PDA

View Full Version : Locali "particolari"...

LadyLag
16-04-2004, 21:23
Giorni fa parlando con una conoscente, è capitato di parlare di come i gestori dei locali si ingegnino per trovare quella "novità" che attiri la clientela...

In particolar modo a me è capitato:

1) Un pub ambientato in una sorta di cimitero con tombe al posto dei tavoli.

2) Un pub a Taormina che io chiamo "dei cazzi" perchè praticamente tutto la dentro ha la forma di un cazzetto: dalle spalliere delle sedie, ai disegni su menu' e tovaglioli, alle sculture disseminate per tutto il locale (perfino sul tetto) con un membro lungo metri ecc..alle maniglie delle porte... insomma tutto...:eek:

3) Un locale dove ho sentito che per ordinare devi insultare il cameriere altrimenti non ti porta nulla....

A voi è capitato mai?? :D

dr.stein
16-04-2004, 21:25
la 1 e la 3 a roma non sono certo una novita!

La 2 invece.... :eek: :eek:

Nicky
16-04-2004, 21:27
Originariamente inviato da dr.stein
la 1 e la 3 a roma non sono certo una novita!

1 Transilvania
3 La parolaccia

Le so tutteeeeeeeee :D
Il secondo mi inquieterebbe un attimino. :D:mbe:

dr.stein
16-04-2004, 21:27
Originariamente inviato da Nicky Le so tutteeeeeeeee :D

No, più che altro...

Lo sanno tuuutttttiiiiiiiiiiiiiiiii! :D

Bilancino
16-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da LadyLag
Giorni fa parlando con una conoscente.......

Parlando? Seeeeeeeeeeeeeee

Te ci vai in questi locali......:D

Ciao

LadyLag
16-04-2004, 21:31
Originariamente inviato da Nicky

Il secondo mi inquieterebbe un attimino. :D:mbe:

Il secondo è da morire da ridere... piu' ti guardi intorno e piu' ti rendi conto di essere "circondata"...

Anche lo specchio del bagno! E anche le manopole del rubinetto e lo stesso rubinetto!
E sulla carta igienica era illustrato il kamasutra! :D :D

Sinclair63
16-04-2004, 21:32
Il secondo è da morire da ridere... piu' ti guardi intorno e piu' ti rendi conto di essere "circondata"...

Anche lo specchio del bagno! E anche le manopole del rubinetto e lo stesso rubinetto!
E sulla carta igienica era illustrato il kamasutra! :D :D
Ma allora il water:eek: :D :ops:

LadyLag
16-04-2004, 21:33
Originariamente inviato da Bilancino
Parlando? Seeeeeeeeeeeeeee

Te ci vai in questi locali......:D

Ciao

Io ogni volta che vado a Taormina ci passo... è caratteristico del luogo.. ci porto tutti le persone che ho in visita visto che normalmente ci vado con persone che non sono del luogo! :O

recoil
16-04-2004, 21:33
1 Transilvania
3 La parolaccia

il transilvania che ho visto io (dalle parti di Como) fa SCHIFO
a me piace la musica dark, mi aspettavo sonorità di quel tipo e mi sono ritrovato in mezzo ad adolescenti tendenti al truzzo che saltavano sui tavoli :rolleyes:
l'unica cosa bella è stato il serpente che facevano girare per la sala, per il resto uno schifo e una delusione incredibili!
mi hanno detto che quello di Milano è decisamente meglio, magari farò un giro

la parolacca è a Milano? ho sentito che a nord di Milano c'è un locale simile nel quale, se vinci la gara di insulti con il gestore, non paghi niente!

Ufobobo
16-04-2004, 21:34
The winner is...

Il cazzetto..

LadyLag
16-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma allora il water:eek: :D :ops:

... e quello non me lo ricordo.....:O

Ma allora non conoscete altri locali con pensate strane, diverse da quelle elencate?

Nicky
16-04-2004, 21:37
Originariamente inviato da recoil

la parolacca è a Milano? ho sentito che a nord di Milano c'è un locale simile nel quale, se vinci la gara di insulti con il gestore, non paghi niente!

A milano non so.
So che c'è a roma, ma sicuramente avranno copiato l'idea anche qui. :D

Bilancino
16-04-2004, 21:38
Io ogni volta che vado a Taormina ci passo... è caratteristico del luogo.. ci porto tutti le persone che ho in visita visto che normalmente ci vado con persone che non sono del luogo! :O

Insomma li porti in "certi" posti...... :D

Ciao

Scoperchiatore
16-04-2004, 21:39
ora per par-condicio, voglio il locale vaginale :D

5m0k1nG
16-04-2004, 21:41
a me piace la musica dark, mi aspettavo sonorità di quel tipo e mi sono ritrovato in mezzo ad adolescenti tendenti al truzzo che saltavano sui tavoli :rolleyes:
l'unica cosa bella è stato il serpente che facevano girare per la sala, per il resto uno schifo e una delusione incredibili!

idem dalle mie parti fa schifo:mad:

dr.stein
16-04-2004, 21:43
A milano non so.
So che c'è a roma, ma sicuramente avranno copiato l'idea anche qui. :D

Beh, ma vuoi mettere l'ebbrezza di parolacce urlate in dialetto romanesco da perfetti attrezzi stile Tomas Millian con un paio di colletti bianchi impomatati la cui massima espressione scurrile è "figa, quanto sono cattivo stasera!" ?

