View Full Version : Porte usb asus P4P800
massimomozzillo
16-04-2004, 22:16
Ho un problema con le porte usb della mia asus,ho comprato una pendrive usb2 e con le porte dietro al case funziona perfettamente mentre con le porte davanti non la riconosce mi sapete dare un consiglio su come risolvere il problema?Ciao.
ma le porte frontali sono collegate?
Stesso problema l'ho io con la mia a7v600, ahimè asus ne ha fatto un'altra...
OverClocK79®
17-04-2004, 09:18
facile i cavi siano collegati male o nn collegati o che le porte del case nn siano comp con la mobo
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
massimomozzillo
17-04-2004, 17:07
I cavi sono collegati bene anche perche' hanno un connettore con tutti i fili raggruppati quindi non posso sbagliare e poi cosa strana lo fa sia a casa con un case cooler master sia al negozio dove ho un case oem con la stessa sk madre.Ciao.
massimomozzillo
18-04-2004, 16:50
up
Ma nn ti vede proprio nessuna periferica su quelle porte? A me ne vede solo alcune le altre me le vede come perifiriche usb sconosciute.
a volte le porte usb anteriori fanno questi scherzetti e non funzionano con alcune periferiche................o avuto delle esperienze simili con molti cases.........non c'è nulla da fare...........
massimomozzillo
19-04-2004, 21:34
Originariamente inviato da gotam
Ma nn ti vede proprio nessuna periferica su quelle porte? A me ne vede solo alcune le altre me le vede come perifiriche usb sconosciute.
Ho provato solo con la pendrive e la vede come periferica sconosciuta.Ciao.
ma allora le porte dovrebbero funziare correttamente, prova a controllare l'installazione dei driver...
E' lo stesso problema che da anche a me...sulle porte non integrate capita che alcune periferiche nn vengano riconosciute, se magari provio a collegarmi 1 altra periferica te la vede senza problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.