Prometeo98
16-04-2004, 20:30
Ciao,
praticamente circa 3 settimane fà ho acquistato una 9800PRO che però non funzionava, aveva probabilmente le RAM andate, allora dopo circa una settimana di smanettamento per capire quale fosse il problema e risolverlo, ho deciso di riportarla al negozio dove l'avevo comprata e farmela sosotituire!:)
La porto ma non avevano altre schede uguali per sostituirmela, mi offrevano sempre la 9800PRO ma di un'altra casa e costava 14,80€ in meno soldi con i quali prendevo un buono, oppure aspettavo un poco e mi riportavano la 9800PRO della marca che volevo Io. Ho deciso di aspettare che mi riportassero la scheda della marca che volevo, ma ora mi sono stufato di aspettare quindi ho decisodi andare a prendere la 9800PRO dell'altra marca che mi avevano offerto, che costava di meno, ma ora dopo 3 settimana il suo prezzo è stato aggiornato e costa di +, come costava la scheda rotta che mi avevano dato!:mad:
Quello che vi voglio chiedere è, mi devono cmq dare il buono di differenza di prezzo fra le 2 schede, relativo ai prezzi in data del mio acquisto o sbaglio? :confused:
Grazie!
Ciao!;)
praticamente circa 3 settimane fà ho acquistato una 9800PRO che però non funzionava, aveva probabilmente le RAM andate, allora dopo circa una settimana di smanettamento per capire quale fosse il problema e risolverlo, ho deciso di riportarla al negozio dove l'avevo comprata e farmela sosotituire!:)
La porto ma non avevano altre schede uguali per sostituirmela, mi offrevano sempre la 9800PRO ma di un'altra casa e costava 14,80€ in meno soldi con i quali prendevo un buono, oppure aspettavo un poco e mi riportavano la 9800PRO della marca che volevo Io. Ho deciso di aspettare che mi riportassero la scheda della marca che volevo, ma ora mi sono stufato di aspettare quindi ho decisodi andare a prendere la 9800PRO dell'altra marca che mi avevano offerto, che costava di meno, ma ora dopo 3 settimana il suo prezzo è stato aggiornato e costa di +, come costava la scheda rotta che mi avevano dato!:mad:
Quello che vi voglio chiedere è, mi devono cmq dare il buono di differenza di prezzo fra le 2 schede, relativo ai prezzi in data del mio acquisto o sbaglio? :confused:
Grazie!
Ciao!;)