:D

lucio68
16-04-2004, 21:43

Ne ho trovato uno simile a Bologna, non so se si chiamasse Transilvania, ma era caruccio. Tandoni viola, ritratti di personaggi sinistri, bare, scheletri, musica dark e metal e drinks in tema.

recoil
16-04-2004, 21:45
Originariamente inviato da lucio68
Ne ho trovato uno simile a Bologna, non so se si chiamasse Transilvania, ma era caruccio. Tandoni viola, ritratti di personaggi sinistri, bare, scheletri, musica dark e metal e drinks in tema.

e che cavolo, musica dark e metal, non Tiziano Ferro e Grignani :muro:
robe da pazzi

quanto al locale "vaginale" mi ci ficco, in tutti i sensi :asd:

LadyLag
Originariamente inviato da Bilancino
Insomma li porti in "certi" posti...... :D

Ciao

Si ma è divertente guardare le loro facce come anche era divertente guardare la mia la prima volta che ci sono entrata... ricordo che c'era una tavolata lunga... e all'angolo c'era una statua grossa con 'sto coso lunghissimo messo sul tavolo... e tu ci dovevi pure mangiare vicino....

Io la prima volta non volevo poggiarmi da nessuna parte :cry:

lucio68
... e quello non me lo ricordo.....:O

Ma allora non conoscete altri locali con pensate strane, diverse da quelle elencate?
Dalle parti di Viareggio, o Forte dei Marmi, c'è un locale, di cui mi hanno parlato, che riprende nella scenografia l'inferno di Dante, ma non ci sono mai stato

5m0k1nG
16-04-2004, 21:46
non ce credi neanche tu:sofico:

LadyLag
16-04-2004, 21:47
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Prendi un aereo e vai a Taormina.. per la precisione e Castelmola! :O

Nicky
16-04-2004, 21:48
Il "divina commedia": pub diviso in purgatorio, paradiso e inferno.

Lucio forse è lo stesso ma in città diverse :)

LadyLag
16-04-2004, 21:49
Originariamente inviato da 5m0k1nG
non ce credi neanche tu:sofico:

Giuro! Ero piccola e indifesa :D :D

edivad82
Beh, ma vuoi mettere l'ebbrezza di parolacce urlate in dialetto romanesco da perfetti attrezzi stile Tomas Millian con un paio di colletti bianchi impomatati la cui massima espressione scurrile è "figa, quanto sono cattivo stasera!" ?

da noi c'è il barstardo :D

5m0k1nG
se esiste un locale del genere credo ci siano molte trappole per topi :asd:

5m0k1nG
16-04-2004, 21:50
Giuro! Ero piccola e indifesa :D :D
se vuoi ti difendo io :sofico:

gtr84
Giorni fa parlando con una conoscente, è capitato di parlare di come i gestori dei locali si ingegnino per trovare quella "novità" che attiri la clientela...

3) Un locale dove ho sentito che per ordinare devi insultare il cameriere altrimenti non ti porta nulla....

Ok andarci a Roma è un conto

ma nel salento è di una rozzezza tale da aver lasciato di stucco anche il sottoscritto....

:eek: :Perfido:

Tiafx

Ah, l'imbarazzo della scelta, brutta cosa...:O

dr.stein
16-04-2004, 21:51
Originariamente inviato da edivad82
da noi c'è il barstardo :D

....

senza offesa...

....

ma che tristezza!
:muro:

edivad82
16-04-2004, 21:51

a me è piaciuto :)

edivad82
16-04-2004, 21:52
....

senza offesa...

....

ma che tristezza!
:muro:
è la stessa cosa de il parolaccia ;) insulti a go go...

chipset87
ciao lady, il pub che citi non è a Taormina... ma poco poco più sopra, in un paesino che si chiama "Castelmola"! ci sono stato... maròò.. inquietante è dir poco! :eek: :p

ah... ci tenevo a dirlo: AMO LA MIA TAORMINA!!
:O :D

beh, voi potete dire "ecchissenefrega", ma quanto amo la mia città non lo può immaginare nessuno! :cool: :p

LadyLag
Originariamente inviato da Tiafx

:rotfl: :mc:

dr.stein
è la stessa cosa de il parolaccia ;) insulti a go go...

no, che tristezza il gioco di parole....

bar / stardo...

recoil
16-04-2004, 21:53
edivad82 in che città è il barstardo? è proprio quello di cui avevo sentito parlare

quanto al divina commedia se non sbaglio è a Bellagio ma è abbastanza piccolo... probabilmente quelli che intendete voi sono altri

5m0k1nG
16-04-2004, 21:54
Originariamente inviato da Tiafx
:rotfl:

palanzana
16-04-2004, 21:54
in ke via è la parolaccia?

