla mia lista, gli ho mandato un messaggio, ma ora è offline, quando si collega gli arriva.
Ciao mo3bius!
P.S. posso disturbarti un attimo per una sigla di un xp? :D ne approfitto :oink:
Originariamente inviato da felixmarra
aggiunto norman900 alla mia lista, gli ho mandato un messaggio, ma ora è offline, quando si collega gli arriva.
Ciao mo3bius!
P.S. posso disturbarti un attimo per una sigla di un xp? :D ne approfitto :oink:
Ciao felixmarra ,grazie per l'interessamento ,aspetto si faccia vivo .Mandami un pvt per la sigla ,anche se sono con la concorrenza per adesso le sigle buone amd me le ricordo ancora :)
ciao
Quando ho visto il 3d in rilievo aperto da te mi sono subito chiesto chi era che ti aveva fregato... (ultimamente i 3d in rilievo si aprono solo per quello...)
Ma poi ho letto, e ti sei guadagnato un'altra palata di stima da parte mia!!
P.S. Ma che audigy è?? 2 bulk?
Originariamente inviato da xpiuma
Quando ho visto il 3d in rilievo aperto da te mi sono subito chiesto chi era che ti aveva fregato... (ultimamente i 3d in rilievo si aprono solo per quello...)
Ma poi ho letto, e ti sei guadagnato un'altra palata di stima da parte mia!!
P.S. Ma che audigy è?? 2 bulk?
Ciao carissimo :) , beh i debiti sono debiti e sono fatti per essere onorati ,punto.
Si ,e' una 2 bulk , eccellente sk .
ciao
p.s. mai avuto problemi su questo forum in due anni e una sessantina di trattative , pero' devo dire che non compro da chi non mi ispira fiducia , anche se potrebbe essere un affare ....
Mammabell
24-04-2004, 01:16
mmmm....mi sa che con quest'utente ci tratterò anche io....
pagamento post però:D
bellisssimo leggere 3d di segnalazione per mancata riscossione...io lo bannerei!!!:p
:D
Da Norman ho acquistato una slk 800+ delta e una 9700pro Hercules ;)
Per la hercules ci sono stati un po' di problemi con la garanzia...ma tutto risolto direttamente con BOW.
Cmq è un tipo strano, nel senso che sparisce e poi torna :what: :D ma per il resto tutto ok;)
Originariamente inviato da pandyno
:D
Da Norman ho acquistato una slk 800+ delta e una 9700pro Hercules ;)
Per la hercules ci sono stati un po' di problemi con la garanzia...ma tutto risolto direttamente con BOW.
Cmq è un tipo strano, nel senso che sparisce e poi torna :what: :D ma per il resto tutto ok;)
Ciao pandyno , grazie delle info , prima o poi si fara' vivo allora :)
ciao
Inutile uppare una discussione in rilievo, ma colgo l'occasione per salutare l'amico Moeb, la cui correttezza non smette mai di stupirmi!!!!
Ciao
Fede
BloodFlowers
26-04-2004, 01:00
Originariamente inviato da Fede
Inutile uppare una discussione in rilievo, ma colgo l'occasione per salutare l'amico Moeb, la cui correttezza non smette mai di stupirmi!!!!
Ciao
Fede
Quoto e sottoscrivo! Ciao Moeb.. e ciao Fede.. ;)
MarkManson
26-04-2004, 15:18
Ma di dove è?nn dire lindirizzo,sl la città...cosi magari qualcuno vede dse lo conosce!
Originariamente inviato da MarkManson
Ma di dove è?nn dire lindirizzo,sl la città...cosi magari qualcuno vede dse lo conosce!
Ciao MarkManson , non ne ho idea , come un pirla quando e' arrivata la busta con la sk audio , ho buttato la carta con l'indirizzo
non ho previsto che ci saremmo persi cosi ....mah ...
ciao
@Fede e BloodFlowers : tnx :) , cmq la mia (di correttezza ) e' inferiore alla vosta , che ho avuto modo di apprezzare diverse volte.
