View Full Version : CD Ritek (in Germania)
Ho letto in vari messaggi che i DVD Ritek sono buonissimi. E molti nei negozi online in Germania comprano questi DVD. E i CD Ritek come sono? Sono buoni come i DVD? Qulcuno li ha provati? Sono meglio dei Verbatim? I verbatim sono più cari, ma io qualche volta ho avuto dei problemi coi Verbatim. E proverei volentieri i Ritek se qualcuno che li ha già provati me li consiglia.
Altre marche che vedo sono:
1) Sony That's
2) Tayo Yuden
3) Platinum
Qualcuno li conosce? Qualche suggerimento? Grazie
i ritek go4 g06 e r02 sono i migliori supporti economici
io ho preso i ridata (50) G04 a 1,40€ l'uno
http://www.gdinformaticaline.com/
ma c'è un posto dove li vendono anche a 1.10€ (sono markati ritek mi hanno detto)
www.eurochibi.it
byz
ma io sto parlando di CD non di DVD
matboscolo
16-04-2004, 23:15
Originariamente inviato da gggggg
ma io sto parlando di CD non di DVD
E' opinione diffusa che tra i migliori cd vi sono quelli prdotti dalla Taiyo Yuden, come alcuni tdk ad esempio. I verbatim non sono cosi buoni come si crede, anche io mi sono trovato male e non li compero più, anche xkè sono molto cari
Originariamente inviato da gggggg
Ho letto in vari messaggi che i DVD Ritek sono buonissimi. E molti nei negozi online in Germania comprano questi DVD. E i CD Ritek come sono? Sono buoni come i DVD? Qulcuno li ha provati? Sono meglio dei Verbatim? I verbatim sono più cari, ma io qualche volta ho avuto dei problemi coi Verbatim. E proverei volentieri i Ritek se qualcuno che li ha già provati me li consiglia.
Altre marche che vedo sono:
1) Sony That's
2) Tayo Yuden
3) Platinum
Qualcuno li conosce? Qualche suggerimento? Grazie
Come ti hanno giustamente suggerito i migliori dovrebbero essere i Taiyo Yuden.
In Italia si trovano rimarchiati dalla Verbatim (serie Pastel), TDK (vecchia serie D-View verde, occhio xchè gli ultimi non sono + TY), oppure Maxell II XLS.
Per esperienza personale ho trovato ottimi proprio i Ritek che acquistavo sotto il marchio TDK (serie D-View tutti i colori escluso il verde), purtroppo gli ultimi che ho acquistato non sono Ritek e saranno gli anni a dirmi se sono all'altezza.
Ho visto che quelli che vendono in Germania sono sotto il marchio originale ma non li ho mai provati.
Ciao
Y4mon
Colin McRae
19-04-2004, 10:14
Originariamente inviato da y4mon
Come ti hanno giustamente suggerito i migliori dovrebbero essere i Taiyo Yuden.
In Italia si trovano rimarchiati dalla Verbatim (serie Pastel), TDK (vecchia serie D-View verde, occhio xchè gli ultimi non sono + TY), oppure Maxell II XLS.
Per esperienza personale ho trovato ottimi proprio i Ritek che acquistavo sotto il marchio TDK (serie D-View tutti i colori escluso il verde), purtroppo gli ultimi che ho acquistato non sono Ritek e saranno gli anni a dirmi se sono all'altezza.
Ho visto che quelli che vendono in Germania sono sotto il marchio originale ma non li ho mai provati.
Ciao
Y4mon
I Taiyo Yuden che vendono un germania sono 'unbranded'
Taiyo Yuden commercializza i suoi CD direttamente sotto il marchio 'That's' (non That's Write!!!), ma non in Europa.
Se abiti in Germania, dai un'occhiata su Amazon.de, dove vendono le campane da 50 Plextor e le campane da 100 Verbatim Pastell, entrambi Taiyo Yuden.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.