Nicky
16-04-2004, 21:55

quanto al divina commedia se non sbaglio è a Bellagio ma è abbastanza piccolo... probabilmente quelli che intendete voi sono altri

Si chiamano allo stesso modo, magari sono una catena o un franchising :what:
Son sicura che sia "divina commedia" è vicino al rolling stone.
Purtroppo nn è molto grande nemmeno qui...

edivad82
edivad82 in che città è il barstardo? è proprio quello di cui avevo sentito parlare

è a Busto Arsizio...

di divina commedia ce n'è più di uno :D milano, bellagio, lissone,ragusa, sondrio e new york :D

LadyLag
Originariamente inviato da chipset87
ciao lady, il pub che citi non è a Taormina... ma poco poco più sopra, in un paesino che si chiama "Castelmola"! ci sono stato... maròò.. inquietante è dir poco! :eek: :p

ah... ci tenevo a dirlo: AMO LA MIA TAORMINA!!
:O :D

beh, voi potete dire "ecchissenefrega", ma quanto amo la mia città non lo può immaginare nessuno! :cool: :p

L'ho appunto detto prima che si chiama "castelmola" per precisare.. che poi praticamente sono attaccati i due paesini.. a me viene difficile andarci piu' che altro perchè tutti quei tornanti per salire in cima mi fan venire il mal di mare! :(

Cmq... sto appurando che siete tutti cittadini di metropoli a gogo... e invece i bar con i cazzetti non ce li avete! tiè! :D :D

lucio68
16-04-2004, 21:56

Lucio forse è lo stesso ma in città diverse :)
Può essere, una volta l'ho cercato ma senza troppa convinzione.
Del resto sembra che ormai anche i locali siano standardizzati
:boh:
Fino a una 15ina di anni fa, a Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, c'era un locale spettacolare che quelli che vivono nell'alta toscana e hanno + o - la mia età (36 il 30 di questo mese) dovrebbero conoscere: la superficie 213 (che poi è diventato Kama Kama). Dentro c'erano auto e moto, musica new wave/dark/punk, molto divertente.
Adesso qua intorno sarebbe rimasta la Baraonda, disco pub (entrata libera, consumazione facoltativa), solo che, almeno fino a 3 o 4 anni fa (non ci sono più stato) la scaletta musicale è rimasta la stessa per anni, al pari dei frequentatori, della scongrafia e di tutti il resto (comprese le ore di coda per entrare).

Nicky
16-04-2004, 21:58
Vicino a milano [mi pare verso rozzano] c'è un bel ristorante in stile celtico.
Panche e tavoloni in legno...fanno musica dal vivo.
Ho visto delle foto con dei tipi vestiti tutti in modo folkloristico sembrava di vedere i Finntroll :D

chipset87
16-04-2004, 21:59
L'ho appunto detto prima che si chiama "castelmola" per precisare.. che poi praticamente sono attaccati i due paesini.. a me viene difficile andarci piu' che altro perchè tutti quei tornanti per salire in cima mi fan venire il mal di mare! :(

Cmq... sto appurando che siete tutti cittadini di metropoli a gogo... e invece i bar con i cazzetti non ce li avete! tiè! :D :D

beh, anche da Giardini per salire a Taormina non è che sia una passeggiata... ogni volta che torno da scuola sono costretto a fare tutta quella strada a zig-zag... ma fortunatamente oramai ci sono abituato!
cmq se sei venuta a Taormina, sei stata al Time Out (è l'Irish Pub)?
:p

Scoperchiatore
16-04-2004, 22:00

La capitale sente la mancanza fra i suoi tesori archeologici e artistici, del bar dei cazzetti :D

Vediamo che se pò fà... domani scrivo al Papa, magari ci presta un paio di sale di S.Pietro così ci piazziamo il locale :cool: :D

edivad82
16-04-2004, 22:00
La capitale sente la mancanza fra i suoi tesori archeologici e artistici, del bar dei cazzetti :D

Vediamo che se pò fà... domani scrivo al Papa, magari ci presta un paio di sale di S.Pietro così ci piazziamo il locale :cool: :D
occhio che potrebbe partire un fulmine :D

Nicky
16-04-2004, 22:02

Si proprio dove c'è il dipinto di Michelangelo.
E lo chiamiamo anche "Cappella Sistina"
Per rimanere in tema...sai :D

Scoperchiatore
16-04-2004, 22:03
occhio che potrebbe partire un fulmine :D

co tutti quei cazzi, ce ne sarà uno che farà da parafulmine, no? :D:D

LadyLag
16-04-2004, 22:03
Originariamente inviato da chipset87
beh, anche da Giardini per salire a Taormina non è che sia una passeggiata... ogni volta che torno da scuola sono costretto a fare tutta quella strada a zig-zag... ma fortunatamente oramai ci sono abituato!
cmq se sei venuta a Taormina, sei stata al Time Out (è l'Irish Pub)?