E' di Perugia come me, ma non so dove abita, ci siamo sempre incotrati a metà strada.
Originariamente inviato da pandyno
E' di Perugia come me, ma non so dove abita, ci siamo sempre incotrati a metà strada.
Bon , un altra info in piu' :) , prima o poi uscira fuori il norman :)
ciao
felixmarra
26-04-2004, 18:26
Bon , un altra info in piu' :) , prima o poi uscira fuori il norman :)
ciao
io non l'ho visto collegato su icq manco mezza volta... boooh
P.S. per la sigla della cpu, no problem, come pensavo è un problema di alimentatore :muro:
P.S. per la sigla della cpu, no problem, come pensavo è un problema di alimentatore :muro:
non voleva salire eh ? :)
ti mando un qtec 550 vecchio stampo ? :)
ciao
Fabryzius
26-04-2004, 21:52
Andiamo a "Chi l'ha visto" :D
felixmarra
26-04-2004, 23:28
non voleva salire eh ? :)
ti mando un qtec 550 vecchio stampo ? :)
ciao
solo se moddato ;)
cmq non è per me :p
solo se moddato ;)
cmq non è per me :p
Ciao Fortunato corretto come sempre;) ti darei un UP ma qui non serve:D
Ciao Valerio
ciccio88
28-04-2004, 14:21
mitico moeb ;)
il prossimo ad acquistare da norman voglio essere io :D
Originariamente inviato da ciccio88
mitico moeb ;)
il prossimo ad acquistare da norman voglio essere io :D
eheheheh , prima devi trovarlo :)
@valego : tnx :) , ti mando una mail , spedisco sabato la sk e la cpu perche' la ram ancora non arriva ..... :(
ciao
@valego : tnx :) , ti mando una mail , spedisco sabato la sk e la cpu perche' la ram ancora non arriva ..... :(
ciao
Ciao Fortunato guarda che se vuoi aspettare di avere tutto per me non ci sono problemi lo sai;) fai pure con comodo
Ciao Valerio
norman900
29-04-2004, 10:53
norman900 è tornato ... ed è decisamente convinto di avere un'alto tasso di apprezzamento nelle sue prossime vendite.... ;) ..
In ogni caso, come dice Pandyno, sparisco e riemergo, anche se in questo caso ho avuto problemi.
Grazie Mo3b per l'encomiabile premura ... ti ho già scritto una mail .. chiedo scusa per la mia "fuga" pubblicamente ...
In ogni caso il thread mi è sembrato divertente ... :D ...
Ciao a tutti ..
Fabryzius
29-04-2004, 11:09
Originariamente inviato da norman900
norman900 è tornato ... ed è decisamente convinto di avere un'alto tasso di apprezzamento nelle sue prossime vendite.... ;) ..
In ogni caso, come dice Pandyno, sparisco e riemergo, anche se in questo caso ho avuto problemi.
Grazie Mo3b per l'encomiabile premura ... ti ho già scritto una mail .. chiedo scusa per la mia "fuga" pubblicamente ...
In ogni caso il thread mi è sembrato divertente ... :D ...
Ciao a tutti ..
Ti fai desiderare + di una fig@ :sofico: :sofico:
felixmarra
29-04-2004, 11:23
LOL....:)
ciao Norman..:D:D
Beh , non esageriamo adesso ....:cool: :cool: :cool:
Mail ricevuta norman :) , aspetto il numero della tua postepay per procedere a saldarti l'importo che ti devo (meglio tardi che mai ..:) )
ciao
Beh , non esageriamo adesso ....:cool: :cool: :cool:
Mail ricevuta norman :) , aspetto il numero della tua postepay per procedere a saldarti l'importo che ti devo (meglio tardi che mai ..:) )
ciao
perfetto.. direi di chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.