Beh... io sono andata l'ultima volta con la moto... e a parte delle belle curve da fare in velocità (io facevo il passeggero), i tornanti poi (per me) erano un incubo ...

No.. non conosco l'irish.. conosco solo quello ;)

edivad82
16-04-2004, 22:04
co tutti quei cazzi, ce ne sarà uno che farà da parafulmine, no? :D:D
:D :D

5m0k1nG
16-04-2004, 22:04
e invece i bar con i cazzetti non ce li avete! tiè! :D :D
tanto non mi interessano:D

LadyLag
16-04-2004, 22:07
http://ladylag.altervista.org/Senza_nome.JPG

Testimonianza! :D

5m0k1nG
16-04-2004, 22:10

altri 3-4edit e ci riesci :asd:

edivad82
16-04-2004, 22:12

ma questi non hanno un caxxo da fare che fare un caxxo di locale così?! :D :sofico: :D

LadyLag
16-04-2004, 22:19
IL SITO DEL PUB!!! Non perdetevi la intro! :D :D

www.turrisibar.it

LadyLag
16-04-2004, 22:21
http://www.turrisibar.it/img/html/menu_bar/menu_bar_r2_c2.gif

5m0k1nG
16-04-2004, 22:28
http://www.turrisibar.it/img/html/menu_bar/menu_bar_r2_c2.gif

uhm...
:mc: :sofico:

edivad82
16-04-2004, 22:29
uhm...
:mc: :sofico:
te piacerebbe eh? :sofico: :D

5m0k1nG
16-04-2004, 22:29
te piacerebbe eh? :sofico: :D
-.-°
mica sono io che facevo strani rumori in camera :asd:

Jaguar64bit
16-04-2004, 22:32
Io preferisco Pub dove ci sono fighe vere non falli finti , amo il realismo dell'ambiente :p :p

edivad82
16-04-2004, 22:34
-.-°
mica sono io che facevo strani rumori in camera :asd:
guarda che pellox lo avevi tu in camera :D

5m0k1nG
16-04-2004, 22:36
guarda che pellox lo avevi tu in camera :D pellox rideva mentre dormiva,mentre i rumori strani venivano dalla vostra camera

cionci
16-04-2004, 22:37
Transilvania è una catena di pub...praticamente tutti molto simili... Io sono stato a Firenze e Rimini... So che c'è anche a Milano e Bologna...e da tante altre parti...

Anche io ho sentito parlare della 2 ;) Me ne ha parlato una mia conoscente di Catania...

5m0k1nG
16-04-2004, 23:03
Originariamente inviato da cionci
Transilvania è una catena di pub...praticamente tutti molto simili... Io sono stato a Firenze e Rimini... So che c'è anche a Milano e Bologna...e da tante altre parti...

Anche io ho sentito parlare della 2 ;) Me ne ha parlato una mia conoscente di Catania...
a S.Maria degli angeli(vicino PG) è un locale da truzzi :mad:

cionci
16-04-2004, 23:07
a S.Maria degli angeli(vicino PG) è un locale da truzzi :mad:
Il Transilvania ?!?!?
So di sicuro che a Bologna e Firenze ci vanno diversi metallari...a Bologan c'è pure la pista per pogare... L'ultima volta che sono andato a Firenze mi hanno messo l'intero Master of Puppets ;)
Mentre quando sono andato a Rimini hanno messo l'intero Cowboys from Hell...

Peccato che sia così a PG :(

eriol
16-04-2004, 23:53

1) Un pub ambientato in una sorta di cimitero con tombe al posto dei tavoli.

2) Un pub a Taormina che io chiamo "dei cazzi" perchè praticamente tutto la dentro ha la forma di un cazzetto: dalle spalliere delle sedie, ai disegni su menu' e tovaglioli, alle sculture disseminate per tutto il locale (perfino sul tetto) con un membro lungo metri ecc..alle maniglie delle porte... insomma tutto...:eek:

A voi è capitato mai?? :D

1. transilvania
2. boh!
3. il bar-stardo (chi hanno chiuso però...:( )

Jaguar64bit
16-04-2004, 23:56
Non andate all'ARCIPICCHIA :D :D